SNOWboarding!
Re: SNOWboarding!
comunque senza dubbio forum e burton sono 2 ottime tavole
tutti in piedi sul divano!!!!!!
settimana prossima al mio spacciatore di snowboard sotto casa gli arrivano le Lib.... sono curioso di vedere sta nuova Attack banana... se non costa troppo ci faccio un pensierino...
Ktm nel cuore!!!
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
conoscete gli skate banana??? molti dicono cose positive ma nn me convince..banana sta solo per il camber reverse
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
smanettone ribelle ha scritto:conoscete gli skate banana??? molti dicono cose positive ma nn me convince..banana sta solo per il camber reverse
Si, è un tipo di camber inventato dalla Libtech, azienda sponsor di Travis Rice
La skate banana è una tavola un pò particolare, abbastana sostenuta, con un bel pop e che grazie al magnattraction permette di tirare delle gran carvate in pista e di galleggiare perfettamente in fresca!
C'è chi si trova da dio e chi proprio non la digerisce, l'unica è provarla, se possibile, ai vari test in montagna
io la ho avuta e nn e niente di particolare la grossa differenza la vedi sul fuoripista in discesa e molto meglio la classica!!!!!
tutti in piedi sul divano!!!!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
alla prossima prendero una camber zero twin tip a flex 3.....gia so le caratteristiche quindi sapro subito dove orientarmi....non sara una burton salomon rossignol questo e sicuro...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
hai citato le 3 marche (ed anche flow e static)che ancora studiano e progettano tavole
le altre sono tutte rimaste a progetti di 5/6 anni fa e cambiano solo grafica ogni anno...
quindi tutte ste chiacchiere e alla fine non ne capisci un cazz
le altre sono tutte rimaste a progetti di 5/6 anni fa e cambiano solo grafica ogni anno...
- minidindo12
- Campione Pitbike
ma io voglio di'!! una cosa!! annate a scia 2 volte l'anno!! e ve fate tutte ste pippa mentali conle tavole!!!!!
ionn sar' un fenomeno!! ma conuna tavola da 164cm wide e da freeride!! ce faccio tutto!! salti fresca e pista!!!! a e del 2004 per giunta!!!! quindi tutte ste tavole nn ve servono a un caxxo!!! dovete solo surfa' e surfa'!! neve e neve!!!
ionn sar' un fenomeno!! ma conuna tavola da 164cm wide e da freeride!! ce faccio tutto!! salti fresca e pista!!!! a e del 2004 per giunta!!!! quindi tutte ste tavole nn ve servono a un caxxo!!! dovete solo surfa' e surfa'!! neve e neve!!!
minidindo12 ha scritto:ma io voglio di'!! una cosa!! annate a scia 2 volte l'anno!! e ve fate tutte ste pippa mentali conle tavole!!!!!
Beh dindo, ti assicuro, se fai uscite più spesso e vuoi provare qualcosa di nuovo la scimmia ti sale, proprio come con la pit
Di certo la tua 164 wide (marca?) sarà anche un buon legno per le tue richieste ma se provi altro son sicuro che cambi
Con una tavola del genere e con il flex sostenuto che sicuramente avrà di certo non fai il cazzone a bordo pista o in park, è fisicamente impossibile farlo!
La cosa secondo me "migliore" sarebbe avere più di un setup per poter alternare un pò gli usi o prendere una tavola un pò più polivalente quindi una AM/FS (All mountain/Freestyle)
Poi c'è chi come me o kami (a quanto ho capito) a cui non piace fare carvate e 300 all'ora tutto il giorno, quindi puntano su un altro tipo di tavola, meno stabile sul veloce ma mille volte meglio per cazzeggiare
sgangatelai ha scritto:hai citato le 3 marche (ed anche flow e static)che ancora studiano e progettano tavole
Nitro? Capita? Libtech? Bataleon?
Sono rimaste a progetti di 5/6 anni fa cambiano solo la grafica?
Non parliamo per sentito dire per piacere
Una cosa è certa, Burton in primis fa pagare MOLTO il marchio, perchè è pieno di tavole equivalenti e alle volte anche superiori per qualità alle famose B.
Mio modesto parere
ho 4 tavole (ma solo per vari eventi che non vi sto a spiegare) che vanno dai 30 euro (del decathlon)
ai 600...purtroppo confermo che la differenza si sente.
Ma appoggio in pieno il discorso di minidindo...se uno va sono tutte buone
fosse per me starei con solo quella del decathlon da 30 euro, va una bomba e se si rovina sti ca***
(ps. la più recente è del 2009)
ho 4 tavole (ma solo per vari eventi che non vi sto a spiegare) che vanno dai 30 euro (del decathlon)
ai 600...purtroppo confermo che la differenza si sente.
Ma appoggio in pieno il discorso di minidindo...se uno va sono tutte buone
fosse per me starei con solo quella del decathlon da 30 euro, va una bomba e se si rovina sti ca***
(ps. la più recente è del 2009)