sta per arrivare la nuova.....

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Re: sta per arrivare la nuova.....

Messaggioda blackarrow41 » dom lug 17, 2011 11:23 am

3 gg fa ho ricevuto anche io la mia nuova Ayrton Fighter :D che spettacolo :D presa con yx 150 e cerchi in lega ... FANTASTICA!! Già ho preso paramani , Keihin PE 26 completo , disco a margherita LXR , scarico completo Leovince X3, impianto frenante completo sh 150 (mi manca solo un tubo in treccia adatto..se qualcuno ne ha uno "buono" con occhielli dritti si faccia avanti :D ) ... e poi va bhe frocerie varie tipo manopole domino , leva frizione della yamaha tzr50 (di mio fratello :D ) , cambio di viti totale sostituite con viti in accio 100% INOX ... ora tocca anche a me farmi una bella tabella portanumero ..per il resto io l'ho presa con grafiche MONTECARLO :D bellissime anzi FAVOLOSE :D ..che dire sono veramente contento ... ora non mi rimane che ultimarla e poi si inizia a dare gasssssss
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

starbikers
Aspirante Pitbiker

Messaggioda starbikers » dom lug 17, 2011 11:52 am

3 gg fa ho ricevuto anche io la mia nuova Ayrton Fighter che spettacolo presa con yx 150 e cerchi in lega ... FANTASTICA!!
IDEM :P

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom lug 17, 2011 1:23 pm

75marty ha scritto:
smanettone ribelle ha scritto:io le ho tolte....sono rimaste solo sul serbatoio e sui parafanghi per ora ho i portanumeri bianchi a cui faro la tabella rossa e il numero bianco.....

devo allargare i fori del manubrio per mettere i paramani e.....è pronta, ieri lo guidata per la prima volta....spettacolo.....non resta che andare in pista al piu presto....intanto a breve prevedo il 28 e forze la frizione faor...staremo a vedere...

Per montare i paramani.... ho usato 2 tasselli da muro da 12mm (quelli in ferro) e sono proprio la cosa ottimale!!!
una volta che tiri il bullone si pianta dentro al manubrio e hai un filetto m8 dove fissarti e non indebolisci il manubrio!

non ho capito bene l oggetto in questione...hai foto?????grazie
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom lug 17, 2011 1:28 pm

animali e ricopioni hahahahha bellissimi i cerchi in lega se non era ke avevo i miei con un turno solo sulla vecchia moto li prendevo ank io......grrrrrrrrrr...appena spacco i raggi sara la prossima spesa ihihihhi

beh riguardo il fatto ke mi sto a da alla pazza gioia....diciamo ke sto fermo da molto non sto spendendo soldi per girare e quindi.....con molta calma e valutando bene ogni spesa..sono riuscito a fare questi magheggi spendendo relativamente poco.....in fondo la passione si coltiva anke cosi...non tutti siamo nati con la camicia e la pit e per noi ke vogliamo sognare in grande....

sono contento ke ayrton (fabrizio ) lavora bene...perche le persone serie e che aiutano ad assecondare la voglia di dare gassss sono poke..w gli onesti.....attenzione sono pokissimi cerchiamo di far si ke abbiano la priorità.....

pensate ke fabrizio per quanto e disponibile..per un malinteso ha dimenticato di mandarmi i freni...e ha spedito il tutto senza neanke volere le spedizioni....io ci faccio caso a ste cose!!!!

75marty
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda 75marty » dom lug 17, 2011 1:45 pm

smanettone ribelle ha scritto:
75marty ha scritto:
smanettone ribelle ha scritto:io le ho tolte....sono rimaste solo sul serbatoio e sui parafanghi per ora ho i portanumeri bianchi a cui faro la tabella rossa e il numero bianco.....

devo allargare i fori del manubrio per mettere i paramani e.....è pronta, ieri lo guidata per la prima volta....spettacolo.....non resta che andare in pista al piu presto....intanto a breve prevedo il 28 e forze la frizione faor...staremo a vedere...

Per montare i paramani.... ho usato 2 tasselli da muro da 12mm (quelli in ferro) e sono proprio la cosa ottimale!!!
una volta che tiri il bullone si pianta dentro al manubrio e hai un filetto m8 dove fissarti e non indebolisci il manubrio!

non ho capito bene l oggetto in questione...hai foto?????grazie

ho usato un tassello tipo questo.... il foro del manubrio è da 12mm mi sembra e lo pianti dentro e tiri il bullone in modo che si incastri la prima volta... poi metti una vite che vuoi per fissare i paramani..

[img][IMG]http://img708.imageshack.us/img708/8416/tassello.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/img]

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » dom lug 17, 2011 1:51 pm

si anche io ho questi tasselli per i paramani ... cmq si chiama Fischer :D marty tu hai il manubrio a sezione variabile? 28 al centro e 22 alle estremità ? il diametro interno quindi è 12?

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom lug 17, 2011 2:51 pm

anke a me va da 22 a 28 pero il foro e piu piccolo rispetto al vekkio manubrio...ovvero credo sia da 14 perche ho provato ad allargare con la punta del 12 e ci va precisa dentro...stasera cmq vado di calibro...

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » dom lug 17, 2011 3:31 pm

si ora scendo anche io in garage e vedo un pò che si può fare :D vi faccio sapè :D

fra#23
PitBiker Esperto

Messaggioda fra#23 » dom lug 17, 2011 4:06 pm

blackarrow41 ha scritto:cmq si chiama Fischer :D marty

no no il nome giusto è TASSELLO. fischer è una delle aziende che li producono...forse la + grande :D

anche io l'ho usato x i paramani...sconsiglio quelli di plastica!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » dom lug 17, 2011 10:11 pm

fra#23 ha scritto:
blackarrow41 ha scritto:cmq si chiama Fischer :D marty

no no il nome giusto è TASSELLO. fischer è una delle aziende che li producono...forse la + grande :D

anche io l'ho usato x i paramani...sconsiglio quelli di plastica!!!

pardon :D li ho sempre kiamati fischer :D

Torna a “Generale”