QUALCUNO VENDERA' LE SAVA SS IN PISTA A RIOVEGGIO?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

QUALCUNO VENDERA' LE SAVA SS IN PISTA A RIOVEGGIO?

Messaggioda SELLELCRACING » mar mar 12, 2013 1:09 pm

siccome per problemi personali forse non parteciperò piu' al trofeo, volevo sapere se ci sarà qualcuno che vende le sava super soft in pista a rioveggio...questo perchè non sapendo se salgo o no,non vorrei comprarle prima inutilmente...
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

steu
Pitbiker

Re: QUALCUNO VENDERA' LE SAVA SS IN PISTA A RIOVEGGIO?

Messaggioda steu » mar mar 12, 2013 1:25 pm

io telefonavo prima a minimoto79 o pbs e concordavo le gomme e la spesa.. e' una precauzione perche' di solito pbs le ha con se'.

dovrebbe esserci anche il cambio gomme come servizio : al wlb c'era ma forse e' meglio avere la conferma da mully...

spero tanto che tu possa venire! ciao ps. da casa mia sono 500km uguale ... bel viaggetto!

torello_84
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Padova

Messaggioda torello_84 » mar mar 12, 2013 1:54 pm

Non capisco perché ti fai questo problema, non c'è mica il mono gomma! Quindi potresti correre con qualsiasi tipo!

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mar mar 12, 2013 2:19 pm

Per quanto ne so io....

La Sava ha ridotto i distributori che mi risultano essere solo un paio...di cui 1 è Mobster.

Mobster quest'anno, contrariamente al 2012, è con il WLB per il Mobster Challenge....

Inoltre, sembra, che Sava fosse in ritardo con le forniture...ed anche Mobster le avesse finite....

Mi sembra che ci sia anche un comunicato di Bucci Moto che è passato ufficialmente a PMT.....non solo nelle gare ma anche sulle moto in vendita..

Insomma...è successo qualcosa......

Tutto un po per sentito dire.......

Ritengo che trovare le Sava in vendita a Rioveggio sarĂ  difficile......

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mar mar 12, 2013 3:30 pm

torello_84 ha scritto:Non capisco perché ti fai questo problema, non c'è mica il mono gomma! Quindi potresti correre con qualsiasi tipo!

perchè io avevo deciso di correre con sava ss...

cmq guardando ilmeteo.it,mi sĂ  mi sĂ  che ci vogliono la rain...
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mar mar 12, 2013 3:43 pm

boh! sul sito di PBS e MINIMOTO79 le sava ci sono e sono disponibili , non vedo chi possa vietare di portarle dietro.. aspettiamo che stefano rigamonti ci delucidi , ora gli mando un PM ... che le voci di corridoio trovano il tempo che trovano...

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mar mar 12, 2013 3:48 pm

steu ha scritto:boh! sul sito di PBS e MINIMOTO79 le sava ci sono e sono disponibili , non vedo chi possa vietare di portarle dietro.. aspettiamo che stefano rigamonti ci delucidi , ora gli mando un PM ... che le voci di corridoio trovano il tempo che trovano...

ho appena chiamato cristian di mobster e le ha pronta consegna...il fatto è che prenderne 2 treni per forse non venire nemmeno mi rode molto...2 treni perchè ha su l'offerta spedizione gratis i

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mar mar 12, 2013 3:54 pm

aspetta che vediano se minimoto79 , visto che bazzica qui sul forum , ne porta dietro qualcuna in piu' .....senza impegno al 100%

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mar mar 12, 2013 3:57 pm

steu ha scritto:aspetta che vediano se minimoto79 , visto che bazzica qui sul forum , ne porta dietro qualcuna in piu' .....

sarebbe perfetto...cosi le prendo in pista se vengo...
e anche se vengo c'è la seria possibilità che sia bagnato...quindi sarebbe perfetto poterle acquistare in pista anche perchè c'è il servizio goldentyre in pista mi ha detto alberto...

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mar mar 12, 2013 4:17 pm

magari manda un pm ... sai com'e' ! magari essendoci uno sponsor (cosa che mi e' venuta in mente adesso) ... certe questioni van trattate - giustamente- con rispetto delle regole ;)

Torna a “Generale”