aiuto su scelta prima pit bike...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
alexdam92
Pit-Neonato

Re: aiuto su scelta prima pit bike...

Messaggioda alexdam92 » ven apr 19, 2013 1:41 pm

neslistep90 ha scritto:Ah ne su questo non ti posso aiutare molto... Segui i consigli dei più esperti!

si infatti aspetto che mi risponda qualcuno... considera che sta cosa l'ho letta nel forum dove c'e scritto aiuto per scelta prima pitbike.... quindi non credo l'abbiano scritte a cavolo :)

hugo.smoke01
Aspirante Pitbiker

Messaggioda hugo.smoke01 » ven apr 19, 2013 6:34 pm

Quello che stai dicendo è giusto, si le perimetrali sono piu resistenti ma dipende sempre da cosa ci devi fare! Inutile puntarsi con il perimetrale se poi ti basta un monotrave

alexdam92
Pit-Neonato

Messaggioda alexdam92 » sab apr 20, 2013 12:23 am

hugo.smoke01 ha scritto:Quello che stai dicendo è giusto, si le perimetrali sono piu resistenti ma dipende sempre da cosa ci devi fare! Inutile puntarsi con il perimetrale se poi ti basta un monotrave

considera che non sono un principiante... prima facevo gare, pero con le moto alte.... le pit non le ho mai provate bene praticamente :angel4:

Omar
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Omar » sab apr 20, 2013 10:36 am

io sn partito cn una ayrton e dopo 2 uscite l'ho accantonata x prendermi la AVT e sn 92 kg con la tuta,sn ancora un principiante,quindi non guardare tanto ste ca..ate del peso e che sei un principiante o no,proprio xke sei alle prime armi con le pit ti conviene prendere una pit da stare sui 1000 euro e che sia piu o meno buona,quindi un buon compromesso, inizia, impara e giraci poi si fa sempre ora a cambiarla,io nn penso la cambierò anche xke se c'è gente che gira veramente forte con quel tipo di telaio non vedo perche non devo riuscirci anch'io quindi tanto allenamento e prima o poi girerò forte no? minima spesa e tanto divertimento io la penso cosi :occasion5:
IN VINO VERITAS :) SE SEI INCERTO TIENI APERTO!

Torna a “Generale”