75marty ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:io le ho tolte....sono rimaste solo sul serbatoio e sui parafanghi per ora ho i portanumeri bianchi a cui faro la tabella rossa e il numero bianco.....
devo allargare i fori del manubrio per mettere i paramani e.....è pronta, ieri lo guidata per la prima volta....spettacolo.....non resta che andare in pista al piu presto....intanto a breve prevedo il 28 e forze la frizione faor...staremo a vedere...
Per montare i paramani.... ho usato 2 tasselli da muro da 12mm (quelli in ferro) e sono proprio la cosa ottimale!!!
una volta che tiri il bullone si pianta dentro al manubrio e hai un filetto m8 dove fissarti e non indebolisci il manubrio!
smanettone ribelle ha scritto:75marty ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:io le ho tolte....sono rimaste solo sul serbatoio e sui parafanghi per ora ho i portanumeri bianchi a cui faro la tabella rossa e il numero bianco.....
devo allargare i fori del manubrio per mettere i paramani e.....è pronta, ieri lo guidata per la prima volta....spettacolo.....non resta che andare in pista al piu presto....intanto a breve prevedo il 28 e forze la frizione faor...staremo a vedere...
Per montare i paramani.... ho usato 2 tasselli da muro da 12mm (quelli in ferro) e sono proprio la cosa ottimale!!!
una volta che tiri il bullone si pianta dentro al manubrio e hai un filetto m8 dove fissarti e non indebolisci il manubrio!
non ho capito bene l oggetto in questione...hai foto?????grazie
blackarrow41 ha scritto:cmq si chiama Fischermarty
fra#23 ha scritto:blackarrow41 ha scritto:cmq si chiama Fischermarty
no no il nome giusto è TASSELLO. fischer è una delle aziende che li producono...forse la + grande
anche io l'ho usato x i paramani...sconsiglio quelli di plastica!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti