Informazione su pit bike ayrton legend!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ninja636
Pilota Pitbike

Re: Informazione su pit bike ayrton legend!

Messaggioda ninja636 » mar lug 31, 2012 11:21 pm

non è la lunghezza ma il diametro il problema, mi sa che quello da t max è troppo grosso, piuttosto vendilo e con i soldi ci prendi uno scarico da pit
ImmagineImmagineImmagine

fedo1980
Pit-Amatore

Messaggioda fedo1980 » mar lug 31, 2012 11:46 pm

Esperienza personale..avevo un Higashi in carbonio ex R1... Accorciato e adattato... Risultato na merda...scusa il francesismo....
A parte il rumore da squalifica,ma il vero problema e' che le prestazioni sono calate notevolmente.
Quindi per me il gioco non vale la candela...poi chiaramente c e' chi ci e' riuscito, ma forse e' meglio ascoltare il consiglio di Ninja,vendi quello e ne compri uno dedicato....

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda desmodadi » lun ago 20, 2012 6:22 pm

Oggi ho cambiato la pompa de freno anteriore con una pompa di una vespa scooter ,la pompa mi pare che e' 12/7 o qualcosa del genere! Ho montato la nuova pompa,ho spurgato ,ma la leva della pompa e' gommosa ,x frenare devo quasi toccare la leva alla manopola! Non va bene,devo cambiare anche la pinza con una leggermente migliore? Che tipo mi consigliate? E dove posso comprarla che vada bene alle mie forche!
Ciao

Daalbe
Pitbiker

Re: R: Informazione su pit bike ayrton legend!

Messaggioda Daalbe » lun ago 20, 2012 7:13 pm

ma io nella mia già che smontavo avevo sostituito tutte le rondelle olio buono e tanta ma tanta pazienza nello spurgare , perché i "sintomi" sono di spurgo non perfettamente riuscito
“Stay Hungry, Stay Foolish” “restate affamati, restate folli”
Steve Jobs

Immagine

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda desmodadi » lun ago 20, 2012 7:37 pm

Sono stato piu di 30 minuti a spurgare, amomenti non mi bastava nemmeno il contenitore dell'olio , che dvo fare?

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » lun ago 20, 2012 9:00 pm

ma la pompa era nuova nuova oppure usata? perché magari il problema é proprio della pompa, io in ogni caso avevo fatto riposare una notte e poi il giorno dopo avevo ripetuto per sicurezza lo spurgo
Steve Jobs

Immagine

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda desmodadi » lun ago 20, 2012 9:58 pm

La pompa e' nuova,regalata dal mio amico ,domani riprovo a fare lo spurgo e' una settimana che riposa! Se non va' rimonto la originale co la leva piu lunga, così riesco a frenare meglio! Poi con calma mi metto alla ricerca di una pinza di un ranner 180 ,così provo con quella!

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda desmodadi » mer ago 22, 2012 2:52 pm

Niente ho rifatto lo spurgo! Ho quasi consumato due contenitori di olio per freni,penso di aver fatto un ottimo lavoro,ma la pompa e' sempre gommosa! Per fermarmi devo tirarla a toccare la manopola! Il meccanico che conosco,mi ha detto che il problema non e' la pompa ma le pinza! Cioè la pompa che ho comprato non e' compatibile con quel tipo di pinza cinese! Devo provare alto, che ne dite di una pinza di un runner 180? O di un booster,o typhoon 125?
Ciao

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda desmodadi » mer ago 22, 2012 2:52 pm

Niente ho rifatto lo spurgo! Ho quasi consumato due contenitori di olio per freni,penso di aver fatto un ottimo lavoro,ma la pompa e' sempre gommosa! Per fermarmi devo tirarla a toccare la manopola! Il meccanico che conosco,mi ha detto che il problema non e' la pompa ma le pinza! Cioè la pompa che ho comprato non e' compatibile con quel tipo di pinza cinese! Devo provare alto, che ne dite di una pinza di un runner 180? O di un booster,o typhoon 125?
Ciao

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » mer ago 22, 2012 3:05 pm

la più gettonata se non sbaglio e quella del runner
Steve Jobs

Immagine

Torna a “Generale”