minidindo12 ha scritto:smanettone con la smanettina!!!!!!
seeeee e quando viene
minidindo12 ha scritto:smanettone con la smanettina!!!!!!
smanettone ribelle ha scritto:se era una cena veniva anke lei e cmq io credo di riuscire mi basta solo sapere ke e certa quella data
kamikaze#34 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:se era una cena veniva anke lei e cmq io credo di riuscire mi basta solo sapere ke e certa quella data
quanti migliaia di neuroni andati a male hai nel cervello?????
sono 4 volte( di cui 2 faccia faccia) che ti dico che la data è quella e basta... e ancora fai sta domanda???!!!
e dai portala quella ragazzetta...che cambia tra sabato sera e domenica a pranzo? deve usci con quell'altro ????
max cbr ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:se era una cena veniva anke lei e cmq io credo di riuscire mi basta solo sapere ke e certa quella data
quanti migliaia di neuroni andati a male hai nel cervello?????
sono 4 volte( di cui 2 faccia faccia) che ti dico che la data è quella e basta... e ancora fai sta domanda???!!!
e dai portala quella ragazzetta...che cambia tra sabato sera e domenica a pranzo? deve usci con quell'altro ????
Daje Agostì, più siamo e meglio stiamo..... tocca conoscela sta "Smanettina"
smanettone ribelle ha scritto:pensa alla tua ke a me pare troppo impacciata.....e poi saranno cazzi suoi e miei no??????devi fa sempre n arte a tt cio ke scrivo e ke palle.....
e cmq lo so come va a fini poi per un cazzo o per un altro si cambia sempre e dato ke lavoro da 23 settimane kiede un giorno mi rompe e se lo devo fa almeno ne voglio esse certo al 1000%
Visitano il forum: Bing [Bot] e 22 ospiti