sport toys...
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: sport toys...
a 200 € me deve chiama' il sig. braking!! in persona e me li fa' porta' suo nipote con il motorino!! fino a casa!!
- scaricoarto
- Pitbiker
Ma loro che spiegazione ti hanno dato?
Approfondisci perchè finchè c'è da tenersi qualche graffietto ok ma se poi quello che ti vendono non è proprio quello che credi di comprare allora la faccenda non è solo di un cattivo servizio. contatta anche il servizio clienti della Breaking e chiedigli se è possibile che un loro prodotto non sia marcato.
Approfondisci perchè finchè c'è da tenersi qualche graffietto ok ma se poi quello che ti vendono non è proprio quello che credi di comprare allora la faccenda non è solo di un cattivo servizio. contatta anche il servizio clienti della Breaking e chiedigli se è possibile che un loro prodotto non sia marcato.
-
- Campione Pitbike
non credo che sport toys faccia delle cose simili...
sono e saranno tra i piu alti venditori di questo mercato
ma se un giorno mi dovesse capitare una cosa del genere(del tipo che spendo per esempio 200euro per un freno che magari non è originale e non vale una ceppa) cazzo se prendo la macchina e vado a trovarli
ma se un giorno mi dovesse capitare una cosa del genere(del tipo che spendo per esempio 200euro per un freno che magari non è originale e non vale una ceppa) cazzo se prendo la macchina e vado a trovarli
Powered by EL.PE.AS. Racing
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
rino porco ha scritto:quale graffietto c'è anche sulla pompa anteriore che tra l'altro non è nemmeno brandizzata braking, però non me la sentirei di rimandare indietro il pacco...roba che ci sto un anno per sti freni
I freni Braking sono "OEM" (significa senza scatola, per costruttori), di conseguenza viaggiando dalla fabbrica produttrice (Braking), poi al distributore (noi) ed in fine al cliente (in questo caso tu), può succedere che ci sia qualche urto che causi una leggera scalfitura. Se fossero in confezione "Retail", ovvero con scatola, imballi, manuali, etc costerebbero almento un 30% in più.
La Pompa è sempre della Braking, come ben evidenziato da logo "BK" presente, tanto per intenderci questa è la foto dove è evidente la marchiatura sia sulla pinza che sulla pompa, oltre che sul disco (con tanto di numero di brevetto depositato).
Purtroppo non abbiamo tempo di seguire tutti i forum in "real time" di conseguenza Rino se devi comunicare con noi è meglio che usi il telefono. Non esitare a chiamarci quando ha bisogno, siamo sempre a completa disposizione.
Luigi
- rino porco
- Pitbiker
stavo parlando della pompa posteriore, nelle foto appare con la scritta braking...
per l'anteriore ho preso la radiale e li tutto apposto, in ogni caso non le farò sostituire per l'estetica...al massimo se c'è qualche problema tecnico, ma per quello mi serve il perno anteriore che dovrebbe arrivare in settimana
per l'anteriore ho preso la radiale e li tutto apposto, in ogni caso non le farò sostituire per l'estetica...al massimo se c'è qualche problema tecnico, ma per quello mi serve il perno anteriore che dovrebbe arrivare in settimana
- scaricoarto
- Pitbiker
kamikaze#34 ha scritto:non credo che sport toys faccia delle cose simili...
Ci tengo a precisare chi il mio discorso era generico e non riferito a Sport Toys.
Non mi azzarderei mai a fare ipotesi su cose che non posso valutare di persona.
Rino ma tu almeno li hai chiamati?
- rino porco
- Pitbiker
scaricoarto ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:non credo che sport toys faccia delle cose simili...
Ci tengo a precisare chi il mio discorso era generico e non riferito a Sport Toys.
Non mi azzarderei mai a fare ipotesi su cose che non posso valutare di persona.
Rino ma tu almeno li hai chiamati?
per dirgli se mi cambiano tutto? magari solo la pompa...
- rino porco
- Pitbiker
pinza e pompa posteriore
- scaricoarto
- Pitbiker
Sembrano usate
- ginokkietto
- Campione Pitbike