tv_sander ha scritto:ciairo ha scritto:Nono, funziona da solo. Non necessita di nulla se non di una pila nuova ogni tanto
no perchè in caso scegliessi l'athon, metterei contaore, contagiri, contamarcia. non si appende alla bobina?
Il contaore (doppio) ce l'hanno sia Stealth che Athon, il contagiri lo colleghi al filo bobina, anche l'originale. Il contamace sulla pit non funziona dato che oltre all'RPM serve anche il segnale della Velocità che, ovviamente la pit non ha. L'Athon rileva la velocità GPS ma non la usa per il contamarce, per quelle, ripeto, usa il segnale che sulle moto jap viene dal sensore che è sull'albero secondario del cambio
Imho spendere 150 € in più solo per avere anche il contagiri è un po' troppo, poi ovviamente fai tu
Ho appena visto che non c'è la versione autoalimentata e va preso a parte o il portabatterie per usare una normale 9V oppure una batteria al Litio che vende sempre Starlane...
...mi sa che Starlane per le pit è un po' cara
Io il PZ Racing l'ho pagato 220€ ed ha già tutto, certo lo Stealth è meglio, ma alla fine costa il doppio. L'Athon quasi il triplo