Consigli per una new entry!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Fagianus ReX 25
Pit-Neonato

Re: Consigli per una new entry!

Messaggioda Fagianus ReX 25 » ven lug 20, 2012 4:33 pm

Scusate se riapro il post ma sono successe un paio di cose in questi giorni per cui ho pensato di cambiare idea. Praticamente i miei amici non si possono più prendere le PitBike quindi a questo punto volevo chiedervi se non sia più conveniente prendere un telaio usato (o del tutto una pit usata) e poi montagli su un motore nuovo!!! E se dico bene non è che magari potreste linkarmi qualche buon affare di telaio usato (o pitbike) visto che io non ne capisco??? Vi ricordo che la mia intenzione è quella di fare sia cross che motard!!!

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » ven lug 20, 2012 4:44 pm

se vuoi il miglior telaio col rapporto qualità prezzo, prenditi questo:

viewtopic.php?f=12&t=7307

la moto NON SI MUOVE, testata sulle nostre piste su curve da oltre 110 kmh, e ti costa molto meno di un telaio di una Bucci

sul prezzo ci mettiam d'accordo, non ci sono problemi.

considera che io SOLO DI LAVORO su questo telaio ho speso 600 euro...

tanto per farti capire la bontà della lavorazione, nella categoria S6 under del trofeo Motorsannio, è in testa al trofeo un pilota con questo tipo di telaio, lavorato appunto dallo stesso tealista, Rivieccio...

Puoi chiedere anche ad Enzo82 e Gambadilegno rassicurazioni sulla bontà di questo telaio :) loro l'hanno visto in pista varie volte...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Fagianus ReX 25
Pit-Neonato

Messaggioda Fagianus ReX 25 » ven lug 20, 2012 4:56 pm

Ho visto il topic che mi hai linkato solo che io pensavo che col telaio fossero comprese almeno forche e mono post. =( cioè prendendo questo telaio che mi dici tu poi devo spendere un bel po per prendere forche, mono post., cerchi, pneumatici, motore, plastiche e non so che manca più... Io non sono molto esperto come ben sai e quindi mi verrebbe difficile reperire tutti questi pezzi e alla fine arriverei a spendere un bel po forse più di quanto ho disponibile... per questo non mi conviene molto secondo me! Preferirei piu spendere un po di più e avere la Pit pronta... mettiti nei miei panni di inesperto xD

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » ven lug 20, 2012 5:00 pm

Fagianus ReX 25 ha scritto:Ho visto il topic che mi hai linkato solo che io pensavo che col telaio fossero comprese almeno forche e mono post. =( cioè prendendo questo telaio che mi dici tu poi devo spendere un bel po per prendere forche, mono post., cerchi, pneumatici, motore, plastiche e non so che manca più... Io non sono molto esperto come ben sai e quindi mi verrebbe difficile reperire tutti questi pezzi e alla fine arriverei a spendere un bel po forse più di quanto ho disponibile... per questo non mi conviene molto secondo me! Preferirei piu spendere un po di più e avere la Pit pronta... mettiti nei miei panni di inesperto xD

guarda...ti ho detto, col prezzo ti posso venire incontro...ma soprattutto se vuoi, io in meno di una settimana ti procuro TUTTO quello che ti serve per rendere la pit operativa :) e sicuramente se procuro io forcella, mono, un motore, ecc ecc ti faccio spendere moooooolto meno di quello che spenderesti te :)

spannometricamente con 1500 euro si fa una moto finita, COME SI DEVE, con buoni componenti, buon motore, buone sospensioni e freni e soprattutto un telaio che non ti abbandona quando inizi a forzare

se ti va, ne parliamo al telefono, io mi faccio una lista dei pezzi che servono e facciamo un preventivo più preciso
Immagine

Fagianus ReX 25
Pit-Neonato

Messaggioda Fagianus ReX 25 » ven lug 20, 2012 5:08 pm

Guarda facciamo cosi: tu fai una lista di quello che serve e fammi sapere quanto mi verrebbe a costare il tutto per avere una PitBike che mi faccia divertire per bene, in modo che avendo davanti a me un prezzo definitivo posso regolarmi su cosa scegliere! Io per ora stavo girando su subito e ho trovato un sacco di PitBike usate con un sacco di pezzi di ricambio a prezzi relativamente bassi! Tu fammi questo preventivo così io posso decidere! =)
(Scusami se approfitto di tutta questa tua generosità ma essendo la mia prima PitBike non vorrei prenderla e poi doverla ricambiare subito perchè non è abbastanza divertente o perchè mi da problemi)

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » ven lug 20, 2012 5:41 pm

Io ho una Wt Xxone usata
Usata 1 ora forse ma neanche
Grafiche nuove Xxone
Motore yx 150
Olio cambiato con motul
Gioco valvole gia' fatto

Prezzo 1750 euro
Immagine
Immagine

fedo1980
Pit-Amatore

Messaggioda fedo1980 » ven lug 20, 2012 5:58 pm

Stardoooooooooooooo..... :o :o :o
MA QUANTO E' BELLA!!!!!!!!
torno con i piedi per terra...Paola mi sbatte fuori se ci faccio solo un piiiiiiiiiiiiiccolo pensierino...

FAGIANUS REX valuta bene la proposta di Minimoto79...è una gran moto!!!!

...e lui ovviamente è un SIGNOR rivenditore...straconsigliato... ;) ;)

Fagianus ReX 25
Pit-Neonato

Messaggioda Fagianus ReX 25 » ven lug 20, 2012 6:00 pm

Non è niente male! Solo che su subito ho trovato questa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/buc ... htm?last=1
e onestamente mi ispira di più... Comunque ancora prima di comprarla devo aspettare un po di tempo quindi prenderò in considerazione anche la tua offerta e quando sarà il momento valuterò cosa fare ;)

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » ven lug 20, 2012 6:22 pm

Fagianus ReX 25 ha scritto:Non è niente male! Solo che su subito ho trovato questa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/buc ... htm?last=1
e onestamente mi ispira di più... Comunque ancora prima di comprarla devo aspettare un po di tempo quindi prenderò in considerazione anche la tua offerta e quando sarà il momento valuterò cosa fare ;)

questa fa schifo, niente a che vedere nè con la xxone di stefano nè con la nova italianizzata che ti farei io
Immagine

Fagianus ReX 25
Pit-Neonato

Messaggioda Fagianus ReX 25 » ven lug 20, 2012 7:04 pm

Come fa schifo? o.O Mi sembrava di aver capito che le Bucci sono le migliori!!! o.O ho visto pure un video del campionato italiano e vincono sempre piloti sulle Bucci O.O

Torna a “Generaleâ€