steu ha scritto:su ebay , cercando bene , si trovano a meno di 100,00 entrambe !
rasta da definire a che livello di tenuta siano....
ciao, cortesemente, visto che hai già cercato, mi mandi il link?
steu ha scritto:su ebay , cercando bene , si trovano a meno di 100,00 entrambe !
Ivo71 ha scritto:Perchè dovrebbero avere un comportamento così diverso da quello da me riscontrato sul CRF? Forse perchè non entrerebbero sufficientemente in temperatura? Su questo ci credo poco: le ho testate in notturna, su una pista molto stretta (pista da minimoto). usavo solo le prime 3 marce.
Ho chiesto un preventivo, ma mi hanno già detto che ora è difficilissimo averle, in quanto il mercato gomme da moto chiude con l'arrivo dell'inverno...
Tranquilli comunque che se non mi sparano 200 euro per un treno, le compro, magari in primavera e le monto sulla pit! di fare il cambio gomme non ne ho tanta voglia.... sbattun!
miniricky ha scritto:Ivo71 ha scritto:Perchè dovrebbero avere un comportamento così diverso da quello da me riscontrato sul CRF? Forse perchè non entrerebbero sufficientemente in temperatura? Su questo ci credo poco: le ho testate in notturna, su una pista molto stretta (pista da minimoto). usavo solo le prime 3 marce.
Ho chiesto un preventivo, ma mi hanno già detto che ora è difficilissimo averle, in quanto il mercato gomme da moto chiude con l'arrivo dell'inverno...
Tranquilli comunque che se non mi sparano 200 euro per un treno, le compro, magari in primavera e le monto sulla pit! di fare il cambio gomme non ne ho tanta voglia.... sbattun!
Questo sicuramente è un buon riferimento !! bisogna vedere ora su un kartrodomo dove ci sono curvoni di quarta piena a lungo raggio di percorrenza, se si comportano bene come sullo stretto !!!!
ninja636 ha scritto:non ho capito una cosa, ma di ste gomme c'è la misura 100 per l'anteriore e 120 per il posteriore?
Ivo71 ha scritto:steu ha scritto:su ebay , cercando bene , si trovano a meno di 100,00 entrambe !
ciao, cortesemente, visto che hai già cercato, mi mandi il link?
ninja636 ha scritto:non ho capito una cosa, ma di ste gomme c'è la misura 100 per l'anteriore e 120 per il posteriore?
fabiof ha scritto:a parer mio sono gomme adatte piu' per moto che superano i 100 kg visto l'impiego per le quali sono nate, su una pit penso che la gomma non vada neppure in temperatura in quanto molte pit stanno sui 60 / 70 kg... e la cavalleria non è che sia chissa' che. su un crf 250 non penso siano le piu' adatte , ma se ti ci trovi bene sono contento per te
Visitano il forum: Bing [Bot] e 73 ospiti