Informazione su pit bike ayrton legend!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Daalbe
Pitbiker

Re: R: Informazione su pit bike ayrton legend!

Messaggioda Daalbe » lun nov 05, 2012 9:51 pm

GambaDiLegno ha scritto:Sospensioni/pressione!!!

se poi vuoi togli il mono e controlla se il forcellone si muove bene magari i cuscinetti cinesi stanno per inchiodarsi
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folliâ€
Steve Jobs

Immagine

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Re: Informazione su pit bike ayrton legend!

Messaggioda desmodadi » lun nov 05, 2012 11:49 pm

Ciao,grazie x avermi risposto,la pressione e' 1.6 ,il forcellone si muove bene,ho allentato tanto la molla del mono e ho visto un leggero miglioramento, ma non posso più allentarlo di così ! Boh.......

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » lun nov 05, 2012 11:51 pm

Il problema è che spesso con questi il mono cinese è una questione di fortuna perchè molti anche se nuovi non funzionano per nulla

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda desmodadi » mar nov 06, 2012 12:00 am

Bene! Ho fatto solo due uscite con la pit! Gomme nuove,ma quella posteriore sembra che ha fatto 5 uscite! Se vado avanti così devo cambiare ruote ogni 3 uscite!!!
Visto che siamo in tema! Vorrei dare un po' più vigore al mio motore xy150cc ,cosa mi consigliate di fare? Conviene cambiare cilindro e metterci su un 180cc o basta che cambio valvole molle e qualche altra cavolata? Non voglio spendere un botto! Avanti con gli aiuti.

INNO
Aspirante Pitbiker

Messaggioda INNO » mar nov 06, 2012 12:14 am

desmodadi ha scritto:Bene! Ho fatto solo due uscite con la pit! Gomme nuove,ma quella posteriore sembra che ha fatto 5 uscite! Se vado avanti così devo cambiare ruote ogni 3 uscite!!!
Visto che siamo in tema! Vorrei dare un po' più vigore al mio motore xy150cc ,cosa mi consigliate di fare? Conviene cambiare cilindro e metterci su un 180cc o basta che cambio valvole molle e qualche altra cavolata? Non voglio spendere un botto! Avanti con gli aiuti.

Piattelli! Fase! Keihin 26 ! Poca spesa tanta resa
IL 34 NEL CUORE

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » mar nov 06, 2012 8:15 am

desmodadi ha scritto:Bene! Ho fatto solo due uscite con la pit! Gomme nuove,ma quella posteriore sembra che ha fatto 5 uscite! Se vado avanti così devo cambiare ruote ogni 3 uscite!!!

Inizia con piattelli e carburatore buono, e avrai sicuramente un miglioramento in allungo e come erogazione... Se non ti basta passi alla lavorazione della testa con relativo squish e rdc... Ma rivolgendoti ad un preparatore!!!

Torna a “Generaleâ€