Riapertura Pista Caster Raimondo (MC) - Ritrovo Pit motard ?
Re: Riapertura Pista Caster Raimondo (MC) - Ritrovo Pit mota
verrò anche io e ci conosciamo faggy,ma te sei de ste parti?se te pigli la pista tu io e i miei amici saremo di casa....
staremo a vedere.... io cmq dico : mia casa è tua casa !
e vediamo di piantarci dentro anche una bella officina per moto, non solo mini !
e vediamo di piantarci dentro anche una bella officina per moto, non solo mini !
Faggy Motor ha scritto:AHaah ! Hai visto Simon, sono proprio un eroe !
L' unica cosa che mi fa girare il cazzo è che si parla sempre prima di pensare.
Fernando (titolare del circuito), mi ha detto Lunedì che c'e' questo evento, ma non si ricordava (e lo credo bene) chi era che stava organizzando il raduno... finalmente l' ho scoperto !
Mi ha chiamato "Il Mago" che mi conferma che è direttamente lui con il gruppo PIT ROMAGNA a tenere su l' organizzazione della data prestabilita. Ovviamente sono stato felice di conoscerlo perchè non ho mai fatto in tempo ad incontrarlo qui su pitmotard, per la famosa faccenda del ban.
Dato che se la cosa mi piace e funziona bene, dopo accordi con la direzione, la pista me la prenderei io personalmente (trasferendomi direttamente li, tornando a casa...finalmente), sono sicuro che nasceranno belle collaborazioni con "PIT ROMAGNA", ed appunto con il gruppo de " Il MAgo " che è, come diciamo : SUL PEZZO !
Io nel frattempo non vedo l' ora di fare il cavatappi, perchè Lunedì non ho potuto girare e provare da solo poichè pioveva...peccato !
Ripeto per l' ultima volta : se la pista mi piace e ci sono tutti i numeri ... potrei anche decidere di diventare Marchigiano e trasferire li tutta la mia attività moto e sport.
Te capì ??
Ciao ragaSSuoli !!
P.S:
Quindi, volenti o nolenti, con piacere o senza, io sarò li a vedere come gira la cosa il week end dell' 10-11.
Chi vorrà stringermi la mano sarà ricambiato con tutto il rispetto possibile, chi vorrà dirmi qualcosa in faccia, lo potrà fare -live- . Altro che sbruffoneggiare con la tastiera dietro il monitor.... vero chiwawa ?
la mano te la stringo volentieri!!
poi però con cosa dai gass?????
il chiwawa di schiena..
ps del raduno se ne è parlato abbondantemente qui su pitmotard solo che poi un bel giorno per una tiata di culo è stato cancellato il 3d che aveva più di 150 post...
quindi..........
per il resto a parte i tuoi modi che non capisco!!!!
la cosa è aperta a tutti!!!!!
brrrrrraaaaaaaaaaaapppppppppppp
primo : non stavo parlando (scrivendo) di te, poi l' interessato mi ha già ri-contattato e sembra ci sia stato un pre-appacificamento, ma sono cose che non interessano tranne che ai diretti interesati che ripeto : non sei tu...
secondo : mi minacci ? mi stai minacciando ? aspetta.... credi di farmi paura ? ma sul serio ?
stai scherzando....dai, stai scerzando !
secondo : mi minacci ? mi stai minacciando ? aspetta.... credi di farmi paura ? ma sul serio ?
Faggy Motor ha scritto:primo : non stavo parlando (scrivendo) di te, poi l' interessato mi ha già ri-contattato e sembra ci sia stato un pre-appacificamento, ma sono cose che non interessano tranne che ai diretti interesati che ripeto : non sei tu...
io la chiudo qui!!!
son amico di tutti e tutti mi conoscono..
quindi non ho voglia di ste cose!!!
mettiamola così... non ci siamo capiti!!
notte ragazzi e chi ha voglia di passare un weekend in buona compagnia senza gossip e litigi del cazz noi siam lì e saremo tanti!!!
a breve verrà pubblicato pure un post dove si darà il dettaglio della manifestazione con il programma!!!
"sempre che non venga cancellato"
brrrrrraaaaaaappppppppp a tutti e buona estate!!!!
riposatevi che le energie vi serviranno!!!
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
...Riconosco tutti gli amici matti del gruppo "pit romagna" su Facebook! Grandi!
se lo dicevi ti mettevamo nella lista sponsor anche l'altra volta....
cmq sei perdonato x che c'era un post bello pieno al tempo ma è stato cancellato, ma amen chi cè anche la data del 10-11 è ben accetto quel wek
okkiBlu ha scritto:
se lo dicevi ti mettevamo nella lista sponsor anche l'altra volta....
cmq sei perdonato x che c'era un post bello pieno al tempo ma è stato cancellato, ma amen chi cè anche la data del 10-11 è ben accetto quel wek
dai mirko non far zizzania!!!
la pista la fa riaprire lui!!
e poi non hai letto... ha le gomme dappertutto!!!
mika aveva bisogno del nostro post per conoscere na pista chiusa in mezzo ai monti marchigiani uno di milano!!!!!!
dai su anche te!!!
lui è super faggy!!!
te capì?!?!?
con affeto il CHIWAWA di 110 kg....
ragazzi ce sta bisogno da prenotare prima?
pensavo che non mi sarei collegato più in questo Forum, poi leggo per curiosità questa discussione e mi viene da pensare che quel Pirlone di Simon non ci ha capito un cazzo
Pirlone che non sei altro .... credo che Faggy si riferisse a lui (credo)
Pirlone che non sei altro .... credo che Faggy si riferisse a lui (credo)
pitbull ha scritto: io ho visto che c'è un'altro gruppo che sta organizzando da mesi
ecco il link di facebook
http://www.facebook.com/notifications.p ... 9178145160
tra l'altro la pista è aperta da sempre e funziona da sempre da quello che so
siamo tutti bravi a prendere i meriti che appartengono ad altri