Raduno Nazionale PitMotard - Quanta strada fareste?
Re: Raduno Nazionale PitMotard - Quanta strada fareste?
partendo con l'affermare che ci terrei veramente a conoscervi di persona(poi magari me ne pento ) , se facessimo il raduno di domenica a viterbo, io dovrei farmi 500km e 6 ore (viaggio col carrello) all'andata e altrettante al ritorno. sinceramente andando a lavorare il lunedi, mi vien varamente difficile essere dei vostri.
- David125
- Amministratore
- Contatta:
nicpape ha scritto:partendo con l'affermare che ci terrei veramente a conoscervi di persona(poi magari me ne pento ) , se facessimo il raduno di domenica a viterbo, io dovrei farmi 500km e 6 ore (viaggio col carrello) all'andata e altrettante al ritorno. sinceramente andando a lavorare il lunedi, mi vien varamente difficile essere dei vostri.
ma secondo te non ci penso?
il raduno si farà di sabato...in modo che chi ha da fare strada parte venerdì sera, si fa le sue ore, dorme in zona, sabato raduno e poi con calma domenica a casa
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
David125 ha scritto:nicpape ha scritto:partendo con l'affermare che ci terrei veramente a conoscervi di persona(poi magari me ne pento ) , se facessimo il raduno di domenica a viterbo, io dovrei farmi 500km e 6 ore (viaggio col carrello) all'andata e altrettante al ritorno. sinceramente andando a lavorare il lunedi, mi vien varamente difficile essere dei vostri.
il raduno si farà di sabato...in modo che chi ha da fare strada parte venerdì sera, si fa le sue ore, dorme in zona, sabato raduno e poi con calma domenica a casa
David Valuta dal 26 al 30 Dicembre Viterbo
per me va bene poi penso che la maggior parte di persone sia libera da impegni in quei giorni
VICTOR#95
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Giorgio#63 ha scritto:David125 ha scritto:nicpape ha scritto:partendo con l'affermare che ci terrei veramente a conoscervi di persona(poi magari me ne pento ) , se facessimo il raduno di domenica a viterbo, io dovrei farmi 500km e 6 ore (viaggio col carrello) all'andata e altrettante al ritorno. sinceramente andando a lavorare il lunedi, mi vien varamente difficile essere dei vostri.
David Valuta dal 26 al 30 Dicembre Viterbo
per me va bene poi penso che la maggior parte di persone sia libera da impegni in quei giorni
aahhaha
- max cbr
- Pilota Pitbike
David125 ha scritto:nicpape ha scritto:partendo con l'affermare che ci terrei veramente a conoscervi di persona(poi magari me ne pento ) , se facessimo il raduno di domenica a viterbo, io dovrei farmi 500km e 6 ore (viaggio col carrello) all'andata e altrettante al ritorno. sinceramente andando a lavorare il lunedi, mi vien varamente difficile essere dei vostri.
Posso dare una mano nella ricerca della sistemazione notturna e rimessaggio Pit nel mio garage
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
beh allora anche civitavecchia e una bella diea credo ke andrea ci verrebbe incontro per sta cosa....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- Contatta:
raga a me serve un paddok con le contropalle, xkè se va come dico, non ci sarà spazio....
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
allora senza pensarci su sagittario o viterbo....(direi anke aprila ma si sa quanto e stronzetto il gestore)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
lazio abruzzo
troppo lontano
troppo lontano
non mi piaciono discorsi pesanti ma motori potenti e tette più grandi
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t