INFO INFO ..chi di voi gira in pista azzurra a borgoticino??
Re: INFO INFO ..chi di voi gira in pista azzurra a borgotici
Ragazzi oggi sono passato in moto davanti alla pista azzurra!!!c' erano dentro 3 pit, 2 scooter e 4 o 5 motardoni..!!!.. una delle pit (mobster b2) andava forte!! riusciva a staccare i motard nel misto!!! ... Era qualcuno di voi per caso??
Si lavora e si fatica, per la moto e per la fff...ugaaa!!!
No...magari!!!...io sono influenzato!!...il magari cmq é riferito alla bravura di quello con la B2!!...poi vabbé...può anche essere che quella B2 abbia il meglio a livello di sospensioni, motore (sulla 20 di cv se non oltre alla ruota!) e gomme supersoft!!
Cmq la mia Ă© una umile Dream Vega pro...sospensioni regolabili ma cinesi...di gomme ora ho sava soft ma le devo ancora provare...e idem devo ancora provare il motore nuovo...ho appena preso un yx160 con testa 4V e carburatore keihin26.
La mia motina è pronta quando organizzate ci sono!
-
- Aspirante Pitbiker
Io devo rodare ! Ma spero di farlo presto ! Oggi la ho accesa ! Che spettacolo !
Anche la mia è pronta ragazzi!!! mi manca solo un piccolo particolare... Il motoreeee!!! ... però dovrebbe arrivarmi in questi giorni.. sono in attesa...
Dai matteo senza motore e' piu' leggera.. E cosi naqque la flinstones pit bike
io penso di riprendere il 24 ma a rozzano
io penso di riprendere il 24 ma a rozzano
Ragazzi qui il tempo non promette nulla di buono fino alla fine della prossima settimana...forse ogni tanto qualche pausa la fa ma chi si fida a girare con la pista umidissima??
Voi che dite?...andate a girare lo stesso?
Voi che dite?...andate a girare lo stesso?
Io salto sicuro... così colgo l'occasione di montare il motore e sistemare 2 cosette alla pit.. speriamo nel prossimo week end!! è stata proprio una settimana di
GiĂ ...mi attira cmq l'evento che fanno il prossimo weekend a Ottobiano...la giornata sarĂ gestita dal WLB..ci saranno prove libere e banco prova per le pit!