200euro per quei pezzi smontati da un'altra moto?
beh mi tengo la mia bella pinza(che non frena una ceppa)
ma almeno risparmio 200 euro di scoglioonature
sport toys...
-
- Campione Pitbike
Re: sport toys...
Powered by EL.PE.AS. Racing
- minidindo12
- Campione Pitbike
ci impariamo a ridemensionare le foto?
cmq rimanda tutto indietro!! manco ce devi pensa' a montalle!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
ma le hai prese dasportoys??
nonci credo che hanno fatto sta cosa!!!
mamma mia che sputtanamento!!!! ma non rispondono!??
ma come e' possibile!! so tanto precisi!! pubblicita' video, cortesi al telefono!!
bel sito!! e poi si perdono con queste cose???
nonci credo che hanno fatto sta cosa!!!
mamma mia che sputtanamento!!!! ma non rispondono!??
ma come e' possibile!! so tanto precisi!! pubblicita' video, cortesi al telefono!!
bel sito!! e poi si perdono con queste cose???
-
- Campione Pitbike
io non giudico e non voglio giudicare,ma se è vero,mi hanno detto che sport toys da un po se sta a perde per ste cazzate...
Luigi so che tu smentirai e spero che quello che dirai sarà vero...perche come si dice a ceccano (arriffa e arraffa) siete quelli che hanno il monopolio in italia per queste cose e èerderlo sarebbe un peccato...
per esempio io il motore nuovo l'ho pagato una assurdità rispetto a quanto lo mettono su sport toys
Luigi so che tu smentirai e spero che quello che dirai sarà vero...perche come si dice a ceccano (arriffa e arraffa) siete quelli che hanno il monopolio in italia per queste cose e èerderlo sarebbe un peccato...
per esempio io il motore nuovo l'ho pagato una assurdità rispetto a quanto lo mettono su sport toys
- rino porco
- Pitbiker
minidindo12 ha scritto:ci impariamo a ridemensionare le foto?
ti dico, per queste ho aspettato circa due mesi...per averle mint ci vado in pensione
spero sia un caso isolato, ma effettivamente per come si pubblicizzano in giro pensavo meglio...saranno anche OEM ma nn sono gratis, tutt'altro, quindi ci si aspetta un prodotto in buone condizioni o almeno conforme alle foto nel sito, vedi pompa senza marchio. è come se ordinassi un cappotto di valentino e mi arrivasse senza la griff.
ripeto, spero sia un caso isolato, ma farò in modo che questa discussione serva da monito ai futuri acquirenti. vedremo per l'rs...
-
- Campione Pitbike
rino guarda,ti appoggio pienamente,ma io per come sono rimanderei tutto indietro,poi,o mi mandate un prodotto nuovo e come da foto o mi ridate i soldi oppure li scalate al prezzo del motore che stai prendendo...io assolutamente non li metterei quei freni sulla mia moto,ti spiego: la mia moto ha girato, e parecchio pure,però i freni(originali)che hanno cambiato gia una decina di volte le pasticche non stanno ridotti in quel modo...
- scaricoarto
- Pitbiker
Si è vero che hanno il monopolio ma spesso sono proprio questi negozi a fare come gli pare perchè tanto sempre per di li devi passare, anche se ultimamente ho visto che la concorrenza sta aumentando e questo è buono. Rino io direi di non dargliela vinta e rispedisci tutto indietro, loro per legge ti devono cambiare tutto.
La storia dei pezzi Oem è una cavolata, è vero che sono senza confezione ma mica li spediscono dentro i secchi. Poi se a loro glie li mandano così è un problema loro. Li rispedissero al fornitore e non ai clienti che se li comprano che sono quelli che li fanno mangiare. Io ripeto ci sono cascato una volta e non ci casco più.
La storia dei pezzi Oem è una cavolata, è vero che sono senza confezione ma mica li spediscono dentro i secchi. Poi se a loro glie li mandano così è un problema loro. Li rispedissero al fornitore e non ai clienti che se li comprano che sono quelli che li fanno mangiare. Io ripeto ci sono cascato una volta e non ci casco più.
- rino porco
- Pitbiker
scaricoarto ha scritto:Si è vero che hanno il monopolio ma spesso sono proprio questi negozi a fare come gli pare perchè tanto sempre per di li devi passare, anche se ultimamente ho visto che la concorrenza sta aumentando e questo è buono. Rino io direi di non dargliela vinta e rispedisci tutto indietro, loro per legge ti devono cambiare tutto.
io più che non dargliela vinta non glie l'ho data proprio, cioè mio padre ha detto subito meglio di no...boh adesso ne riparliamo. alla fine mi sono servite per tornire lgi spessori e l'ho fatto, almeno dietro.
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
scaricoarto ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:Rino ma tu almeno li hai chiamati?
No, non ci ha chiamati, ne tantomeno ha spedito email in tale proposito, ne lui ne il padre.
Una bella stranezza.
Se fosse vero ciò che scrive, invece di fare tutto sto panegirico sarebbe bastato fare la cosa più semplice, ovvero farci una telefonata ed avrebbe già risolto da un pezzo. Invece non ci ha contattato in proposito, nonostante la strada per parlare con noi la conosca benissimo, visto che negli ultimi due mesi con cadenza quasi quotidiana ci ha chiamato per avere info sulla consegna dei nuovi Braking. Mi pare strano che dopo il ricevimento degli stessi e riscontrando dei problemi, non ci sia mai stata data comunicazione.
La seconda stranezza è che si vede benissimo che quella pinza posteriore di cui sono state postate le foto è USATA, presenta evidenti tracce e polvere e di ferodo.
Da qui partiamo dal presupposto che noi freni braking li abbiamo solo NUOVI e con pastiglie NUOVE.
Usati non ne trattiamo, ne tantomeno li smontiamo dalle moto in quanto i Braking li stiviamo in scatoloni su scaffalautre apposite, chiunque è passato a trovarci può confermarlo.
Di conseguenza Rino la cosa come la descrivi nel suo complesso mi pare quindi alquanto anomala, per non dire fantascientifica, quindi ti rinnovo l'invito di contattarci quanto prima per chiarire tutte queste stranezza.
Luigi