Bucci vs Wt motors

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
rino porco
Pitbiker

Re: Bucci vs Wt motors

Messaggioda rino porco » lun apr 18, 2011 1:16 pm

Nic82 ha scritto:Be direi che il crf 150 è il top è un missile e anche il mio sogno però non è più una pit bike. Però occhio che è vero che con mille euro in più si trova ma di sicuro in versione cross e ammenochè tu non faccia cross lo devi trasformare in motard e ci vogliono altri mille euro per fare una buona trasformazione fra cerchi gomme revisione forche e mono per adeguarle ad uso motard. Però a lavoro finito ne vale la pena era la mia intenzione ma mi è mancato solo il grano e alla fine ho optato per una bucci f4 usato aziendale per test per giornale a 2500 euri. E poi se vuoi partecipare a dei tornei pit è ovvio che non puoi, ma ci sono pure i tornei per i crf :thumbup:

occhio che se le prestazioni dei motori di nuova generazione saranno fedeli alle schede tecniche...anche come motori le pit sarebbero alla pari dei crf

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » lun apr 18, 2011 1:34 pm

Nic82 ha scritto:Be direi che il crf 150 è il top è un missile e anche il mio sogno però non è più una pit bike. Però occhio che è vero che con mille euro in più si trova ma di sicuro in versione cross e ammenochè tu non faccia cross lo devi trasformare in motard e ci vogliono altri mille euro per fare una buona trasformazione fra cerchi gomme revisione forche e mono per adeguarle ad uso motard. Però a lavoro finito ne vale la pena era la mia intenzione ma mi è mancato solo il grano e alla fine ho optato per una bucci f4 usato aziendale per test per giornale a 2500 euri. E poi se vuoi partecipare a dei tornei pit è ovvio che non puoi, ma ci sono pure i tornei per i crf :thumbup:

Tranquillo che non ti bastano, mettici altri 1000 come minimo se vuoi fare le cose carine.
Già se adotto un impianto completo discacciati freno, arrivi a 600 (solo di freni)

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » lun apr 18, 2011 8:52 pm

rino...ok i cavalli paragonalibili tra pit e crf
ma vuoi mettere un otore jappo raffreddato ad acqua con un trabbiccolo chinese? diamo a cesare quel che è di cesare cacchio...non mi puoi paragonare un motore chinese a un gioiello jappo..ora lasciamo stare il motore bucci(l'unico raffreddato ad acqua)ma mica perchè è di bucci....perchè il motore costa 6000 euro piu la moto sono 9000 e con 9000 euro sai come te lo conci un crf?
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

suzukigsxr750k8
Pit-Curioso

Messaggioda suzukigsxr750k8 » lun apr 18, 2011 9:15 pm

guardate io mi stavo facendo due conticini, e con 2000-2500 si trova usata in buono stato,poi con 2000 eurini si dovrebbe fare un bel lavoretto pronta motard quindi stiamo intorno i 4000-4500 finita che se calcoliamo una bucci f6 sta sui 3500 nuova sono solo 1000 euro in piu'...io ci sto pensando...

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » lun apr 18, 2011 9:26 pm

ginokkietto ha scritto:rino...ok i cavalli paragonalibili tra pit e crf
ma vuoi mettere un otore jappo raffreddato ad acqua con un trabbiccolo chinese? diamo a cesare quel che è di cesare cacchio...non mi puoi paragonare un motore chinese a un gioiello jappo..ora lasciamo stare il motore bucci(l'unico raffreddato ad acqua)ma mica perchè è di bucci....perchè il motore costa 6000 euro piu la moto sono 9000 e con 9000 euro sai come te lo conci un crf?

se l'affidabilità è accettabile perchè no? ancora non si sa niente di questi motori...dopo che tirato fuori 25 e passa cavalli da un motore cinese non mi stupirei se avessero trovato anche un modo per farli durare di più.

per il discorso dei prezzi: ovvio che i motori sfusi li vendono al doppio. sai quanto costa una bucci col bombardone ad acqua? probabilmente non si discosterà dai 7000...e la ciclistica di una bucci nuova non la trovi a 1000 euro. acquistando il pacchetto completo lo sconto sarà considerevole

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar apr 19, 2011 8:51 pm

bhe si lo sconto ci dovrebbe essere....pero sono dell idea,se non vedo non credo.......quindi é tutto da vedere.
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » mar apr 19, 2011 9:02 pm

tanto per fare un esempio: l takegawa 148 da naak sta a 4700€, una rotek 2011 con lo stesso motore 7600€. dubito che si riesca a trovarne la ciclistica completa + elettronica + carburatore etc. ai 2900€ di differenza.

o no?

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mer apr 20, 2011 1:48 pm

suzukigsxr750k8 ha scritto:guardate io mi stavo facendo due conticini, e con 2000-2500 si trova usata in buono stato,poi con 2000 eurini si dovrebbe fare un bel lavoretto pronta motard quindi stiamo intorno i 4000-4500 finita che se calcoliamo una bucci f6 sta sui 3500 nuova sono solo 1000 euro in piu'...io ci sto pensando...

e fai bene.
ma buoni CRF 2007-8 li trovi anche a 1800-1900... PAgno se non sbaglio l' ha pagato 1800 ed era veramente tenuto bene anche se usato cross.

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » mer apr 20, 2011 4:38 pm

soliti discorsi qualunquisti...

le minimoto son le minimoto
le pit son le pit
le mini gp son le mini gp
ed i crf sono crf...

inutile fare questi paragoni insensati se è meglio la pit o il crf o la minimoto, tutti questi mezzi hanno i loro pregi e difetti e ogni pilota ha i suoi gusti individuali e può decidere di spendere i propri soldi e le proprie passionicome meglio preferisce. Di conseguenza è un "non sense" dire cosa sia meglio o cosa sia peggio.
Sennò paradosso per paradosso, se vogliamo fare la gara a chi ce l'ha più lungo... vi dico che coi soldi di una pit usata da 900 euro mi prendo un catenaccione di cbr 1000 degli anni 90, che come cavalleria e prestazioni fa sbiancare tutti i mezzi sopracitati e che ovviamente non c'entra nulla :hello2:
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » sab apr 23, 2011 10:20 am

fullthrottle ha scritto:soliti discorsi qualunquisti...

le minimoto son le minimoto
le pit son le pit
le mini gp son le mini gp
ed i crf sono crf...

inutile fare questi paragoni insensati se è meglio la pit o il crf o la minimoto, tutti questi mezzi hanno i loro pregi e difetti e ogni pilota ha i suoi gusti individuali e può decidere di spendere i propri soldi e le proprie passionicome meglio preferisce. Di conseguenza è un "non sense" dire cosa sia meglio o cosa sia peggio.
Sennò paradosso per paradosso, se vogliamo fare la gara a chi ce l'ha più lungo... vi dico che coi soldi di una pit usata da 900 euro mi prendo un catenaccione di cbr 1000 degli anni 90, che come cavalleria e prestazioni fa sbiancare tutti i mezzi sopracitati e che ovviamente non c'entra nulla :hello2:

questa volta saggio discorso quoto

Torna a “Generale”