Messaggioda rivieccioracing » mer ott 05, 2011 11:48 pm
Salve a tutti ,volevo dire anche io la mia...premettendo che i difetti di fabbrica sono presenti in tutti i tipi di moto e cilindrate ,quello che fa veramente incazzare quando succede qualcosa e che dopo il danno quasi sempre segue la beffa ....avendo un officina ho visto nel corso degli anni svariate garanzie non riconosciute dalle case(sopratutto quelle italiane),quindi devo spezzare una lancia a favore della ditta ''airton legend'' perche' in un paio di occasioni ho avuto modo di apprezzare la disponibilita' e serieta' di quest'azienda.C'e' da dire che ,lavorando su svariati modelli di altre case mi sono reso conto che alla fine quello che fa la differenza e' proprio il controllo continuo e la sostituzione di determinati componenti che sono troppo ''cinesi'' .Entrando in questo mondo ho avuto modo di constatare che qualunque pit bike con i giusti accessori e sagge modifiche puo' diventare competitiva...infatti ora in collaborazione con AIRTON ,stiamo collaudando nuove parti speciali del telaio e motore ,per renderla ancora piu competitiva.....a proposito dei ''cinesi''...se non era per loro oggi non saremo qui a parlare ma sopratutto a divertirci in pista con queste motociclettine cosi' divertenti...ciao a tutti