qual'e la miglior pit bike in circolazione...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
skeggia2025
Pitbiker

Re: qual'e la miglior pit bike in circolazione...

Messaggioda skeggia2025 » mar feb 08, 2011 4:05 pm

David125 ha scritto:si ma mo la domanda nasce spontanea...

xkè ayrton non fa una partnership con extremetech, così come dream con mupo e wt con ohlins?

imho fa molto...

é in contatto con tutti i migilori attualmente per mono e altro... non dimenticare che anche se si è affermato benissimo è solo all'inizio.. :) ne avremo di strada da fare! ;) E NON VEDO L'ORA! :mrgreen:
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar feb 08, 2011 4:21 pm

ninja636 ha scritto:il top di bucci ha solo il telaio italiano in piu del top di dream, per il resto va a gusto estetico, tutte e due paioli all'anteriore, dream monta mupo mentre bucci monta sachs, motore tutti e due montano l'yx, la dream lo pompa e lo chiama rs la bucci non lo so, i cerchi bucci ha faba mentre in dream ha i cinesi ma se aggiungi qualcosa te li montano, tutte e due montano il forcellone posteriore in alluminio italiano, dream piu lungo di bucci infatti la supernova (se è questa che avevi visto) ha l'interasse piu lungo, piastre di sterzo paioli entrambe, scarico lm su dream e leovince su bucci, insomma come avrai capito componentistica di tutto rispetto per entrambe, prendi quella che ti piace di piu.......

poi sono personalizzabili...la bucci ne fa circa 3500 da originale..poi se metti quello quell'altro si fa presto ad arrivare ai 4000 o superarli,io sono quello che c'è arrivato :lol: apparte gli scherzi...secondo me le dovresti vedere dal vivo tutte e due..per scegliere
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

suzukigsxr750k8
Pit-Curioso

Messaggioda suzukigsxr750k8 » mar feb 08, 2011 7:06 pm

Sto cominciando a capire che una vale l'altra,perche'tanto quello che conta sono gli accessori che cmq si possono montare dopo e sono quelli che fanno il prezzo,allora adesso bisogna trovare solo la pit con gli accessori di stessa fattura ma su di una pit buona ma a poco prezzo..
diciamo che per adesso il motore cinese 150 yx puo'andare anche perche'potrei fare qualche garetta amatoriale,diciamo un telaio in traliccio,forcella una tra paioli marzocchi e mono mupo oppure sachs ohllins ecc e freni formula oppure braking con pompa radiale...e cerchi faba, eper finire scarico lm o leovinci...
che ne dite?cosi'va bene?
adesso bisogna trovare solo il telaio buono con questi accessori che ho citato....e basta altre merche di accessori se no divento scemo...

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » mar feb 08, 2011 8:07 pm

suzukigsxr750k8 ha scritto:Sto cominciando a capire che una vale l'altra,perche'tanto quello che conta sono gli accessori che cmq si possono montare dopo e sono quelli che fanno il prezzo,allora adesso bisogna trovare solo la pit con gli accessori di stessa fattura ma su di una pit buona ma a poco prezzo..
diciamo che per adesso il motore cinese 150 yx puo'andare anche perche'potrei fare qualche garetta amatoriale,diciamo un telaio in traliccio,forcella una tra paioli marzocchi e mono mupo oppure sachs ohllins ecc e freni formula oppure braking con pompa radiale...e cerchi faba, eper finire scarico lm o leovinci...
adesso bisogna trovare solo il telaio buono con questi accessori che ho citato....e basta altre merche di accessori se no divento scemo...

:lol: .. ok ci siamo... bravo Andrè!
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar feb 08, 2011 8:11 pm

suzukigsxr750k8 ha scritto:Sto cominciando a capire che una vale l'altra,perche'tanto quello che conta sono gli accessori che cmq si possono montare dopo e sono quelli che fanno il prezzo,allora adesso bisogna trovare solo la pit con gli accessori di stessa fattura ma su di una pit buona ma a poco prezzo..

per telaio buono cosa intendi?non china? :D
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar feb 08, 2011 8:26 pm

allora parti con quest ottica: con quelle componenti le pit superano i 2000euro e le puoi trovare su: ayrton dream (che sono la stessa moto piu o meno) bucci wt ecc...alla fine si possono montare su qualsiasi pit, al tuo posto se supero i 2000 di spesa o prendere un nuovo tipo bucci/wt oppure prendere un usato con quelle componenti come le bucci f4 che trovi intorno ai 2000euro con gia tutto quello ke hai detto...

mentre se ti accontenti di provare prima un modello base credimi ke i mono dnm e le forcelle k2 non vanno poi cosi male...te devi fida..ecco perke ti dico prima provaa guidarne una...poi ricorda..qualsiasi moto puo montare tutto..quindi riassumendo:

1 chiama il rivenditore ke preferisci e digli voglio la moto con queste componenti montate (da neofita occhio anke a cosa ti fai montare se nn conosci i modelli come le gomme i freni, perke questo e meglio di quell altro ecc..)

2 prendi un modello base inizi a vive le pit e poi le adatti al tuo stile come molti han fatto
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Alessio
Pitbiker

Messaggioda Alessio » mar feb 08, 2011 9:01 pm

Guarda questa...

Immagine

Telaio DM
Piastre nuova faor con interasse regolabile
Forche Paioli
Freni formula pinza radiale disco nuova faor flottante
mono ohlins 4 regolazioni( precarico, ritorno alte/basse velocita, compressione ,interasse)
Scarico lm
Cerchi in lega

se ti interessa contattami che ti do le dritte giuste di dove prenderla a meno
ImmagineImmagineImmagine

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar feb 08, 2011 9:51 pm

ECCO QUESTO E IL TOP DEL NUOVO bravo alessio...mentre la f4 che ci va appresso la puoi anke trovare usata sempre con freni formula forche paioli..mono sachs inferiore a ohlins ecc....penso ke gia ti starai a fa un idea
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » mar feb 08, 2011 10:10 pm

gsxr se posso darti un consiglio la vera differenza la fa il manico, ti faccio un esempio banale, io ho preso una supernova usata e l'ho pagata 950€ mi è arrivata abbastanza conciata eppure una volta sistemati i freni (sono una mia fissa) in pista davo paga a moto più costose e blasonate della mia (ho provato a mettermi dietro qualche crf150 a rozzano e un crf450 a chignolo e non lo dico perchè voglio tirarmela o fare il figo).
quindi prendi quella che più ti piace e che abbia un allestimento decente e poi, come hanno già detto, te la cuci addosso sostituendo ciò che non ti piace ;)

MAJORFORCE
Pit-Neonato
Contatta:

Messaggioda MAJORFORCE » mar feb 08, 2011 11:35 pm

ma minimotard??
Questa:

Immagine

da cross???

Pure.... :mrgreen:

Torna a “Generale”