INFO INFO ..chi di voi gira in pista azzurra a borgoticino??
Re: INFO INFO ..chi di voi gira in pista azzurra a borgotici
Ma tutti a pasquetta andate??...nei giorni prima nessuno?..io posso da giovedì fino lunedì ma contavo di andarci tra giovedì e sabato al massimo!
-
- Aspirante Pitbiker
Se non piove io volevo andare giovedì a rozzano a rodare e poi domenica da qualche parte !
Io venerdì...giovedì ho scoperto di avere un impegno che mi stavo dimenticando di avere!!eheh
Per domenica non saprei...mi attira in effetti...devo organizzarmi.
Per domenica non saprei...mi attira in effetti...devo organizzarmi.
Chi gira domani a borgo? Io e il mio socio andiamo giĂą nel pomeriggio!! Il tempo dovrebbe essere decente..
Si lavora e si fatica, per la moto e per la fff...ugaaa!!!
io ho girato mercoledì...bella giornata!...poca gente..quindi pista libera...ho girato decentemente...mio best lap si aggira sui 56-57sec...che dite..é già buono per un novello??eheh
Matteo ma il tempo regge oggi??
Oggi il tempo ci ha graziato!!! è uscito anche il sole!! giornata divertente visto che ci hanno fatto girare senza i motardoni!!! Eravamo una decina tra pit e crf... in rettilineo il mio modesto 150 le prendeva da tutti... ma solo io ho la pit originale!!!!
Vabbè.. best lap 58 circa
Vabbè.. best lap 58 circa
Mr_jak!! Complimenti ancora per il crf!! La prossima volta voglio vedere una pinza seria però!!
Ah c'era anche mr_jak??...ci siamo conosciuti li a borgo l'anno scorso quando aveva ancora la pit...ma si Ă© ripreso allora?
Il crf cmq é un passo avanti...anche se nelle piste strette fatica un pò di più visto il peso!
Dai...la prossima a quand'Ă© ora???
Io sett purtroppo sono reperibile 24h quindi non mi potrò muovere...se ne riparlerà la sett dopo...domani invece??
Il crf cmq é un passo avanti...anche se nelle piste strette fatica un pò di più visto il peso!
Dai...la prossima a quand'Ă© ora???
Io sett purtroppo sono reperibile 24h quindi non mi potrò muovere...se ne riparlerà la sett dopo...domani invece??
Se dico alla donna che anche domani vado a girare con la pit.. mi fa così......
... comunque vedo se riesco domenica prossima!!!..
E se si vuole organizzare, il 25 aprile viene di giovedì!! E sono a casa anche venerdì 26!!
... comunque vedo se riesco domenica prossima!!!..
E se si vuole organizzare, il 25 aprile viene di giovedì!! E sono a casa anche venerdì 26!!