http://www.freeonline.org/art/a-256/pagerank.htm/
"buona lettura"
io boh...
Re: io boh...
questo è molto più sentetico e rende bene l'idea
PageRank è un termine utilizzato per stabilire il grado di popolarità di un sito web ed è uno degli aspetti presi in considerazione per stabilirne il posizionamento sui motori di ricerca.
Più un sito è linkato (cioè richiamato) dalle pagine di altri siti, più il suo ‘voto’ sarà elevato.
Per l’interpretazione e la definizione della popolarità di un sito viene considerata, oltre che il numero di visite, anche la pertinenza del contenuto delle pagine web che lo compongono e di quelle ad esso correlate, in base ai termini e ai criteri utilizzati per raggiungerlo tramite i motori di ricerca. Tutto questo viene attuato per garantire la validità dei risultati ottenuti effettuando una ricerca.
Un sito dotato di un buon punteggio PageRank in genere è visitato più spesso dagli spider dei motori, che prenderanno prima in considerazione eventuali aggiornamenti delle pagine.
PageRank è un termine utilizzato per stabilire il grado di popolarità di un sito web ed è uno degli aspetti presi in considerazione per stabilirne il posizionamento sui motori di ricerca.
Più un sito è linkato (cioè richiamato) dalle pagine di altri siti, più il suo ‘voto’ sarà elevato.
Per l’interpretazione e la definizione della popolarità di un sito viene considerata, oltre che il numero di visite, anche la pertinenza del contenuto delle pagine web che lo compongono e di quelle ad esso correlate, in base ai termini e ai criteri utilizzati per raggiungerlo tramite i motori di ricerca. Tutto questo viene attuato per garantire la validità dei risultati ottenuti effettuando una ricerca.
Un sito dotato di un buon punteggio PageRank in genere è visitato più spesso dagli spider dei motori, che prenderanno prima in considerazione eventuali aggiornamenti delle pagine.
- rino porco
- Pitbiker
solito problema anche oggi...che è successo al forum?
-
- Campione Pitbike
-
- Pit-Neonato
- Contatta:
lollo48 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:invitiamoli anke di qua cosi e fatta
seee
tony che viene a scrivere nel mondo delle pit motard ......... se succede casca il mondo
(credo)
BHUAAAABHUAAAABHUAAA...!!!
-
- Campione Pitbike
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
non mi sbagliavo allora
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- Contatta:
sarà volato un uccellino ad avvertirlo?
MAJORFORCE ha scritto:BHUAAAABHUAAAABHUAAA...!!!
oh Cazzo ........ il Tony Nazionale
minchia ....... "grande Antonio"
e chi l'avrebbe detto mai
-
- Campione Pitbike
lollo48 ha scritto:MAJORFORCE ha scritto:BHUAAAABHUAAAABHUAAA...!!!
oh Cazzo ........ il Tony Nazionale
minchia ....... "grande Antonio"
mai dire mai...
o mai dire gol...
oppure mai dire grande fratello...
ma vaffanculo....