Eccomiiiii
Per i paramani , di solito sono al 90% hanno l'anima in ferro.
l'importante insomma e che siano protettivi
gli slider, si possono fare in tanti modi, se volete devo farli per la mia moto e ho possibilità di lavorarci, quindi posso farne di più
di solito uso teflon nero...
se vi serve basta che mi chiedete insomma, stessa cosa per le pedane, dai facciamo cosi...
posterò le foto dei lavori che faccio sulla mia prox settimana!!!!
PS: preparo la firma per i forum con i miei contatti
ma intanto
Contatti 100 Ottani:
Sito www.100ottaniracingteam.it
Mail: web@100ottaniracingteam.it
twitter: 100OttaniTeam
facebook: (pagina facebbok) 100 Ottani Racing Team
Contatti del presidente li trovate sul sito
per i miei contatti (sono quello che si occupa del campionato sul web, quindi tutto ciò che riguarda internet e il Campionato)
e-mail: info@michaelsciarra.it
Facebook: Michael Sciarra
twitter: indovinate?
Nuovo trofeo in triveneto
- David125
- Amministratore
- Contatta:
R: Nuovo trofeo in triveneto
con questo regolamento motoristico però su possono fare i mostri da 20 e passa cv
Re: Nuovo trofeo in triveneto
Si in teoria si ma le piste non sono poi velocissime..
Re: R: Nuovo trofeo in triveneto
David125 ha scritto:con questo regolamento motoristico però su possono fare i mostri da 20 e passa cv
già quest'anno David, uno in teoria avrebbe potuto fare motori da 20 cv perchè le verifiche tecniche non erano previste o se lo erano, nessuno ha mai voluto verificare proprio per lo spirito amatoriale del campionato. come dice pecco, le piste sono tortuose e non danno la possibilità di sfogare a pieno la potenza, serve piuttosto un'ottima ciclistica. se uno arrivasse con un motore esagerato, te ne accorgeresti credimi
fermi tutti!!! avete scritto motori esclusivamente cinesi. io monto un 150rs. il motore è cinese ma la testa è tb(americana?) com'è considerato questo motore?l'anno scorso non ci sono stati problemi, ma.....
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Il banco deve essere tassativamente china! Per il resto puoi fare tutto tranne aumentare la cilindrata.
Nicolaaaaaaaaa basta che corri il prox annò però
vai tranquillo!!!! puoi correre con quel motore li.
è vero effettivamente c'è gente che potrebbe venire con un motore da 20 e passa cavalli... ma le piste fortunatamente sono quasi tutte tortuose, dove conta più il manico e il cuore che la potenza.
poi certo se si gira a trento, o a precenicco li oh sarà cosi, però insomma quest'anno passato non abbiamo avuto problemi, tutti sono stati abbastanza onesti, e giusti a livello amatoriale che è lo spirito con cui si affrontano queste gare.
del resto fare un regolamento più restrittivo comporterebbe molte modifiche, e quindi in vari punti si smenerebbero più soldi, qui con pochi soldi, si gira parecchio
è vero effettivamente c'è gente che potrebbe venire con un motore da 20 e passa cavalli... ma le piste fortunatamente sono quasi tutte tortuose, dove conta più il manico e il cuore che la potenza.
poi certo se si gira a trento, o a precenicco li oh sarà cosi, però insomma quest'anno passato non abbiamo avuto problemi, tutti sono stati abbastanza onesti, e giusti a livello amatoriale che è lo spirito con cui si affrontano queste gare.
del resto fare un regolamento più restrittivo comporterebbe molte modifiche, e quindi in vari punti si smenerebbero più soldi, qui con pochi soldi, si gira parecchio
Sciarra ha scritto:Nicolaaaaaaaaa basta che corri il prox annò però
uff non ti ci mettere pure tu è?? che ho già roberto che ha già preso copia delle mie chiavi di casa e garage per venirmi a prelevare per fare la gara
Bhe basterebbe fare una categoria stock e i costi di certo non possono essere alti se invece si lascia libero uno cerca sempre di avere il motore più potente possibile...
Io sinceramente se riesco a fare qualche gara la faccio con il mio 150 stock affidabile e poco costoso.
Io sinceramente se riesco a fare qualche gara la faccio con il mio 150 stock affidabile e poco costoso.
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Il regolamento è stato fatto così perché se c'è qualcuno che vuole fare il campionato e ha il motore pompato non di certo per fare il campionato compra il motore nuovo o lo downgrada...
Per far partecipare il maggior numero di gente è stato fatto a questa maniera!
Per il resto se qualcuno va più forte di molto passerà alla categoria superiore...
Per far partecipare il maggior numero di gente è stato fatto a questa maniera!
Per il resto se qualcuno va più forte di molto passerà alla categoria superiore...