ginokkietto ha scritto:Bhè in teoria una testa tb oltre che come preparazione è superiore anche in termini di materiali...in teoria...poi in pratica.. :s
ci metto poco ad arrivare a quelle ore li...
Non sei l'unico...
io OGNI volta che vado in un kartodromo torno con qualcosa di rotto...
motore che butta olio,piattelli,frizione che slitta,rumoracci,
Secondo me questi motori da stock resistono nelle piste da minimoto...
ma nelle piste medio veloci....se vai forte...li sfasci....questa è l'idea che ci siamo fatti noi.
con la testa V2 non saprei...io ho sempre sentito dire che è un'ottima testa..e mi sembra che i suoi 2-3 cv li da....quindi un'ottimo compromesso
comunque ogni volta che rompi un motore son 350 euro, senza contare la manutenzione ordinaria(74€ le valvole ogni 12 ore e74€ i bilancieri ogni 15-20 ore). un pò troppo per i miei gusti. la fortuna per me è che non giro spesso, altrimenti è una spesa peggio che non con le mini.