SNOWboarding!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Kenny
Pit-Amatore
LocalitĂ : Roma

Re: SNOWboarding!

Messaggioda Kenny » gio set 29, 2011 11:38 am

Mio modesto parere
ho 4 tavole (ma solo per vari eventi che non vi sto a spiegare) che vanno dai 30 euro (del decathlon)
ai 600...purtroppo confermo che la differenza si sente.
Ma appoggio in pieno il discorso di minidindo...se uno va sono tutte buone :headbang:
fosse per me starei con solo quella del decathlon da 30 euro, va una bomba e se si rovina sti ca***

(ps. la più recente è del 2009)

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » gio set 29, 2011 12:29 pm

:D allora e' una ride yukon!!conun buon flex e e una buona risposta su sia sul tail che sul nose!! riesco a fare funbox, jump e ci ho fatto pure pipe a les des alpes!! ma la sua natura e' la fresca!!!!! ;) :D
certo e' vero sicuramente una tavola moderna e magari simmetrica da park, sarebbe meglio!! ma sinceramente il park ormai a 37 anni nn e' che mi esalti piu' di tanto! me piace ma ora preferisco fare tanta fresca!!! che e' la cosa piu bella con una tavola!! lo snowboard e' nato per questo!!
capisco anche la fissa, e che sicuramente se ti appassioni e ci vai spesso, e' naturale migliorare l'attrezzatura di anno in anno!!
io dal 93 che faccio snow!! e di tavole ne ho avute!! se ne vedevano pochi di snowboarder allìepoca! che spettacolo!! :D :D
rimango dell'idea! che se te voi diverti!! lo fai anche con un tronco!!! :D :D
:like: :yeah:

sgangatelai

Messaggioda sgangatelai » gio set 29, 2011 1:28 pm

LIFO non parlo per sentito dire ma parlo perchè so a chi chiedere :lol:

esempio,la nitro T1 è rimasta al disegno/materiali del 2008... :mrgreen:

nitro assolutamente non investe per nuovi progetti,capita sicuramente,bataleon anche

ma che quel minkiaciccio di smanettone mi viene a dire che non comprerĂ  mai una burton,salomon e rossignol

se non sbaglio la rossignol ha vinto i mondiali femminili...
cazzo :lol:

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » gio set 29, 2011 1:32 pm

bellissimooooo

brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

sgangatelai

Messaggioda sgangatelai » gio set 29, 2011 1:34 pm

ma poi cazzo segnatevi su snowboardplanet se volete parla de tavole :lol:

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » gio set 29, 2011 1:40 pm

sgangatelai ha scritto:LIFO non parlo per sentito dire ma parlo perchè so a chi chiedere :lol:

esempio,la nitro T1 è rimasta al disegno/materiali del 2008... :mrgreen: a si e la swindlee jon cooley per esempio non ci ha investito lo scorso anno???e tutte le reverse dall altr anno e quest anno ke ha levato tutte le prime quasi e anke l agent la t2 la team forse la target e la misfits se non ho visto male e ha fatto posto a una nuova subzero e a una nuova t1? cmq se e rimasta cosi si vede ke va benone

nitro assolutamente non investe per nuovi progetti,capita sicuramente cazze co chi hai parlato?,bataleon anche e si l hai provata eh?e si l hai provata eh? e nata lo scorso anno ovvio ke investe in nuovi progetti

ma che quel minkiaciccio di smanettone mi viene a dire che non comprerĂ  mai una burton,salomon e rossignol

se non sbaglio la rossignol ha vinto i mondiali femminili di certo se alla vincitrice ci davi una qualsiasi altra tavola non e ke cambiava il risultato
...cazzo :lol:

de gustibus..la tavola e come le sospensioni va a gusti....bisognerebbe provarle tutte ma per quanto si possa fare uno cerca le caratteristiche piu adatte a se e al uso ke vuole farci....perke io l altr anno ho preso una all mountain???perke mi piace anke la neve fresca e condivide la sciata co gli amici e non mi chiudo da solo in park lasciando gli amici sulle piste...poi ognuno fa come preferisce ;)

ps su snowboard planet ti ci vai a parla tu co tutti i professionisti ke snobbano,...e poi molto meglio di tante altre minkiate ;)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

kamikaze#34
Campione Pitbike
LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa

Messaggioda kamikaze#34 » gio set 29, 2011 1:47 pm

smanettone ribelle ha scritto:di certo se alla vincitrice ci davi una qualsiasi altra tavola non e ke cambiava il risultato

dopo di questa si evince che non ne capisci un cazzo e che spari miliardi di paroloni a vanvera,e ancora non ti reggi in piedi sulla tavola...