quale motard scegliare?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Alechuck
Aspirante Pitbiker

Re: quale motard scegliare?

Messaggioda Alechuck » mer ott 12, 2011 6:02 pm

mr_jak ha scritto:io ho avuto modo di andare in fabrica a trovare rolandi, la rotek è a pochi km da casa mia, fidatevi è una supermoto in miniatura, non esiste paragone con nessun'altra pit, il telaio in alluminio è una cosa stupenda, la cura e i particolari che ha non li ha nessun'altra pit, io non parlo per far publicità a rolandi, nè ho una rotek, non me la posso permettere, ma guardatela, provatela e il mondo lo vedrete sotto un altro punto di vista! poi sono gusti, d'accordo ma non c'è paragone!

AMEN!! :headbang: :hello1: :occasion5:

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mer ott 12, 2011 6:08 pm

è si...la rotek è uno spettacolo..anche se nei particolari mi lascia un pochino deluso..
per esempio le plastiche sono made in?....??
inoltre la pinza freno posteriore è ancora quella delle minimoto...che non frena una mazza e mangia pasticche..
le corone con attacchi standard non sono compatibili....il mozzo è a 5 invece che 4....quindi anche i dischi....se voglio mettere un disco maggiorato da 240 mi attacco al piffero....insomma...anchessa con qualche cosa da rivedere
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » mer ott 12, 2011 6:50 pm

ginokkietto ha scritto:è si...la rotek è uno spettacolo..anche se nei particolari mi lascia un pochino deluso..
inoltre la pinza freno posteriore è ancora quella delle minimoto...che non frena una mazza e mangia pasticche..
le corone con attacchi standard non sono compatibili....il mozzo è a 5 invece che 4....quindi anche i dischi....se voglio mettere un disco maggiorato da 240 mi attacco al piffero....insomma...anchessa con qualche cosa da rivedere

in tal caso monti due cerchi con attacco sdg e ti togli il pensiero...
la rotek mi è sempre piaciuta,anche se io gli avrei fatto delle plastiche tutte sue e non le classiche crf70
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

mr_jak
Aspirante Pitbiker

Messaggioda mr_jak » mer ott 12, 2011 7:37 pm

ho visto le ultime rotek e al posteriore hanno il formula,così come all'anteriore... per il discorso cerchi e mozzi ok, mentre per le plastiche,saranno anche made in china, ma penso che avere delle plastiche made in china non sia equiparabile ad avere una moto made in china(come la mia), vogliamo parlare del serbatoio in kevlar??

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » mer ott 12, 2011 7:48 pm

ginokkietto ha scritto:è si...la rotek è uno spettacolo..anche se nei particolari mi lascia un pochino deluso..

porca **donna basta con ste plastiche...

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer ott 12, 2011 8:31 pm

le nike sono made in ?????
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer ott 12, 2011 8:32 pm

provatela e il mondo lo vedrete sotto un altro punto di vista!

DI TRAVERSO?????? 8-)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

mr_jak
Aspirante Pitbiker

Messaggioda mr_jak » mer ott 12, 2011 8:34 pm

smanettone ribelle ha scritto:
provatela e il mondo lo vedrete sotto un altro punto di vista!

DI TRAVERSO?????? 8-)

per quello la moto puo' far poco, dipende da chi la galoppa

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mer ott 12, 2011 9:40 pm

Non scherzate sulle plastiche, sono in vetro resina made in italy,non sono in plastica, di fatti il codino del modello con plastiche crf50 è unico con le fiancatine, il freno posteriore è lo stesso formula della f4 dal 2009, i cerchi che monta rotek non sono paragonabili e nettamente migliori rispetto a quelli che montano bucci wt o qualunque altro marchio, a livello di qualità dei materiali la rotek è indiscutibilmente la migliore pit sul mercato, solo bbr è paragonabile, se invece parliamo di tempi in pista, quote ciclistiche sensazioni di guida, li si possono inserire altri marchi senza alcun problema da quelli italy a quelli cina. ;)

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » gio ott 13, 2011 11:17 am

Si va in pista per correre, una pitbike da 3.500-4.000 euro non la si prende per andare a comperare il pane, quindi i giudizi si esprimono facilmente, basta un cronometro alla mano.

Del lotto elencato la più prestazionale "a parità di prezzo" (e come esce dalla casa) è la Supernova EVO 185RS. Ciclistica, sospensioni, freni al top... ed in più rispetto alle altre ha quasi il doppio di potenza, il tutto per lo stesso prezzo.

Quindi c'è poco da discutere e chi dice il contrario è totalmente ignorante in materia o è forzatamente fazioso, perchè chi va in pitbike sa bene che tra una moto con 20 cv e una con 13 c'è un vero e proprio abisso.

Per fare un paragone motoristico se si chiedesse qual'è la più veloce in pista a parità di prezzo tra una Ferrari, una Porsche ed una Lamborghini, ponendo che le prime 2 abbiano il motore di una 500, mentre la terza sia col suo motore da 500cv... La risposta sarebbe ovvia per tutti. Qui invece c'è chi si arrampica sugli specchi per provare ad affermare il contrario, per dare fumo negli occhi di chi legge e queste cose non le sa, sono sempre più schifato...
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

Torna a “Generale”