Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRAUST

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
David125
Amministratore
Contatta:

Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda David125 » ven lug 27, 2012 10:43 pm

visto che mi si chiama in causa rispondo:

il forum è un luogo libero dove ognuno può dire la sua, fin quando si rimane nei limiti delle buone maniere e della buona educazione, ed in questa discussione, con tutto che ci sono dei contraddittori, non mi sembra che si stiano sorpassando questi limiti, quindi io lascio spazio sempre a chi vuole parlare anche fino allo sfinimento
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Cribike71
Pit-Curioso

Messaggioda Cribike71 » ven lug 27, 2012 10:48 pm

Ma difatti il mio e' solo un personale commento..il punto non stava per imperativo..ma per fermezza delle mie affermazioni..scusa Steu non volevo impormi nei tuoi confronti... :happy1:

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » ven lug 27, 2012 10:50 pm

Cribike71 ha scritto:Ma difatti il mio e' solo un personale commento..il punto non stava per imperativo..ma per fermezza delle mie affermazioni..scusa Steu non volevo impormi nei tuoi confronti... :happy1:

nessun problema :occasion5:

Cribike71
Pit-Curioso

Messaggioda Cribike71 » ven lug 27, 2012 10:59 pm

......David ovvio che dare spazio a tutti e' una decisione democratica e consona ad un forum, di cui io ne sono estimatore......ma alla fine della sagra: chi ha ragione..chi ha torto? E' giusto comprare prodotti di qualità italiana come il cambio metalfraust o dobbiamo considerare il prodotto cinese come unico compromesso qualità/ prezzo? E' giusto affidarsi a preparatori e assemblatori italiani per modificare i propulsori cinesi delle nostre pit o meglio ordinare il propulsore in scatola dalla Cina e montarlo e sperare che duri? .....alla fine trovo sempre pareri discordanti ....non c' e qui una verità ed una realtà univoca? Scusate se prendo troppo sul serio la cosa ma quando si tratta di spendere soldi......

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » ven lug 27, 2012 11:06 pm

purtroppo "la soluzione universale" non esiste :D altrimenti avremmo tutti lo stesso motore, della stessa marca, con gli stessi pezzi, preparato dalle stesse persone :)

ognuno legge e si fa la sua idea, come è giusto che sia :)

io ad esempio non comprerei mai e poi mai un cambio italiano da 300-400 euro, uguale al cinese (come rapportatura) in quanto nella mia carriera di pitbiker non ho mai rotto un cambio, quindi xkè mai dovrei upgradarlo con uno più resistente? :D

diverso il discorso se facessero un cambio con una prima lunga e 2° 3° e 4° ravvicinate...allora si che cambierebbe la musica :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Runner46
Pitbiker

Re: R: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL

Messaggioda Runner46 » ven lug 27, 2012 11:35 pm

David125 ha scritto:purtroppo "la soluzione universale" non esiste :D altrimenti avremmo tutti lo stesso motore, della stessa marca, con gli stessi pezzi, preparato dalle stesse persone :)

ognuno legge e si fa la sua idea, come è giusto che sia :)

io ad esempio non comprerei mai e poi mai un cambio italiano da 300-400 euro, uguale al cinese (come rapportatura) in quanto nella mia carriera di pitbiker non ho mai rotto un cambio, quindi xkè mai dovrei upgradarlo con uno più resistente? :D

diverso il discorso se facessero un cambio con una prima lunga e 2° 3° e 4° ravvicinate...allora si che cambierebbe la musica :)

Qui scappa un iperquotone!

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » sab lug 28, 2012 12:35 am

da questi litigi tra sponsor si capisce con chi hai a che fare quando acquisti e così sai cosa ti aspetti, più scrivono più si tirano la zappa sui piedi secondo me tanto nessuno saprà mai cosa è successo a quel motore fino a che non si faranno delle prove meccaniche....
ImmagineImmagineImmagine

LUPORACING
Pit-Curioso

Messaggioda LUPORACING » sab lug 28, 2012 1:43 am

Da queste discussioni si capisce benissimo che Sport toys e Metal fraust non collaborano più.....
Inoltre ho visto che sul sito di ST non ci sono più in vendita le yes e le parti costruite da Metal fraust!!!!!

Truciolo
Pit-Curioso

Messaggioda Truciolo » sab lug 28, 2012 9:12 am

LUPORACING ha scritto:Da queste discussioni si capisce benissimo che Sport toys e Metal fraust non collaborano più.....
Inoltre ho visto che sul sito di ST non ci sono più in vendita le yes e le parti costruite da Metal fraust!!!!!

:shock: azz
che zavaglio !

thor
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda thor » sab lug 28, 2012 9:49 am

David, mi sembrta che esite il cambio che tu dice... anche, si po fare su misura e in italia anche

Thor
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T

Torna a “Generaleâ€