Classifica Pit italiane
Re: Classifica Pit italiane
Personalmente penso che con quelle forcelle e componentistica di prima livello quell'impianto frenante montato sulla moto di presentazione stona un pò ci vedo meglio un formula 4 pistoncini
Re: Classifica Pit italiane
come tutte le moto va presa e poi personalizzata.
concordo che l'impianto freno faccia pena...
concordo che l'impianto freno faccia pena...
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
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KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Re: Classifica Pit italiane
Certamente, poi se gli chiedi di montarti il formula di primo equipaggiamento sicuramente lo fanno, anche se mi sembra che quelle forcelle non abbiano il piedino radiale stile tech, ma con una staffa si risolve tutto
Re: Classifica Pit italiane
Fabry31 ha scritto:ma della posizione delle pedane cosa ne pensate?
ora che ci penso io l'ho pure provata a busca
la posizione delle pedane , si vede ad occhio , e' diversa ....bisogna abituarsi . la trovo adatta a manubri bassi.
la cosa bella e' che anche a pieghe estreme , finalmente non si toccano gli stivali a terra.
e una pit che a me avrebbe richiesto un po' di turni di adattamento. mi sentivo molto alto. e' stabile e credo abbia un ottimo potenziale . mi piacciono parecchio le quote. quote fatte non per stupire al primo impatto del tipo " curva da sola" ma che danno il meglio quando spingi sul serio...
ho appena letto su fb il prezzo del modello in foto.... roba da ricchi!!
Re: Classifica Pit italiane
quindi ?
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
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KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
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Re: Classifica Pit italiane
ovvero quanto sarebbe? ahah
Re: Classifica Pit italiane
perfavore!! è un monotrave!! e poi per chi parla di quote, oh scrivi dei numeri oh è inutile dire che sono buone quetoe se non hai tutt la planimetria della moto. altra cosa, non ci si improvvisa cotruttori, se guardi chi fa le pit italiane non sono scemi, le fanno fare a costruttori di telai e progettisti con matlab simulink ecc. lo so perchè anche io faccio ingegneria e non serve avere già un marchio già fatto, si può progettare molto molto bene da zero, basta conoscere tanta matematica fisica, meccanica e molto altro. di primo acchito mi sembrano superiori le pit italiane del momento. poi pedane ottima soluzione mi piace molto, da vera moto. ma anche sulla mia 2r sono tutte pluriregolabili in altezza e assiale per cui non vedo grandi innovazioni. poi ripeto, è monotrave!!!!
Re: Classifica Pit italiane
ballack ha scritto:perfavore!! è un monotrave!! e poi per chi parla di quote, oh scrivi dei numeri oh è inutile dire che sono buone quetoe se non hai tutt la planimetria della moto. altra cosa, non ci si improvvisa cotruttori, se guardi chi fa le pit italiane non sono scemi, le fanno fare a costruttori di telai e progettisti con matlab simulink ecc. lo so perchè anche io faccio ingegneria e non serve avere già un marchio già fatto, si può progettare molto molto bene da zero, basta conoscere tanta matematica fisica, meccanica e molto altro. di primo acchito mi sembrano superiori le pit italiane del momento. poi pedane ottima soluzione mi piace molto, da vera moto. ma anche sulla mia 2r sono tutte pluriregolabili in altezza e assiale per cui non vedo grandi innovazioni. poi ripeto, è monotrave!!!!
Ti posso assicurare che se continui a scrivere così non arrivi lontano...
Re: Classifica Pit italiane
ballack ha scritto:perfavore!! è un monotrave!! e poi per chi parla di quote, oh scrivi dei numeri oh è inutile dire che sono buone quetoe se non hai tutt la planimetria della moto. altra cosa, non ci si improvvisa cotruttori, se guardi chi fa le pit italiane non sono scemi, le fanno fare a costruttori di telai e progettisti con matlab simulink ecc. lo so perchè anche io faccio ingegneria e non serve avere già un marchio già fatto, si può progettare molto molto bene da zero, basta conoscere tanta matematica fisica, meccanica e molto altro. di primo acchito mi sembrano superiori le pit italiane del momento. poi pedane ottima soluzione mi piace molto, da vera moto. ma anche sulla mia 2r sono tutte pluriregolabili in altezza e assiale per cui non vedo grandi innovazioni. poi ripeto, è monotrave!!!!
visto che sei cosi' saputo ...
mi calcoli l'avancorsa di una pit con cannotto di 20 gradi e offset di 5 cm mi spieghi in maniera fisica che reazioni ti aspetti da tale geometria
ovviamente mi farai tanti giri di parole senza rispondere alla domanda...
ps . non ti spaventare su google ci sono innumerevoli siti che ti dicono come calcolare l'avancorsa ...da te laureando voglio un analisi tecnica ... visto che dall'arroganza con cui scrivi non hai la minima idea di quello che dici...
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