ce no ce un morto.. non si fa niente
Un amici, sente gente ce ruba in casa, chiama la polizia, dopo mezzora, niente, richiama, non ano nessuno disponibile.
laschia passare 5 minute, chiama e dice: non ce pui freta, li o stesi con il fucile, 5 minuti dopo arriva la polizia....
Finita la pit per me
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: Finita la pit per me
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
thor ha scritto:ce no ce un morto.. non si fa niente
Un amici, sente gente ce ruba in casa, chiama la polizia, dopo mezzora, niente, richiama, non ano nessuno disponibile.
laschia passare 5 minute, chiama e dice: non ce pui freta, li o stesi con il fucile, 5 minuti dopo arriva la polizia....
allora che ci rimette sempre e la brava gente...
ci lamentiamo tanto dell'italia ma hanno tutti gli stessi problemi.
spero che riesci a risolvere la situazione.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
thor ha scritto:ce no ce un morto.. non si fa niente
è stato arrestato per essersi difeso??? e stato un grande e io avrei portato anke la registrazione della chiamata in tribunale
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
La difesa deve essere proporzionata all'offesa, altrimenti ricorri all'eccesso di leggittima difesa.
zio9 ha scritto:La difesa deve essere proporzionata all'offesa, altrimenti ricorri all'eccesso di leggittima difesa.
si ma dopo quando uno paga le tasse e tutto per avere un servizio di sicurezza e nessuno si fa vivo, dopo allora uno se incavola e si difende da solo e anche se la difesa supera l'offesa e' tutto giustificato.
La stessa cosa che e' capitata a me c'era la gente che scorrazzava in giardino di casa mia chiamo la polizia e nessuno si fa vivo.
Chiamati tre volte nessuno arriva, li ho mandati via io a forza di calci nel sedere
ci mancherebbe pure che uno deve aspettare la polizia mentre sti balordi violentano tua moglie
fm737 ha scritto:zio9 ha scritto:La difesa deve essere proporzionata all'offesa, altrimenti ricorri all'eccesso di leggittima difesa.
si ma dopo quando uno paga le tasse e tutto per avere un servizio di sicurezza e nessuno si fa vivo, dopo allora uno se incavola e si difende da solo e anche se la difesa supera l'offesa e' tutto giustificato.
La stessa cosa che e' capitata a me c'era la gente che scorrazzava in giardino di casa mia chiamo la polizia e nessuno si fa vivo.
Chiamati tre volte nessuno arriva, li ho mandati via io a forza di calci nel sedere
ci mancherebbe pure che uno deve aspettare la polizia mentre sti balordi violentano tua moglie
due calci in culo sono una cosa (e hai fatto benissimo ) ,ma metti caso che ti entrano due ladri in giardino
e tu con una mazza gli spacchi la testa incorri nel reato da me descritto sopra .
vabbe' comunque', e' assurdo ch euno deve aspettare i comodi della polizia che non si smove perche' c'ha ben altro da fare.
io sotto casa mia ho un distributore e ho visto la polizia il giorno che doveva venire che era li ferma a fumare qualche sigaretta
io sotto casa mia ho un distributore e ho visto la polizia il giorno che doveva venire che era li ferma a fumare qualche sigaretta
-
- Pit-Amatore
zio9 ha scritto:La difesa deve essere proporzionata all'offesa, altrimenti ricorri all'eccesso di leggittima difesa.
esticazzi!!!chi volontariamente viola la legge da quel momento in poi non ha più diritto ad essere tutelato dalla legga in nessun modo
nella fattispecie chi VOLONTARIAMENTE si introduce nell'abitazione di qualcuno per commettere un qualsivoglia reato perchè mai dovrebbe aver "diritto a non essere fatto fuori" solo perchè questo qualcuno ha ecceduto nella legittima difesa?
secondo me chi secca qualcuno che cerca di intrufolarsi in casa propria andrebbe premiato
-
- Pit-Amatore
-
- PitBiker Esperto
Proprio così......anche un militare deve sempre commisurare la risposta all'offesa.....addirittura i soldati hanno le regole di ingaggio e ci vuole non molto per finire sotto processo.
Un pochino è anche giusto per non trasformare il mondo in un far west.....
Massima partecipazione al dispiacere di @Thor......ma fai attenzione, cerca di calmarti e non trasformare la perdita di un bene materiale ( anche se caro ) con la perdita di qualcosa di peggio........