dovì'è finito il post dell unilli pro 2 ?
Re: dovì'è finito il post dell unilli pro 2 ?
Ma mentre io sto a gareggiare tu sei a casa a rimpilzarti, vieni a girare e vediamo se non prendi 10 secondi a giro.
- blackarrow41
- Pitbiker
- Contatta:
Caro mio mentre tu sei a garaggiare per l'ultima posizione io sono a casa a studiare economia e a prepararmi per l'anno prox (sai come è esiste anche fare qualcosa di utile per la vita ogni tanto ) ... e tranquillo l'anno prox vedremo chi sta dietro visto che anche io parteciperò al Motorsannio .. voglio proprio vedere questi 10 secondi a giro ...
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
- rino porco
- Pitbiker
qualcuno vuole del pop corn?
- blackarrow41
- Pitbiker
- Contatta:
vedi forse li vuole enzo ..
economo certamente anche io ho altro da fare nella vita, tant' é vero che ti scrivo dal cell. Ma lo sfizio di vederti prima del tuo esordio ufficiale?????
poi dimmi un altra cosa, in moto hai mai visto la mia ruota di dietro quelle poche volte che siamo capitati nella stessa uscita???
poi dimmi un altra cosa, in moto hai mai visto la mia ruota di dietro quelle poche volte che siamo capitati nella stessa uscita???
- blackarrow41
- Pitbiker
- Contatta:
Non ho visto la tua ruota di dietro... ma tu non hai visto la mia ma non stiamo qui a dire chi va + forte o chi piega di +... mi pare che stiamo andando sul personale e non va per nnt bene ... cioè tu stai a fa tutt stu burdell' perchè io mi so lamentato di un qualcosa che mi è stato detto ingiustamente ... non mi pare assolutamente normale ... fai un pò tu...
alessandro io te l'ho detto in privato, ed in maniera assolutamente educata. Ora fai un po tu.
- blackarrow41
- Pitbiker
- Contatta:
enzo ho capito che me lo hai detto in pvt...però cavolo mi sono sentito abbastanza offeso (lo so che fai il tuo lavoro) ma quando ti senti incolpato ingiustamente ti brucia ... (ma io non ce l'ho assolutamente con te credimi) a me fa solo incazzare il fatto che cmq io non ho mai e ripeto MAI pubblicizzato nessuno...e se parlo bene di una cosa lo faccio in buona fede e senza che percepisca somme di denaro e spero sia ben chiara questa cosa..
hai ragione max, mi sn fatto un po prendere la mano....