Classifica Pit italiane
Re: Classifica Pit italiane
Anche qua saremo sui 3500 secondo me
Io penso meno, lo penso perché pbs ba sempre mirato all'accessibilità da parte di ogni tipo di clientela, chiaramente é un made in italy quindi avrà il suo prezzo ma secondo me starà sui 2500
temo che costera' cara , il telaio e il forcellone sono ricavati dal pieno senza saldature. e'un sistema molto dispendioso
l'unica cosa da valutare a mio avviso e' che e' una delle poche che ha delle quote sane, simili ad un crf (progettato da honda e non da autoproclamati e improvvisati "telaisti " italiani) tanto che in foto sembra quasi una moto.
io non la comprero' perche' contrario al mio modo attuale di vivere le pit . tengo la mia cinese . ma sono molto curioso di vedere come andra' : il prototipo che gareggiava tutto l'anno scorso era molto veloce
l'unica cosa da valutare a mio avviso e' che e' una delle poche che ha delle quote sane, simili ad un crf (progettato da honda e non da autoproclamati e improvvisati "telaisti " italiani) tanto che in foto sembra quasi una moto.
io non la comprero' perche' contrario al mio modo attuale di vivere le pit . tengo la mia cinese . ma sono molto curioso di vedere come andra' : il prototipo che gareggiava tutto l'anno scorso era molto veloce
ma della posizione delle pedane cosa ne pensate? La versione in foto monta sospensioni complete mupo e siamo a circa 1600/1700 euro solo di sospensioni quindi a 2500 la vedo molto dura. Se poi quella è la versione top e venderanno anche una base, che è probabile, con fastace e dnm, credo che entro le 3000 ci stanno, che poi è il prezzo medio delle altre a pari componentistica, su come va poi, booolt hihihihihih
Ma io sul loro sito non la vedo per niente menzionata... Avete qualche link
ATOM 160SPORT MOTARD MY2016
E' stata appena presentata al bike expo di Verona, sul sito non comparirĂ per un bel pezzo... Per informazioni il titolare di PBS ha detto di contattare direttamente lui via e-mail
ma le pbs sono italiane ??? io pensavo cinesi
ATOM 160SPORT MOTARD MY2016
sul sito pbs x ora si vede l'annuncio che l0avrebbero presentata a Verona.
A vederla non sembra male, alcune cose mi piacciono (leveraggio sospensione posteriore su tutto), altre mi piacciono meno...
è da provare per vedere come va... la top di gamma che vendeva prima pbs (amr) faceva cagare a spruzzo... vedremo questa...
A vederla non sembra male, alcune cose mi piacciono (leveraggio sospensione posteriore su tutto), altre mi piacciono meno...
è da provare per vedere come va... la top di gamma che vendeva prima pbs (amr) faceva cagare a spruzzo... vedremo questa...
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
KTM SX85 @105cc [sold]
non ci voleva molto a trovare il link... è anche uno degli sponsor del forum :-P
http://www.pitbikeshop.it/
cmq visto così di primo acchito mi sembra un telaio B2 rifatto in alluminio... attendo di essere smentito
se dovesse funzionare bene in pista è davvero bellino
http://www.pitbikeshop.it/
cmq visto così di primo acchito mi sembra un telaio B2 rifatto in alluminio... attendo di essere smentito
se dovesse funzionare bene in pista è davvero bellino
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]