visto che mi si chiama in causa rispondo:
il forum è un luogo libero dove ognuno può dire la sua, fin quando si rimane nei limiti delle buone maniere e della buona educazione, ed in questa discussione, con tutto che ci sono dei contraddittori, non mi sembra che si stiano sorpassando questi limiti, quindi io lascio spazio sempre a chi vuole parlare anche fino allo sfinimento
Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRAUST
Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA
Ma difatti il mio e' solo un personale commento..il punto non stava per imperativo..ma per fermezza delle mie affermazioni..scusa Steu non volevo impormi nei tuoi confronti...
Cribike71 ha scritto:Ma difatti il mio e' solo un personale commento..il punto non stava per imperativo..ma per fermezza delle mie affermazioni..scusa Steu non volevo impormi nei tuoi confronti...
nessun problema
......David ovvio che dare spazio a tutti e' una decisione democratica e consona ad un forum, di cui io ne sono estimatore......ma alla fine della sagra: chi ha ragione..chi ha torto? E' giusto comprare prodotti di qualità italiana come il cambio metalfraust o dobbiamo considerare il prodotto cinese come unico compromesso qualità / prezzo? E' giusto affidarsi a preparatori e assemblatori italiani per modificare i propulsori cinesi delle nostre pit o meglio ordinare il propulsore in scatola dalla Cina e montarlo e sperare che duri? .....alla fine trovo sempre pareri discordanti ....non c' e qui una verità ed una realtà univoca? Scusate se prendo troppo sul serio la cosa ma quando si tratta di spendere soldi......
- David125
- Amministratore
- Contatta:
purtroppo "la soluzione universale" non esiste altrimenti avremmo tutti lo stesso motore, della stessa marca, con gli stessi pezzi, preparato dalle stesse persone
ognuno legge e si fa la sua idea, come è giusto che sia
io ad esempio non comprerei mai e poi mai un cambio italiano da 300-400 euro, uguale al cinese (come rapportatura) in quanto nella mia carriera di pitbiker non ho mai rotto un cambio, quindi xkè mai dovrei upgradarlo con uno più resistente?
diverso il discorso se facessero un cambio con una prima lunga e 2° 3° e 4° ravvicinate...allora si che cambierebbe la musica
io ad esempio non comprerei mai e poi mai un cambio italiano da 300-400 euro, uguale al cinese (come rapportatura) in quanto nella mia carriera di pitbiker non ho mai rotto un cambio, quindi xkè mai dovrei upgradarlo con uno più resistente?
diverso il discorso se facessero un cambio con una prima lunga e 2° 3° e 4° ravvicinate...allora si che cambierebbe la musica
Re: R: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL
David125 ha scritto:purtroppo "la soluzione universale" non esiste altrimenti avremmo tutti lo stesso motore, della stessa marca, con gli stessi pezzi, preparato dalle stesse persone
Qui scappa un iperquotone!
da questi litigi tra sponsor si capisce con chi hai a che fare quando acquisti e così sai cosa ti aspetti, più scrivono più si tirano la zappa sui piedi secondo me tanto nessuno saprà mai cosa è successo a quel motore fino a che non si faranno delle prove meccaniche....
-
- Pit-Curioso
Da queste discussioni si capisce benissimo che Sport toys e Metal fraust non collaborano più.....
Inoltre ho visto che sul sito di ST non ci sono più in vendita le yes e le parti costruite da Metal fraust!!!!!
Inoltre ho visto che sul sito di ST non ci sono più in vendita le yes e le parti costruite da Metal fraust!!!!!
LUPORACING ha scritto:Da queste discussioni si capisce benissimo che Sport toys e Metal fraust non collaborano più.....
azz
che zavaglio !
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
David, mi sembrta che esite il cambio che tu dice... anche, si po fare su misura e in italia anche
Thor
Thor
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T