provare tutti i telai e' impossibile e non ha senso perche' non sappiamo come guidi e quello che piace a me ,potrebbe non piacere a te.
possiamo solo giudicare la qualita' , la leggerezza e le caratteristiche geometriche del telaio. ovvero dirti se un telaio renda la moto piu' stabile o reattiva oppure come reagisca la geometria di sterzo , il centro di comando della moto .
infine con qualsiasi di questi telai , finche' non fai tempi da primato , non avresti problemi.
conta invece sapere se sono affidabili, leggeri, reattivi o stabili, se chi li vende e' in grado di darti assistenza e ricambi se le pedane toccano e se sentono le modifiche .
alcuni di questi , almeno in passato , avendo un angolo sterzo gia' chiuso di partenza ... non potevano essere quasi toccati.. o ti trovavi bene o niente!
Consiglio acquisto Pitbike
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Re: Consiglio acquisto Pitbike
minimoto79 ha scritto:si la base ha forcelle fastace da 35 normalissime
nella evo s sempre fastace ma da 38 già lavorate da sospensionista
per normalissime cosa intendi ? sono regolabili compressione ed estensione o no ?
nella "s" riviste da un sospensionista su scorrevolezze ,tarato ad personam,olio più denso di qualità diversa?
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Re: Consiglio acquisto Pitbike
mi servirebbe inoltre sapere le dimensioni reali della pitom
lunghezza totale della pit non interasse da perno a perno,devo sapere la lunghezza dall'estremità della gomma anteriore a quella posteriore e altezza massima compreso manubrio e non altezza sella come i dati tecnici forniscono
lunghezza totale della pit non interasse da perno a perno,devo sapere la lunghezza dall'estremità della gomma anteriore a quella posteriore e altezza massima compreso manubrio e non altezza sella come i dati tecnici forniscono
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Re: Consiglio acquisto Pitbike
Si fastace normali sono regolabili
Quelle sulla evo s sono fatte da un professionista del settore
Fatto olio scorr eccc
Sulle dimensioni dovrei misurare
Steu parole sante
Penso che ormai sappiate tutto su queste pit
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Re: Consiglio acquisto Pitbike
andrea1987 ha scritto:mi servirebbe inoltre sapere le dimensioni reali della pitom
lunghezza totale della pit non interasse da perno a perno,devo sapere la lunghezza dall'estremità della gomma anteriore a quella posteriore e altezza massima compreso manubrio e non altezza sella come i dati tecnici forniscono
e la madonna manco in moto gp avranno tutte queste misure
ricordati che parliamo di pit bike.... e 1000 euro è il budget minimo per il divertimento..... sempre se è quello che vai cercando.
se inizi a farti problemi per valutare se acquistare una pit a mille, pensa che dopo acquistata probabilmente ne spenderai altri mille per cercare di farla andare come vorresti tu.
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Re: Consiglio acquisto Pitbike
coccoetto ha scritto:andrea1987 ha scritto:mi servirebbe inoltre sapere le dimensioni reali della pitom
lunghezza totale della pit non interasse da perno a perno,devo sapere la lunghezza dall'estremità della gomma anteriore a quella posteriore e altezza massima compreso manubrio e non altezza sella come i dati tecnici forniscono
e la madonna manco in moto gp avranno tutte queste misure
ricordati che parliamo di pit bike.... e 1000 euro è il budget minimo per il divertimento..... sempre se è quello che vai cercando.
se inizi a farti problemi per valutare se acquistare una pit a mille, pensa che dopo acquistata probabilmente ne spenderai altri mille per cercare di farla andare come vorresti tu.
no il problema non sono i soldi dato che se prendessi la pit venderei la moto e tutti i pezzi aftermaket ;
il fatto delle misure è per il semplice motivo che la mia intenzione è metterla in macchina senza smontare niente dato che in caso contrario dovrei prendere gancio e carrello e la spesa lievita e dovrei ponderare,e dato che devo cambiare macchina vorrei capire se abbassando i sedili posteriori ci starebbe anche in obliquo
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Re: Consiglio acquisto Pitbike
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Lunghe 160 altezza al manubrio 103
Larghezza dipende dal manubrio ma almeno 70/80 cm
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