sport toys...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
kamikaze#34
Campione Pitbike

Re: sport toys...

Messaggioda kamikaze#34 » lun ago 16, 2010 9:49 am

scaricoarto ha scritto:dipende dalla serietà del venditore. Per legge c'è anche il diritto di recesso entro 7 giorni dall'acquisto oltre alla garanzia.

quoto
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » lun ago 16, 2010 9:54 am

ginokkietto ha scritto:
smanettone ribelle ha scritto:vedendola cosi nn l avevo notata che era braking...cmq in effetti spero ke almeno aveva una scatola e non una bustina avvolta come qualcosa ke me arrivata in passato....basta ke funge bene

oddio!su questo non sono d'accordo proprio!
pago dei freni 200 euro e poi?me li mandano graffiati,scheggiati?
e se questo a cui spediscono i freni è un maniaco della perfezione come ginokkietto e madman???

lo scrive uno che si fa rifare le grafiche da capo perchè una scritta non è aderente alla piegatura della plastica: ci tengo molto a queste cose.

poi ripeto, il freno è arrivato imballato e tutto il resto, infatti la colpa penso sia dei magazzinieri che fanno i suplex agli scatoloni pieni di roba; e resta il fatto che manco se prendi la pinza a la scaraventi per terra non ci viene uno sfrigio simile...dopo faccio altre foto.

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » lun ago 16, 2010 10:00 am

dillo a me,l'altro giorno ho spedito un motore e proprio in quel momento è arrivato il corriere a ritirare i pacchi...beh con tutto che gli ho scritto "FRAGILE" grosso come una casa e gli ho fatto la freccia per la posizione giusta,davanti a me,l'ha ribaltato e se l'è quasi fatto cadere per terra,ho fatto un mega grido : "ohhh ma che cazzo fai,te vuoi sta attento" :D :D :D :D :D
bastardi...
comunque quoto rino,una cosa nuova deve essere nuova in tutto
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

scaricoarto
Pitbiker

Messaggioda scaricoarto » lun ago 16, 2010 11:49 am

Io sono responsabile in un magazino di componenti per autovetture e so bene quali sono le responsabilità di chi prepara il materiale, di chi lo trasporta e di chi lo riceve. Se il pacco quando è stato consegnato al cliente è massacrato o è aperto o cose simili, non va ritirato oppure si firma il ritiro con riserva di controllo. In questo modo se ci sono anomalie si segnalano al venditore ed il venditore di rivale sul corriere. Se invece il pacco è integro e quando si apre c'è la sorpresa :x ne risponde direttamente il venditore poichè probabilmente la confezione non è stata fatta a dovere. Oppure c'hanno provato ;) .
Ma sempre il venditore ne risponde, se c'è da prendersela con il corriere è sempre il venditore che deve farlo.
Il fatto che possa dipendere dal magaziniere non cambia niente, è l'azienda che deve controllare la qualità del lavoro e semmai mettere il dipendente a pulire i cessi :D (ogni riferimento è puramente casuale)

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun ago 16, 2010 11:56 am

bene bene buono a sapersi
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » lun ago 16, 2010 3:50 pm

a rega' come dice kamikaze ce' la legge che oblbiga il venditore a sostituire il pezzo, soprattutto se si trattadi acquisti fatti su internert, e mi sembra che ultimamente la legge sia cambiata, i giorni di recesso dovrebbero essere di piu'! bo?
cmq non ti piace non va bene rispedisci e te lo devono cmabiare!!!
certo a uno magari tutti sti sbattimenti nongli va' di farli magari se il pezzo non costa tanto! ma se ordini un motore o robba' che costa io te metto pure l'avvocato!!! :evil:
:like: :yeah:

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » lun ago 16, 2010 3:53 pm

200 euro di freni :D voglio anche il celofan sulle pasticche quando mi arriva :D