ginokkietto ha scritto:
ma quanto costerebbe una bbr del genere???
senti Tony ..... lui te lo saprĂ dire senza sbagliare di un centesimo
ginokkietto ha scritto:
ma quanto costerebbe una bbr del genere???
Alessio ha scritto:Guarda questa...
Telaio DM
Piastre nuova faor con interasse regolabile
Forche Paioli
Freni formula pinza radiale disco nuova faor flottante
mono ohlins 4 regolazioni( precarico, ritorno alte/basse velocita, compressione ,interasse)
Scarico lm
Cerchi in lega
se ti interessa contattami che ti do le dritte giuste di dove prenderla a meno
okkiBlu ha scritto:Alessio ha scritto:Guarda questa...
Telaio DM
Piastre nuova faor con interasse regolabile
Forche Paioli
Freni formula pinza radiale disco nuova faor flottante
mono ohlins 4 regolazioni( precarico, ritorno alte/basse velocita, compressione ,interasse)
Scarico lm
Cerchi in lega
se ti interessa contattami che ti do le dritte giuste di dove prenderla a meno
secondo me la migliore è propio questa
ginokkietto ha scritto:gusti...io ad esempio preferisco l'f6...poi vedendo che piastre e disco non sono di serie e monta comandi china ancora d +..
mi sa piu di moto..stop..
poi son componenti che si aggiungono..
ps: non ho un f6
Alessio ha scritto:ginokkietto ha scritto:gusti...io ad esempio preferisco l'f6...poi vedendo che piastre e disco non sono di serie e monta comandi china ancora d +..
mi sa piu di moto..stop..
poi son componenti che si aggiungono..
ps: non ho un f6
q8 sui gusti e q8 per i comandi, effettivamente la leva frizione ed il gas fanno abbastanza schifo, ma credo anche che con la dotazione DI SERIE (almeno nella mia) che ha, i comandi passino in secondo piano. in fondo si parla di massimo 100€ per cambiare 2 comandi cina con dei domino, mentre ce ne vogliono altri 1100 di eurini per cambiare un qualsiasi mono con un ohlins, altri 450€ per avere piastre nuova faor ( che nella mia erano di serie )altri 100 per avere un disco nuova faor flottante( sempre di serie e a scelta con il 240),quindi a conti fatti, mi sembra che l'allestimento DI SERIE che trovi nella wt sia migliore, a mio parere, di quello che trovi in bucci, che, sempre a mio parere, di migliore ha solo i comandi.
smanettone ribelle ha scritto:quoto alessio
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti