dicevo dei cerchi a raggi proprio x quel problema!almeno con quelli in lega non devo ammattirmi ogni volta,sol x sto fatto li metterei!bene allora non mi rimane da andare a vederle!sperando che mi assistano i primi tempi x regolare gioco valvole ecc...bene o male mi stan vicini 20Km!x cui tutta sta differenza non cè tra f6 F4 Parlando x un uso divertimento!
ginokkiè ma i piattelli in ergal e molle valvole servono a rendere piu affidabile lo sfasamento precoce delle stesse?
consiglio e info per pit motard
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Re: consiglio e info per pit motard
con la mobster che avevo prima ogni uscita in pista spaccavo 2 o 3 raggi...spero che non sia lo stesso con la mia bucci...
- ginokkietto
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Re: consiglio e info per pit motard
tuonato78 ha scritto:dicevo dei cerchi a raggi proprio x quel problema!almeno con quelli in lega non devo ammattirmi ogni volta,sol x sto fatto li metterei!bene allora non mi rimane da andare a vederle!sperando che mi assistano i primi tempi x regolare gioco valvole ecc...bene o male mi stan vicini 20Km!x cui tutta sta differenza non cè tra f6 F4 Parlando x un uso divertimento!
ginokkiè ma i piattelli in ergal e molle valvole servono a rendere piu affidabile lo sfasamento precoce delle stesse?
le molle non servono a niente...
valvole e piattelli si,danno affidabilitĂ ...e moooolto piu allungo
- minidindo12
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Re: consiglio e info per pit motard
ioho messo solo per affidabilita' piattelli in ergal!!! che da soli nn cambiano niente!! poi se ci metti delle valvole serie!! allora avrai affidabilita' piu' un po' di allungo come dice ginokkietto!!1
- ginokkietto
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Re: consiglio e info per pit motard
minidindo12 ha scritto:ioho messo solo per affidabilita' piattelli in ergal!!! che da soli nn cambiano niente!! poi se ci metti delle valvole serie!! allora avrai affidabilita' piu' un po' di allungo come dice ginokkietto!!1
SI E no diciamo
i piattelli(quelli di elpeas almeno) pesano 4 g l'uno contro gli 8 g l'uno degli originali china..le valvole solo 1 g di differenza a valvola...quindi direi che fanno piu i piattelli che le valvole..
Re: consiglio e info per pit motard
ottimo grazie....
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Re: consiglio e info per pit motard
si vabbe' ginokkie!!! io l'ho provata e la moto va' uguale nn cambia nulla!!!! quindi nn fanno niente!! solo i piattelli!!!
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Re: consiglio e info per pit motard
minidindo12 ha scritto:si vabbe' ginokkie!!! io l'ho provata e la moto va' uguale nn cambia nulla!!!! quindi nn fanno niente!! solo i piattelli!!!
fai come ti pare...allora vogliamo dire che 2 valvole della stessa misura con un solo grammo di differenza si sentono?
chiedete a ELPEAS....
Re: consiglio e info per pit motard
ragazzi ho trovato una f4 2010 con questo motore con poco piu di un ora
specifichee: Cilindrata 170cc
- Basamento con filtro olio interno e accesso diretto alla frizione
- Alessaggio e Corsa 64x53
- Cilindro Ceramico TB Parts da 64mm
- Pistone alta compressione TB Parts da 64mm
- Cambio manuale a 4 velocitĂ (N1234)
- Frizione a 5 dischi
- Accensione 4 poli a rotore esterno "Medium"con regolazione anticipo(poi ti spiego come regolare l'anticipo e a cosa serve)
-leva per accensione rinforzata
Pompa olio maggiorata
paioli e sachs che poi li porterò a preparare da un sospensionista .....
mi ci regala
frizione a 6 dischi
set di carene
treni di gomme
rapporti
e tutta revisionata prima della consegna,il tutto a 2000€
che ne dite?
l'ho provata e devo dire che gira molto bene...solo che per accenderla ha talmente tanta compressione che fa sputare sangue
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che ne dite?
l'ho provata e devo dire che gira molto bene...solo che per accenderla ha talmente tanta compressione che fa sputare sangue
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Re: consiglio e info per pit motard
il prezzo mi sembra in linea!!!
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