Anteprima nuove pit bike WT Motors

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
smanettone ribelle
Campione Pitbike

Re: Anteprima nuove pit bike WT Motors

Messaggioda smanettone ribelle » ven lug 23, 2010 5:48 pm

ste soft pmt mi piacerebbe provarle ma per ora son fedele a sava ke poi tanto dura non é
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » ven lug 23, 2010 10:01 pm

smanettone ribelle ha scritto:ste soft pmt mi piacerebbe provarle ma per ora son fedele a sava ke poi tanto dura non é

io le uso solo per la gara...non penso durino tanto..con le medium ci fai 5-6 uscite..con queste penso 2-3
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab lug 24, 2010 1:14 pm

le medium sono inferiori a sava da cio ke ho visto ma le soft????son curioso...e poi hanno adeguato i prezzi finalmente...ci sono vari marki ke mi prendono molto e ke vorrei provare ma le cose si fanno mpo per volta...ci sono le vee rubber rosse ke dicono nn siano male ste pmt soft è da vedere la resa......le sava fin ora sembrano ancora le piu gettonate e se arrivano le vega mmmm la vasta scelta va presa in considerazione per il giusto rapporto qualita/prezzo

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » sab lug 24, 2010 1:33 pm

ginokkietto ha scritto:
smanettone ribelle ha scritto:ste soft pmt mi piacerebbe provarle ma per ora son fedele a sava ke poi tanto dura non é

io le uso solo per la gara...non penso durino tanto..con le medium ci fai 5-6 uscite..con queste penso 2-3

ma un'uscita quanti km sono? un mio amico ce le ha da un annetto e ancora gli durano...

scaricoarto
Pitbiker

Messaggioda scaricoarto » sab lug 24, 2010 1:56 pm

:shock: un'anno :shock: !!!! ma hanno ancora tenuta? Io sono tre mesi che ho la pit già 2 volte che le cambio

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab lug 24, 2010 8:16 pm

beh mi e capitato ke le gomme durano un anno per esempio le sava se prese nuove e usate poco e maggiormente nei periodi freski dell anno durano ma se gia fai 4 uscite in estate le altre ne saranno 2 nel periodo fresco.....se poi ci giri 10 15 volte ma da ottobe a marzo e di cui solo una volta a aprile o luglio ovvio che durano un anno anke se sicuramente non tengono come il primo giorno pero tengono cmq....questo per chi non fa gare senno tew vai a ammazza

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » sab lug 24, 2010 8:23 pm

scaricoarto ha scritto::shock: un'anno :shock: !!!! ma hanno ancora tenuta? Io sono tre mesi che ho la pit già 2 volte che le cambio

boh ci ha fatto 8000 km in strada...

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » sab lug 24, 2010 10:51 pm

smanettone ribelle ha scritto:le medium sono inferiori a sava da cio ke ho visto ma le soft????son curioso...e poi hanno adeguato i prezzi finalmente...ci sono vari marki ke mi prendono molto e ke vorrei provare ma le cose si fanno mpo per volta...ci sono le vee rubber rosse ke dicono nn siano male ste pmt soft è da vedere la resa......le sava fin ora sembrano ancora le piu gettonate e se arrivano le vega mmmm la vasta scelta va presa in considerazione per il giusto rapporto qualita/prezzo

vee ruber rosse ma quali sono? io ho queste Pneumatico Vee Rubber 120/80-12 65S

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom lug 25, 2010 12:05 am

so ke le vee rubber hanno la riga per determinare lamescola verde=dura gialla=media rossa=soft e si chiamano tipo v266 o na roba simile....e non vanno male ma se a 80spedite riesco a prende le sava quelle me le dovrebbero fare max 60spedite dato che dicono sia unpelino inferiore alle sava...se poi magari riesco a fa na prova e vanno meglio per me allora la musica cambia....sono del parereke si usa la gomma piu buona e per ora ce sava poi vedremo ste pmt soft come sono le vega ke usciranno

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » dom lug 25, 2010 10:54 am

smanettone ribelle ha scritto:so ke le vee rubber hanno la riga per determinare lamescola verde=dura gialla=media rossa=soft e si chiamano tipo v266 o na roba simile....e non vanno male ma se a 80spedite riesco a prende le sava quelle me le dovrebbero fare max 60spedite dato che dicono sia unpelino inferiore alle sava...se poi magari riesco a fa na prova e vanno meglio per me allora la musica cambia....sono del parereke si usa la gomma piu buona e per ora ce sava poi vedremo ste pmt soft come sono le vega ke usciranno

allora io ho le gialle

Torna a “Generale”