consiglio e info per pit motard
Re: consiglio e info per pit motard
raga inizialmente la pit la carico dentro alla uno,poi pensavo di farmi un carrello a pianale ellebi,solo sto vedendo che tra gancio carrello e omologa,si spende un bel pò,p.s.ma caricarla in auto si può!?
e chi te lo vieta????
le fdo x esempio?se me fermano non vorrei che rompono i marones!
diciamo che in macchina ci sta cmq la bucci e leggermente piu grossa delle altre pit
bon fin quando cammina la uno la carico li,poi bò...de sicuro dentro la mia lancia delta nuova nuova ...non azzardo l'operazione
bon fin quando cammina la uno la carico li,poi bò...de sicuro dentro la mia lancia delta nuova nuova ...non azzardo l'operazione
tuonato78 ha scritto:bon fin quando cammina la uno la carico li,poi bò...de sicuro dentro la mia lancia delta nuova nuova ...non azzardo l'operazione
Avevo la UNO turbo diesel 75cv, un vero missile !
LA miglior macchina da combattimento mai avuta... ovviamente targata AQ per la felicità degli sbirri.
2 volte cannone in faccia, te la dice lunga ! però che ridere ...
ragazzi pit presa.....insieme ad un khein pe 26 piu filtro
ho a disposizione il collettore in gomma ....che dite lo lascio?motore yx nuovo 2011 150 per cui attacco crf
ho a disposizione il collettore in gomma ....che dite lo lascio?motore yx nuovo 2011 150 per cui attacco crf
- ginokkietto
- Campione Pitbike
italia minis