WLB BUSCA SCONVOLT

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
alex78
Aspirante Pitbiker

Re: WLB BUSCA SCONVOLT

Messaggioda alex78 » sab giu 09, 2012 12:04 pm

mikko11 ha scritto:
alex78 ha scritto:io con il mio motore bancato dal buon mully nei test a codogno prima del campionato era 13,5 cavalli io peso 60 kg ,certo sul rettilineo ne passo molti vedi il mio amico simocorsa :mrgreen: che con la sua ha solo 12 cavalli circa e pesa 80 kg solo che ogni volta mi da piu' di un secondo quindi il manico conta e basta :blob8:

Mica solo a lui anche a me mi davi dei metri, è che purtroppo il mio motore s'è svampato :banghead: (ne aveva però di ore sul groppone) ora ne ho preso un altro nuovo vediamo se recupero qualcosa e poi bagarrre :D

mirco ascolta ti prendevi un gpx come il mio stok mai aperto e poi si vedeva non è colpa mia se mi hanno venduto la moto con il gpx ;) o no

fra#23
PitBiker Esperto

Messaggioda fra#23 » sab giu 09, 2012 1:11 pm

mikko11 ha scritto:
alex78 ha scritto:io con il mio motore bancato dal buon mully nei test a codogno prima del campionato era 13,5 cavalli io peso 60 kg ,certo sul rettilineo ne passo molti vedi il mio amico simocorsa :mrgreen: che con la sua ha solo 12 cavalli circa e pesa 80 kg solo che ogni volta mi da piu' di un secondo quindi il manico conta e basta :blob8:

Mica solo a lui anche a me mi davi dei metri, è che purtroppo il mio motore s'è svampato :banghead: (ne aveva però di ore sul groppone) ora ne ho preso un altro nuovo vediamo se recupero qualcosa e poi bagarrre :D

Mirko non era lui che mi andava via cosí di brutto :D
Poi ti chiedo scusa ma che numero hai? Non ho capito chi sei :banghead: :D
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

mikko11
Pit-Amatore

Messaggioda mikko11 » sab giu 09, 2012 1:20 pm

Il motore era montato sulla pit quando l'ho presa usata e qundi voglia di cambiarlo pari a 0 finchè non fosse deceduto, ora mi sa che mi prendo un gpx come il tuo e di Ivo mi ha sempre attirato più del yx, vedendo poi le prestazioni direi che è anche ben riuscito ;)
Fra a te magari no ma a me decisamente si :D
Sono il ragazzo(va bè una volta :mrgreen: ) della presa tripolare attaccata al tuo camper ero vicino a Ivo e Marty.

fra#23
PitBiker Esperto

Messaggioda fra#23 » sab giu 09, 2012 1:22 pm

mikko11 ha scritto:Il motore era montato sulla pit quando l'ho presa usata e qundi voglia di cambiarlo pari a 0 finchè non fosse deceduto, ora mi sa che mi prendo un gpx come il tuo e di Ivo mi ha sempre attirato più del yx, vedendo poi le prestazioni direi che è anche ben riuscito ;)
Fra a te magari no ma a me decisamente si :D
Sono il ragazzo(va bè una volta :mrgreen: ) della presa tripolare attaccata al tuo camper ero vicino a Ivo e Marty.

Hahaha so chi sei ma non ricordo come ti chiami :mrgreen:
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

Simocorsa
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Simocorsa » dom giu 10, 2012 7:48 am

io spero che per vincere bisogna abbassarsi a queste cose pero non si sa mai :mrgreen: piu che altro e il modo di comportarsi in pista che non mi piace dato la sceneggiata co cui il n3 e venuto a farmi dopo che a codogno in gara 2 sono caduto davanti a lui e ho il video per confermarlo!!!
e stato il compostamento secondo me nelle gare di busca buttando per terra con un colpo di manubrio un mio compagno di squadra e tirando fuori il ginocchio in pieno rettilineo contro un altro concorrente questo non mi sembra un comportamento monto sportivo!!!!!

manuel 11
Pit-Curioso

Messaggioda manuel 11 » dom giu 10, 2012 11:15 am

Simocorsa ha scritto:io spero che per vincere bisogna abbassarsi a queste cose pero non si sa mai :mrgreen: piu che altro e il modo di comportarsi in pista che non mi piace dato la sceneggiata co cui il n3 e venuto a farmi dopo che a codogno in gara 2 sono caduto davanti a lui e ho il video per confermarlo!!!
e stato il compostamento secondo me nelle gare di busca buttando per terra con un colpo di manubrio un mio compagno di squadra e tirando fuori il ginocchio in pieno rettilineo contro un altro concorrente questo non mi sembra un comportamento monto sportivo!!!!!

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » lun giu 11, 2012 5:16 pm

indeciso ha scritto:Dopo la bandiera a schacchi succede anche questo
Immagine
Cosa stai cercando ? Paura del banco e' ?
Vi prego fate uno zoom sulla mano sinistra e cercate di spiegarmi cosa secondo voi e' indaffarato a fare

Ahhhhhhh
Buuuuuuu
Cuuuuuuuu

Beccato

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » lun giu 11, 2012 5:34 pm

Senza entrare nello specifico. .. Troppo gioco dell'acceleratore che non apra tutta la ghigliottina sul banco.... Andrebbe controllato.... O no?

fra#23
PitBiker Esperto

R: WLB BUSCA SCONVOLT

Messaggioda fra#23 » lun giu 11, 2012 8:38 pm

Beh fino ad oggi non era una cosa a cui si faceva tanto caso ma da domani mi sa che ci faranno più caso

JACO
Aspirante Pitbiker

Messaggioda JACO » lun giu 11, 2012 8:50 pm

ciao a tutti..mo vi dico la mia se posso èèèè.... allora la foto di Spano non mi piace....sara' mia premura.. chiedere cosa stava facendo!!!!..e faro' "faremo io e Mully" tutti i controlli del caso.... io osservo tutte le gare.. e tutti i piloti...specialmente la mia cat. 14cv...(tanti di voi mi vedono a borto pista tifarvi).un po' d'occhio e orecchio l'ho!!!! appena ho un minimo dubbio chiedo al pilota di bancare la moto... a Busca è venuto un pilota a chiedere il perchè non avevamo bancato la pit n°3 in gara uno!!! perchè non partiva piu' .. e il commissario FMI.. ha detto di non bancarla!!... io ho anche detto al pilota che lo avrei bancato sicuramente in gara 2 come poi è stato fatto.. e che il pilota n° 3 era gia' stato bancato il sabato e che comunque rientrava nei CV...PERO' se mi si prende per il culo... e ne ho la certezza allora son cazzz....io e il Mully ci facciamo un Culo tanto x bancare e controllare il controllabile.... ;)
jaco's

Torna a “Generale”