Nuovo trofeo in triveneto

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Sciarra
Pit-Neonato

Re: Nuovo trofeo in triveneto

Messaggioda Sciarra » dom dic 04, 2011 11:39 am

Eccomiiiii

Per i paramani , di solito sono al 90% hanno l'anima in ferro.
l'importante insomma e che siano protettivi ;)

gli slider, si possono fare in tanti modi, se volete devo farli per la mia moto e ho possibilità di lavorarci, quindi posso farne di più

di solito uso teflon nero...

se vi serve basta che mi chiedete insomma, stessa cosa per le pedane, dai facciamo cosi...

posterò le foto dei lavori che faccio sulla mia prox settimana!!!!

PS: preparo la firma per i forum con i miei contatti
ma intanto

Contatti 100 Ottani:
Sito www.100ottaniracingteam.it
Mail: web@100ottaniracingteam.it
twitter: 100OttaniTeam
facebook: (pagina facebbok) 100 Ottani Racing Team

Contatti del presidente li trovate sul sito

per i miei contatti (sono quello che si occupa del campionato sul web, quindi tutto ciò che riguarda internet e il Campionato)

e-mail: info@michaelsciarra.it
Facebook: Michael Sciarra
twitter: indovinate? :D
Immagine

David125
Amministratore
Contatta:

R: Nuovo trofeo in triveneto

Messaggioda David125 » dom dic 04, 2011 12:28 pm

con questo regolamento motoristico però su possono fare i mostri da 20 e passa cv
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

pecoo82
Pitbiker

Messaggioda pecoo82 » dom dic 04, 2011 12:47 pm

Si in teoria si ma le piste non sono poi velocissime..
Immagine

nicpape
Aspirante Pitbiker

Re: R: Nuovo trofeo in triveneto

Messaggioda nicpape » dom dic 04, 2011 3:19 pm

David125 ha scritto:con questo regolamento motoristico però su possono fare i mostri da 20 e passa cv

già quest'anno David, uno in teoria avrebbe potuto fare motori da 20 cv perchè le verifiche tecniche non erano previste o se lo erano, nessuno ha mai voluto verificare proprio per lo spirito amatoriale del campionato. come dice pecco, le piste sono tortuose e non danno la possibilità di sfogare a pieno la potenza, serve piuttosto un'ottima ciclistica. se uno arrivasse con un motore esagerato, te ne accorgeresti credimi :hello2:

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » dom dic 04, 2011 3:22 pm

fermi tutti!!! avete scritto motori esclusivamente cinesi. io monto un 150rs. il motore è cinese ma la testa è tb(americana?) com'è considerato questo motore?l'anno scorso non ci sono stati problemi, ma.....

torello_84
Aspirante Pitbiker

Messaggioda torello_84 » dom dic 04, 2011 4:05 pm

Il banco deve essere tassativamente china! Per il resto puoi fare tutto tranne aumentare la cilindrata.

Sciarra
Pit-Neonato

Messaggioda Sciarra » dom dic 04, 2011 7:52 pm

Nicolaaaaaaaaa basta che corri il prox annò però :D

vai tranquillo!!!! puoi correre con quel motore li.

è vero effettivamente c'è gente che potrebbe venire con un motore da 20 e passa cavalli... ma le piste fortunatamente sono quasi tutte tortuose, dove conta più il manico e il cuore che la potenza.

poi certo se si gira a trento, o a precenicco li oh sarà cosi, però insomma quest'anno passato non abbiamo avuto problemi, tutti sono stati abbastanza onesti, e giusti a livello amatoriale che è lo spirito con cui si affrontano queste gare.

del resto fare un regolamento più restrittivo comporterebbe molte modifiche, e quindi in vari punti si smenerebbero più soldi, qui con pochi soldi, si gira parecchio
Immagine

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » dom dic 04, 2011 10:47 pm

Sciarra ha scritto:Nicolaaaaaaaaa basta che corri il prox annò però :D

vai tranquillo!!!! puoi correre con quel motore li.

è vero effettivamente c'è gente che potrebbe venire con un motore da 20 e passa cavalli... ma le piste fortunatamente sono quasi tutte tortuose, dove conta più il manico e il cuore che la potenza.

poi certo se si gira a trento, o a precenicco li oh sarà cosi, però insomma quest'anno passato non abbiamo avuto problemi, tutti sono stati abbastanza onesti, e giusti a livello amatoriale che è lo spirito con cui si affrontano queste gare.

del resto fare un regolamento più restrittivo comporterebbe molte modifiche, e quindi in vari punti si smenerebbero più soldi, qui con pochi soldi, si gira parecchio

uff non ti ci mettere pure tu è?? che ho già roberto che ha già preso copia delle mie chiavi di casa e garage per venirmi a prelevare per fare la gara :mrgreen: :mrgreen: :occasion5:

pecoo82
Pitbiker

Messaggioda pecoo82 » lun dic 05, 2011 12:05 am

Bhe basterebbe fare una categoria stock e i costi di certo non possono essere alti se invece si lascia libero uno cerca sempre di avere il motore più potente possibile...

Io sinceramente se riesco a fare qualche gara la faccio con il mio 150 stock affidabile e poco costoso.
Immagine

torello_84
Aspirante Pitbiker

Messaggioda torello_84 » lun dic 05, 2011 11:48 am

Il regolamento è stato fatto così perché se c'è qualcuno che vuole fare il campionato e ha il motore pompato non di certo per fare il campionato compra il motore nuovo o lo downgrada...
Per far partecipare il maggior numero di gente è stato fatto a questa maniera!
Per il resto se qualcuno va più forte di molto passerà alla categoria superiore...

Torna a “Generaleâ€