Rossi ULTIMO...
R: Rossi ULTIMO...
basta anti qui anti li con sto tifo calcistico ora con un po di onestà intellettuale .....semplicemente mi aspettavo un ordine di arrivo con rossi primo fra le ducati va-lentino invece con i suoi 9 titoli e più indietro di niky . lamentino si é preso la biagite magari niky é stato pure particolarmente fortunato ma rossi non bastona neppure i compagni di marca ........a si colpa della moto .....
Re: Rossi ULTIMO...
Azzo, mi tocca dare ragione al mio amico che dice da anni che Rossi sarebbe diventato un tipetto strafottente e peggio di Biggi..Io dicevo il contrario..l'amico sosteneva questo da anni (e Vale vinceva tutto per manifesta superiorità). Mi diceva: "Aspetta che cala un pò..e prima o poi calerà come è umano che sia..e vedi come inizia a fare meno il simpatico con tutti..Vedi come ti diventa un fglio di putt!.."
L'intervista che ho visto ieri credo sancisca una frattura non recuperabile..
E se si perde la stima ed il rispetto reciproco, finisce tutto.
Poi perchè una casa corre? Non certo per farsi sputtanare marchio, moto e reputazione dal suo pilota di punta..
L'intervista che ho visto ieri credo sancisca una frattura non recuperabile..
E se si perde la stima ed il rispetto reciproco, finisce tutto.
Poi perchè una casa corre? Non certo per farsi sputtanare marchio, moto e reputazione dal suo pilota di punta..
- David125
- Amministratore
- Contatta:
il discorso è che rossi ha troppa "storia"...nel momento in cui andrà via, mai più nessun top rider vorrà correre con ducati...
Certo David! Hai ragione. Ma anche Ducati ha tanta storia..e se vogliamo ne ha da prima che Vale posasse le terga su una moto..
Si potrebbe anche ipotizzare una sorta di sfida alla "Rossi" ma non da Rossi..una cosa del tipo "Voglio fare io quello che Rossi non ha saputo fare su quella moto!" Ma chi c'è tra i big che possa accettare un discorso simile? Boh? Difficile!
Io sono tutt'altro che un ducatista; Rossi mi piace e sono consapevole che muove l'universo mondo motociclistico. Non credo neanche agli sfoghi: uno con quell'esperienza non si fa scappare dichiarazioni come il primo pirla che alza la voce in discoteca..
Ma questa volta non è stato troppo simpatico da sentire. Anche i tono col mitico Lucchinelli mi hanno un pò infastidito..C'è stata una caduta di stile bella grossa.
Va a finire che ducati credeva di trovare un vale che gli mettesse a posto le cose come fece con yamaha..e rossi credeva di trovare una ducati che pendesse dalle sue indicazioni come fece la yamaha..non credo di essermi spiegato rimangono nostre chiecchiere da bar..
Saluti.
Si potrebbe anche ipotizzare una sorta di sfida alla "Rossi" ma non da Rossi..una cosa del tipo "Voglio fare io quello che Rossi non ha saputo fare su quella moto!" Ma chi c'è tra i big che possa accettare un discorso simile? Boh? Difficile!
Io sono tutt'altro che un ducatista; Rossi mi piace e sono consapevole che muove l'universo mondo motociclistico. Non credo neanche agli sfoghi: uno con quell'esperienza non si fa scappare dichiarazioni come il primo pirla che alza la voce in discoteca..
Ma questa volta non è stato troppo simpatico da sentire. Anche i tono col mitico Lucchinelli mi hanno un pò infastidito..C'è stata una caduta di stile bella grossa.
Va a finire che ducati credeva di trovare un vale che gli mettesse a posto le cose come fece con yamaha..e rossi credeva di trovare una ducati che pendesse dalle sue indicazioni come fece la yamaha..non credo di essermi spiegato rimangono nostre chiecchiere da bar..
Saluti.
be oppure qualche matto potrebbe prenderla come una sfida riuscire nell'opera incompiuta di rossi ......
be dopo stoner e capirossi che qualcosa con ducati hanno vinto ......
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: R: Rossi ULTIMO...
Daalbe ha scritto:be dopo stoner e capirossi che qualcosa con ducati hanno vinto ......
capirossi ha vinto UNA gara...
stoner ha fatto UN anno buono...poi ha ricominciato a cadere...
in tutta la storia di ducati solo stoner è stato un minimo costante...TUTTI gli altri passati per ducati han fatto cagare...
e non sono certo scarsi...non dimentichiamo che Ducati Ufficiale ha fatto schifo con
Rossi (e sappiamo quanto ha vinto)
Bayliss (e di certo non è pilota fermo)
Melandri (campione del mondo e pilota "da podio" addirittura con quella moto assurda Kawasaki-Hayate e non con Ducati)
Gibernau (Che si è giocato il mondiale più di una vota, mai stato lontanamente competitivo con ducati)
Checa (che sta vincendo i mondiali in Superbike...)
Hayden (anche lui onesto mestierante del podio, che l'anno scorso manco si è mai avvicinato al podio e quest'anno sarà lo stesso)
e non voglio inserire pure Canepa, Mika Kallio, Hoffman ecc soprattutto gli ultimi due hanno fatto dei bei risultati nelle classi minori..possibile TUTTI schifo debbano fare?
possibile che NESSUNO di questi piloti sia mai riuscito ad andare forte con sta cazzo di moto? E' qui che si capisce che il problema è la moto, non i piloti!
R: Re: R: Rossi ULTIMO...
David125 ha scritto:Daalbe ha scritto:be dopo stoner e capirossi che qualcosa con ducati hanno vinto ......
capirossi ha vinto UNA gara...
stoner ha fatto UN anno buono...poi ha ricominciato a cadere...
in tutta la storia di ducati solo stoner è stato un minimo costante...TUTTI gli altri passati per ducati han fatto cagare...
e non sono certo scarsi...non dimentichiamo che Ducati Ufficiale ha fatto schifo con
Rossi (e sappiamo quanto ha vinto)
Bayliss (e di certo non è pilota fermo)
Melandri (campione del mondo e pilota "da podio" addirittura con quella moto assurda Kawasaki-Hayate e non con Ducati)
Gibernau (Che si è giocato il mondiale più di una vota, mai stato lontanamente competitivo con ducati)
Checa (che sta vincendo i mondiali in Superbike...)
Hayden (anche lui onesto mestierante del podio, che l'anno scorso manco si è mai avvicinato al podio e quest'anno sarà lo stesso)
possibile che NESSUNO di questi piloti sia mai riuscito ad andare forte con sta cazzo di moto? E' qui che si capisce che il problema è la moto, non i piloti!
È la stessa cosa che sto dicendo in giro ma gli antirossi non vogliono capirlo ma se mi dai il permesso posso copiare il tuo messaggio ad altri forum dove si discute su questa situazione ^^
david, come non darti ragione, tra l'altro che storia da motomondiale ha la Ducati? un mondiale con quel fenomeno di stoner e poi? e prima? siate onesti, valentino sa come andare in moto per stare con i primi, e sa dove la moto non va bene. serve che qualcuno capisca fino in fonso le suo richieste. quando passò in yamaha, salì su una moto che mancava di motore, ma di ciclistica era già ben messa e lui non fece altro che migliorarla. perchè non gli hanno ancora dato un motore meno potente e più sfruttabile? cosa serve fare 10km/h in più sul dritto quando poi ti prendi quasi 2 sec al giro? lui chiede di caricare l'anteriore e durante le qulifiche gli montano un serbatoio allungato che sposta la seduta al retrotreno? sembra che non abbiano le idee molto chiare....
bella questa ora sono tutti piloti decenti gli ex ducatisti per poterlo giustificare.........sopratutto stoner .....
fatto sta che rossi arriva decimo perché non si accontenta anzi é disonorevole per lui arrivare sesto ...dire che semplicemente non funziona l'accoppiata moto/pilota no e ...........perché é tutta colpa della ducati ......
fatto sta che rossi arriva decimo perché non si accontenta anzi é disonorevole per lui arrivare sesto ...dire che semplicemente non funziona l'accoppiata moto/pilota no e ...........perché é tutta colpa della ducati ......