Sono Nuovo!Consigli Acquisti

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
kamikaze#34
Campione Pitbike

Re: Sono Nuovo!Consigli Acquisti

Messaggioda kamikaze#34 » sab ago 14, 2010 11:47 pm

a me la b2 (con il rispetto del mago :D ) non mi piace proprio :D
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom ago 15, 2010 10:25 am

ha bei cerchi pero
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » dom ago 15, 2010 11:25 am

smanettone ribelle ha scritto:ha bei cerchi pero

mhaaa secondo me sono meglio dei cerchi a raggi made in italy..faba..piuttosto che dei cerchi in lega superpesanti...il prezzo è quello e la qualità è migliore..se vuoi fare proprio il principe metti quelli minis...ricavati dal pieno made in italy..o quelli o niente secondo me...fine ot
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom ago 15, 2010 3:04 pm

si vabbe ma noi parliamo di cose di serie poi ovvio ke i faba a raggi per il motard con sterro sono i meglio
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » dom ago 15, 2010 10:34 pm

smanettone ribelle ha scritto:si vabbe ma noi parliamo di cose di serie poi ovvio ke i faba a raggi per il motard con sterro sono i meglio

boh secondo me anche i normali china vanno meglio..tutto quel peso in +..
mhh..non mi attira..poi bohhh..
parliamo di peso in + su un cerchio..non su una marmitta..
1) aumenta l'effetto giroscopico..la ruota girerà piu difficilmente..
2)il peso totale della moto salirà
3) a che serve fare un forcellone il alluminio se poi ti porti appresso 1kg in + di cerchio??!?!?!?!?!?!?!?!?
bohh poi andiamo a mettere le corone in ergal..aa forare i carter..ad allegerire il pignone..quando poi mettiamo sta massa de ferro che ci pesa 1kg in +!!!
boh vabbè comunque direi supernova..poi valuta tu il prezzo imposto
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » mer ago 25, 2010 11:10 am

kamikaze#34 ha scritto:a me la b2 (con il rispetto del mago :D ) non mi piace proprio :D

Non entro in merito alla discussione perchè dovrei leggere 8 pagine e non mi va.. :D
Sono gusti e non sono discutibili.

La mia motina a me piace molto e si guida da dio.
Io tutto sto peso in più dei cerchi in lega e bla bla non lo vedo.
La mia b2 è sfiziosa e non è una base base, quindi direi che c'è un bon compromesso tra qualità e prezzo e che come nave scuola e di passaggio tra il nulla e quella che prenderò il prossimo anno credo che vada più che bene.
Poi ogniuno fa dei suoi soldi quello che vuole no?

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mer ago 25, 2010 11:19 am

Il_Mago ha scritto:
kamikaze#34 ha scritto:a me la b2 (con il rispetto del mago :D ) non mi piace proprio :D

Non entro in merito alla discussione perchè dovrei leggere 8 pagine e non mi va.. :D
Sono gusti e non sono discutibili.

La mia motina a me piace molto e si guida da dio.
Io tutto sto peso in più dei cerchi in lega e bla bla non lo vedo.
La mia b2 è sfiziosa e non è una base base, quindi direi che c'è un bon compromesso tra qualità e prezzo e che come nave scuola e di passaggio tra il nulla e quella che prenderò il prossimo anno credo che vada più che bene.
Poi ogniuno fa dei suoi soldi quello che vuole no?

no,dimmi dimmi che cosa prenderai il prossimo anno? :D
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » mer ago 25, 2010 11:29 am

curiosone... eheheheheh

il prossimo anno decido.
intanto quest'inverno costruiamo un telaio nostro in titanio e lo facciamo provare a qualcuno tipo il cannibale(CAMPIONE D'EUROPA) o levi che è marchigiano se non sbaglio, quindi nemmeno lontano da me che vivo nelle marche. (ovviamente per il cannibale passeremo da Michele Braconi che è il proprietraio di WT-MOTORS, che è un nostro amico e che è la casa per cui il cannibale corre) se ci farà questa cortesia
Poi se siamo riusciti nel nostro intento lo assembliamo con tutti i pezzi al top, e parlo di forche, mono, freni, manubrio, leve, motore, carburatore, cerchi, centralina/accensione, ecc ecc.
Questa è la prima opzione, la seconda opzione se la prima non va in porto è: La WT xx-one-r upgradata uleriormente coi cerchi faba freno postriore formula, (l'anteriore già ci esce) paioli e mono tech 3, ma preparati motard da Goffredi, accensione/centraliana/bobina migliorati ecc ecc.
Ultima modifica di Il_Mago il mer ago 25, 2010 2:34 pm, modificato 2 volte in totale.

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mer ago 25, 2010 11:36 am

Il_Mago ha scritto:curiosone... eheheheheh

il prossimo anno decido.
intanto quest'inverno costruiamo un telaio nostro in titanio e lo facciamo provare a qualcuno tipo il cannibale o levi che è marchigiano se non sbaglio, qwuandi nemmeno lontano da me che vivo nelle marche. (ovviamente per il cannibale passeremo da Michele Braconi che è il proprietraio di WT-MOTORS, che è un nostro amico e che è la casa per cui il cannibale corre) se ci farà questa cortesia
Poi se siamo riusciti nel nostro intento lo assembliamo con tutti i pezzi al top, e parlo di forche, mono, freni, manubrio, leve, motore, carburatore, cerchi, centralina/accensione, ecc ecc.
Questa è la prima opzione, la seconda opzione se la prima non va in porto è: La WT xx-one-r upgradata uleriormente coi cerchi faba freno postriore formula, (l'anteriore già ci esce) paioli e mono tech 3, ma preparati motard da Goffredi, accensione/centraliana/bobina migliorati ecc ecc.

maa la wt xx one r esce gia col freno posteriore formula..bella motina..peccato per le forcelle e per i dischi freno
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » mer ago 25, 2010 11:37 am

si ma infatti anche i dischi sono da cambiare fanno parter di quell'ecc ecc che scrivevo sopra.

Torna a “Generale”