Informazione su pit bike ayrton legend!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Re: R: Informazione su pit bike ayrton legend!

Messaggioda desmodadi » sab lug 14, 2012 10:18 pm

GambaDiLegno ha scritto:sei già stato fortunato....
forse non ti é chiaro che l'olio dovevi cambiarlo prima della PRIMA MESSA IN MOTO!!!!
Mouvitiiiiiiiiiii!!!!

Per quale motivo? C'è ragazzi che conosco che hanno girato tranquilli in pista e poi hanno fatto il cambio d'olio!

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » dom lug 15, 2012 3:11 am

desmodadi ha scritto:
GambaDiLegno ha scritto:sei già stato fortunato....
forse non ti é chiaro che l'olio dovevi cambiarlo prima della PRIMA MESSA IN MOTO!!!!
Mouvitiiiiiiiiiii!!!!

Per quale motivo? C'è ragazzi che conosco che hanno girato tranquilli in pista e poi hanno fatto il cambio d'olio!

QUando scarichi l'olio cinese ti rendi conto del perchè.... è acqua sporca!!!
Inoltre nei vari trasporti se ne perde sempre un pò quindi rischi che non sia nemmeno a livello (che ovviamente va controllato a motore caldo!).
Alla fine questi motori fanno schifo... l'unica cosa che possiamo fare è cambiargli l'olio il più spesso possibile... perchè rischiare?

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Re: Informazione su pit bike ayrton legend!

Messaggioda desmodadi » dom lug 15, 2012 12:59 pm

Domani comprero' un olio migliore! Ho visto l'olio cinese ,almeno il mio mi sembrava a posto, a moto ferma il livello era normale!
Messa in moto e ho fatto anche un giretto ,l'olio era ancora un bel colore! Che olio mi consigliate? Non vorrei spendere un patrimonio! Non mi sembra il caso!

David125
Amministratore
Contatta:

R: Informazione su pit bike ayrton legend!

Messaggioda David125 » dom lug 15, 2012 6:48 pm

motul 5100 15 50...8 euro e via
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda desmodadi » sab lug 21, 2012 11:40 pm

Ragazzi!!! Che settimana che ho passato!e' capitato di tutto!!Dopo aver sistemato la pit per la prima uscita! Pronto per domenica 22mattina destinazione pista del mare Cecina !!torniamo indietro ,dopo aver messo l'olio nuovo,registrato le valvole e fatto il pieno di benzina,stamattina scendo in garage,e vedo un po' di benzina in terra :sad5: cavolo mi perde la valvola del serbatoio :headbang: mi precipito a smontare il serbatoio :blob8: e trovo una guarnizione fatta con una camera d'aria :hello1: era cotta :lol: e in piu' la sede dove appoggiava Era deforme :headbang: ho dovuto Fare una guarnizione allucinante per rattoppare il serbatoio :hello1: per il momento sembra che tiene :headbang: poi cambierò il serbatoio!ero in panico perche era sabato e dalle mie parti non c'è nessuno che vende pezzi per pit bike :banghead: 2 ore fa' scendo giù per caricare la moto in macchina :happy1: e cosa vedo in terra olio :shock: :sad5: e che cavolo!!!! Guardo e trovo che il tappo dell'olio trasudava :headbang: sistemato anche questo :hello1: che cavolo la moto non ha ancora girato e sembra che vada gia' in mille pezzi :roll: ho paura per domani mattina :sad5: speriamo che non esploda in pista :mrgreen:
Ps.per il serbatoio mi consigliate di sentire ayrton leggend x cambiarmelo in garanzia?
Grazie a tutti !
Ciao

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda desmodadi » dom lug 22, 2012 6:40 pm

Sono andato a cecina :headbang: ho girato un quarto d'ora :hello1: e poi e' esplosa la camera d'aria della ruota posteriore :sad5: ,nessuno ne aveva una di scorta,e i negozi erano chiusi :banghead: giornata da dimenticare gia' dalle prime ore del mattino,la pit riperdeva benzina dalla valvola del serbatoio!
Domani chiamo quelli della yrton e mi faccio mandare un serbatoio nuovo :headbang: .

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » dom lug 22, 2012 6:54 pm

per evitare di bucare ancora...allenta o togli del tutto il dado che sta sulla filettatura della valvola della camera d'aria...la parte filettata deve essere libera di salire e scendere
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda desmodadi » dom lug 22, 2012 8:30 pm

Ho visto che tutti i miei amici montano cerchi in lega :headbang:
Voglio montarli anche sulla mia, che mi consigliate 2.15 anteriore e 3.00 posteriore a 5 razze o 2.50 anteriore e 3.00 o3.50 posteriore a 8 razze?
Oggi quando ho fatto i primi giri a Cecina ,quando entravo in curva l'anteriore non mi dava fiducia, in alcune curve mi si chiudeva in quelle veloci allargava , il posteriore appena davo gas la moto non girava in curva,mentre i miei amici aprivano tranquillamente anche in curva e con il ginocchio a terra :headbang: loro montavano gomme sava e pmt , mentre io ho le cst ,una cosa che abbiamo notato che le mie gomme facevano dei trucioli allucinanti mentre le pmt e sava i trucioli erano molto di meno! Cosa dite oltre ai cerchi cambio le gomme e monto le sva o pmt?

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » dom lug 22, 2012 8:48 pm

desmodadi ha scritto:Sono andato a cecina :headbang: ho girato un quarto d'ora :hello1: e poi e' esplosa la camera d'aria della ruota posteriore :sad5: ,nessuno ne aveva una di scorta,e i negozi erano chiusi :banghead: giornata da dimenticare gia' dalle prime ore del mattino,la pit riperdeva benzina dalla valvola del serbatoio!
Domani chiamo quelli della yrton e mi faccio mandare un serbatoio nuovo :headbang: .

pit appena assemblata ancora da accendere ,io ero al lavoro i miei genitori in giardino ........e bababoom una botta in garages ........camera d'aria esplosa e senza il dadino che avevo tolto per evitare problemi in pista ........poi mi sono comprato due camere d'aria NON CINA e con valvola a 90° così sei più comodo nel controllare la pressione
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folliâ€
Steve Jobs

Immagine

anghelomanuel
Pit-Amatore

Messaggioda anghelomanuel » dom lug 22, 2012 9:16 pm

desmodadi ha scritto:Ho visto che tutti i miei amici montano cerchi in lega :headbang:
Voglio montarli anche sulla mia, che mi consigliate 2.15 anteriore e 3.00 posteriore a 5 razze o 2.50 anteriore e 3.00 o3.50 posteriore a 8 razze?
Oggi quando ho fatto i primi giri a Cecina ,quando entravo in curva l'anteriore non mi dava fiducia, in alcune curve mi si chiudeva in quelle veloci allargava , il posteriore appena davo gas la moto non girava in curva,mentre i miei amici aprivano tranquillamente anche in curva e con il ginocchio a terra :headbang: loro montavano gomme sava e pmt , mentre io ho le cst ,una cosa che abbiamo notato che le mie gomme facevano dei trucioli allucinanti mentre le pmt e sava i trucioli erano molto di meno! Cosa dite oltre ai cerchi cambio le gomme e monto le sva o pmt?

cambiale subito,girerai con più sicurezza e ti divertirai moooolto di più
ti riporto la mia esperienza con la minigp:quando l'ho presa aveva le cst e nonostante qui mi avessero detto di appenderle in giardino ai rami dell'albero per farci giocare i cani,io capatosta volli provarla lo stesso...morale della favola una giornata buttata nel cercare pressioni giuste se sgonfiavo l'anteriore chiudeva se gonfiavo partivano anteriore e posteriore
ho sostituito con sava soft e la moto nonostante la ciclistica base è diventata molto più divertente ma soprattutto sicura da guidare

Torna a “Generaleâ€