MAJORFORCE ha scritto:ma minimotard??
Questa:
da cross???
Pure....
sto telaio non m'è piaciuto proprio, costa solo..
MAJORFORCE ha scritto:ma minimotard??
Questa:
da cross???
Pure....
David125 ha scritto:MAJORFORCE ha scritto:ma minimotard??
Questa:
da cross???
Pure....
sto telaio non m'è piaciuto proprio, costa solo..
MAJORFORCE ha scritto:ma ne hai mai provata una?? o ti fermi all'estetica (tra l'altro non so come fai a dire che e' brutto..)..
David125 ha scritto:non ce l'avevo io ma ce l'aveva fabrizio ayrton poi l'ha venduta a salvatore warman...l'ho provata un sacco di volte...
lo stesso ayrton quando passò da quella alla supernova tolse quasi 2 secondi a castel volturno alla prima giornata...tant'è vero che poi ha utilizzato lo stesso "tipo" di telaio per le sue pitbike ayrton legend
MAJORFORCE ha scritto:David125 ha scritto:non ce l'avevo io ma ce l'aveva fabrizio ayrton poi l'ha venduta a salvatore warman...l'ho provata un sacco di volte...
lo stesso ayrton quando passò da quella alla supernova tolse quasi 2 secondi a castel volturno alla prima giornata...tant'è vero che poi ha utilizzato lo stesso "tipo" di telaio per le sue pitbike ayrton legend
quel telaio a fabrizio glielo avevo venduto io, era un telaio della M (minis) e non c'entra niente con un telaio BBR, ne per geometrie, ne per materiali..
Il telaio BBR e' un'altra cosa fidati...
skeggia2025 ha scritto:MAJORFORCE ha scritto:David125 ha scritto:non ce l'avevo io ma ce l'aveva fabrizio ayrton poi l'ha venduta a salvatore warman...l'ho provata un sacco di volte...
quel telaio a fabrizio glielo avevo venduto io, era un telaio della M (minis) e non c'entra niente con un telaio BBR, ne per geometrie, ne per materiali..
Il telaio BBR e' un'altra cosa fidati...
per me è sempre stato bellissimo..
David125 ha scritto:skeggia2025 ha scritto:
per me è sempre stato bellissimo..
sull'estetica niente da dire...anche io rimasi a bocca aperta...
ma se fabri dopo aver provato supernova ha deciso di fare dei telai molto simili ci sarà un perchè
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti