noi siamo tranquilli tu devi sta tranquillo
dai tommy appena torna daje er gass
E' Ufficiale: sono NEGATO con i MOTORI!!!
-
- Campione Pitbike
Re: E' Ufficiale: sono NEGATO con i MOTORI!!!
Powered by EL.PE.AS. Racing
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
Allora, ho riparlato con Fabrizio: in pratica non spedisco più..
Ma la faccio sistemare da un meccanico qui che conosco bene!!!
Fabrizio mi ha pure detto che se tutto dovesse andare a dovere: se compro qualsiasi cosa da lui mi fa un super sconto.....
Elogione di Fabrizio!!
Lunedì mi dà le foto della Massa per la corrente!!!
Ma la faccio sistemare da un meccanico qui che conosco bene!!!
Fabrizio mi ha pure detto che se tutto dovesse andare a dovere: se compro qualsiasi cosa da lui mi fa un super sconto.....
Elogione di Fabrizio!!
Lunedì mi dà le foto della Massa per la corrente!!!
Un'anima gemella...
tommy con tutto l'affetto
CHE PALLE CHE SEI !!....... non fraintendere non è un' offesa diretta verso di te, in fondo non ti conosco di persona e non mi permetterei mai ...... solo che non serve menarla in questo modo per un motore cinese demmerda di una pit bike
hai scritto più volte di essere appassionato di motori, beh mi sta venendo qualche dubbio ...... sai come funzione un motore a scoppio ??? sai cosa hai sotto le chiappe .... 2 o 4 tempi ???
se ti posso dare un consiglio spassionato per me prima di accendere il motore della tua pit ti conviene smontarlo pian pianino un pezzo alla volta (ovvero smonti e rimonti) così quando inizi a memorizzare come vanno montati tutti i vari componenti, arriverai al punto che lo avrai competamente aperto fino all'ultima vite fino all'ultimo pezzetto e saprai con sicurezza come rimontarlo
poi è un modo per sapere come lavorano gli organi interni (che quelli dei motori cinesi sono sempre da riderci un mese ) e così se mentre giri ti capitasse di sentire qualche rumore anomalo puoi farti una mezza idea di cosa possa essere
ah un'altra cosa ..... chi è innamorato e appassionato della meccanica in generale non lascia perdere tutto per una minima stronzata anzi deve fargli venire ancor più la curiosità di farla andare meglio
passo e chiudo ........ buona fortuna
CHE PALLE CHE SEI !!....... non fraintendere non è un' offesa diretta verso di te, in fondo non ti conosco di persona e non mi permetterei mai ...... solo che non serve menarla in questo modo per un motore cinese demmerda di una pit bike
hai scritto più volte di essere appassionato di motori, beh mi sta venendo qualche dubbio ...... sai come funzione un motore a scoppio ??? sai cosa hai sotto le chiappe .... 2 o 4 tempi ???
se ti posso dare un consiglio spassionato per me prima di accendere il motore della tua pit ti conviene smontarlo pian pianino un pezzo alla volta (ovvero smonti e rimonti) così quando inizi a memorizzare come vanno montati tutti i vari componenti, arriverai al punto che lo avrai competamente aperto fino all'ultima vite fino all'ultimo pezzetto e saprai con sicurezza come rimontarlo
poi è un modo per sapere come lavorano gli organi interni (che quelli dei motori cinesi sono sempre da riderci un mese ) e così se mentre giri ti capitasse di sentire qualche rumore anomalo puoi farti una mezza idea di cosa possa essere
ah un'altra cosa ..... chi è innamorato e appassionato della meccanica in generale non lascia perdere tutto per una minima stronzata anzi deve fargli venire ancor più la curiosità di farla andare meglio
passo e chiudo ........ buona fortuna
Il_Mago ha scritto:schietto e sincero come sempre
ancora sto cercando di capire se è un pregio o un difetto
bhè sai secondo me è un grosso pregio, se non fosse anche solo per il fatto che sempre e comunque quello che dirai in futuro, e parlo in generale, ti farà risultare perlomeno coerente...
Il_Mago ha scritto:bhè sai secondo me è un grosso pregio, se non fosse anche solo per il fatto che sempre e comunque quello che dirai in futuro, e parlo in generale,ti farà risultare perlomeno coerente...
denghiù
- minidindo12
- Campione Pitbike
aggiungerei!! che se magari uno e' tanto appassionato, magari leggi anche qualche guida!!! libri, internet ecc.. e ti fai un idea!! se vuoi posso mandarti degli spaccati del motore! poi per il resto come dice lollo, smontare e rimontare e' lunico modo!!
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
vai tranx..
Sò cosa significa 2 o 4 tempi ecc... non son bravo nella manualità ...
Sò cosa significa 2 o 4 tempi ecc... non son bravo nella manualità ...
Un'anima gemella...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
io ho imparato macinando motori
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21