Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRAUST

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
riccardo metalfraust
Pit-Neonato

Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda riccardo metalfraust » ven lug 27, 2012 6:34 pm

il pistone da 64 era il secondo motore da gara di valentini a pomposa abbiamo bancato 2 motori il 184 e il 212 4 valvole take non ricordo a quale tu fossi presente. comunque come gia detto in precedenza e riconfermo che francesco ed io abbiamo deciso riconsegnare in cambio in garanzia al cliente. con questo spero che abbiamo finito di proseguire con inutili e sciocche diatribe.

la direzione Metalfraust

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » ven lug 27, 2012 6:38 pm

Sono stato presente tutta la giornata, il secondo motore di valentini era esattamente come il primo, ovvero da 160cc... dalla bancata fece rilevare un 16,30 cv, dato abbastanza basso per un 184cc.
Ultima modifica di fullthrottle il ven lug 27, 2012 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

riccardo metalfraust
Pit-Neonato

Messaggioda riccardo metalfraust » ven lug 27, 2012 6:40 pm

Luigi quel giorno a pomposa abbiamo avuto i 184 rottto sul banco prova, il 160 rs con lo spinotto rotto del bilancere
con questo chiudo.

riccardo metalfraust
Pit-Neonato

Messaggioda riccardo metalfraust » ven lug 27, 2012 6:41 pm

il primo 160 rs del vale lo abbiamo portato a 184.

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » ven lug 27, 2012 6:54 pm

riccardo metalfraust ha scritto:il primo 160 rs del vale lo abbiamo portato a 184.

A Pomposa il 15 di aprile al WLB Valentini utilizzò prima un "mio 160RS" (come lo chiami tu ;) ) andato KO causa "bagnomaria" nella pioggia battente, con tanto di vaschetta carburatore piena di acqua invece che benzina. Il secondo motore era sempre un 160cc, motore che tra l'altro vi ho aiutato io stesso a sostituire.

Lo so benissimo che poi il motore di Valentini effettivamente è stato portato a 184cc... ma non quel giorno! Non so se lo sai, ma i prodotti TB escono dal nostro magazzino... quindi sono in grado di dirti pure le date precise. Il big bore da 64mm per Simone è stato da noi fornito solo ad inizio maggio, ovvero 2 settimane dopo la gara del WLB, come promemoria rivediti la nostra bolla del 06.05.2012

Ripeto... è da fessi provare a farmi passare per fesso, ma se volete continuiamo ;)
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » ven lug 27, 2012 8:56 pm

io mi intrometto dicendo che quel tipo di rottura (eccetto il cambio) l'ho avuta pure io in scalata tra 4-3 con tutti i componenti tb anche senza il politecnico io son convinto che è quel pistone il problema e sono anche quasi convinto che gli è esploso in scalata ,magari un'pò a freddo..proprio come a me...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

Cribike71
Pit-Curioso

Messaggioda Cribike71 » ven lug 27, 2012 9:54 pm

Fossi io il moderatore avrei sin dalli inizio chiuso questo post...cari professionisti invece di intasare con queste cazzate vostre il nostro forum e non il vostro, cari professionisti del settore, rivolgetevi a dei consulenti legali..se io ho un contenzioso mi rivolgo al mio avvocato invece di fare la guerra dei poveri ...risolvetevela fra di voi ...o volete fare il reality qui?
David : ma non ti rendi conto che stanno usando il forum solo per sputtanarsi a vicenda?

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » ven lug 27, 2012 10:07 pm

we ma sei matto??

io mi sto divertendo da matti e ...non sono mica obbligato a leggere....

voci di corridoio :roll: gia' dicevano che questi cambi "italiani" non durassero piu' di 4 ore... (siam peggio dei cinesi).... e sembrerebbe da questo dibattito che piu' di uno abbia avuto problemi ....e anche se e' risaputo che ho avuto divergenze con sport toys ... l'unica cosa sensata che ho letto - GRAZIE ALLA DENUNCIA DELL' UTENTE - che in via del tutto cautelativa il prodotto verra 'momentaneamente sospeso dalla vendita su S.T. ... fino a verifiche ....

ecco questo mi sembra molto corretto...e saggio... :occasion5:

Cribike71
Pit-Curioso

Messaggioda Cribike71 » ven lug 27, 2012 10:33 pm

Guarda ..qui non siamo nati ieri...tutta la discussione e' nata x sputtanare una azienda e per farsi tornare indietro i soldi..punto! Allora siccome siamo tutti adulti e vaccinati se qualcuno ha i coglioni si prende un avvocato e intraprende una azione legale, poi una volta appurato chi ha ragione lo espone in un forum e non spara merdate su supposizioni date dalla conoscenza personale di meccanica...punto!

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » ven lug 27, 2012 10:40 pm

Cribike71 ha scritto:Guarda ..qui non siamo nati ieri...tutta la discussione e' nata x sputtanare una azienda e per farsi tornare indietro i soldi..punto! Allora siccome siamo tutti adulti e vaccinati se qualcuno ha i coglioni si prende un avvocato e intraprende una azione legale, poi una volta appurato chi ha ragione lo espone in un forum e non spara merdate su supposizioni date dalla conoscenza personale di meccanica...punto!

questa e' la tua opinione e la rispetto ... per il resto non sei tu a decidere

ps... PUNTO vallo a dire a tua sorella!

:occasion5:

Torna a “Generale”