consiglio? moto stradale
-
- Campione Pitbike
Re: consiglio? moto stradale
oggi a lavoro ho visto e provato la nuova ypermotard 1100 ...mio Dio che goduria,e poi con quegli scarichi laterali è da cardiopalma
Powered by EL.PE.AS. Racing
- ginokkietto
- Campione Pitbike
lhipermotard costa una tombola..mio zio l'ha provata in pista e dice cha fa cagar
la chiamavano cacciavite appunto per questo...certo è un tipo abituato a porsche,lambo, tm 600 e ducati 1198..però così ha detto
però noi stiamo parlando di uso stradale
la chiamavano cacciavite appunto per questo...certo è un tipo abituato a porsche,lambo, tm 600 e ducati 1198..però così ha detto
ginokkietto ha scritto:lhipermotard costa una tombola..mio zio l'ha provata in pista e dice cha fa cagar
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
kamikaze#34 ha scritto:oggi a lavoro ho visto e provato la nuova ypermotard 1100 ...mio Dio che goduria,e poi con quegli scarichi laterali è da cardiopalma
e ti credo ke da cardiopalma la hypermotard.1100 evo sp... A partire da € 13.990
Engine By..
- max cbr
- Pilota Pitbike
ginokkietto ha scritto:lhipermotard costa una tombola..mio zio l'ha provata in pista e dice cha fa cagar
La provai nel 2007 durante la presentazione e devo dire che per un uso stradale "da cazzeggio" è fighissima, si è sempre in monoruota ed ha un impianto frenante da paura
- ginokkietto
- Campione Pitbike
bhè ovvio che in strada è da paura e chi ha il manico va pure con quella..
è ovvio anche che la cifra è alta..
è ovvio anche che la cifra è alta..
salve ragassuoli... per la mia esperienza ti direi che se nn vuoi sbatti di ogni tipo a partire dal reperire l'usato buono vai di 4 cilindri jappo scarenata... per il modello diciamo che poi vedi tu il gusto... se invece vuoi qualcosa di più emozionante ma comunque sfruttabile potresti prendere un bel motardone!! e qua chiaramente sono di parte... un bel ktm 950 sm a carburatori... per mia esperienza allora l' hyper a parte l'ultimo è un pò spompato e le pedane sono un pò basse... però esteticamente è da erezione!! la dorsoduro non è niente male!!! ma chiaramente essendo più recente è meno diffusa e magari si fatica un pelo di più a reperirlo.. il kappone bhè giuro che nn lo dico perchè di parte ma ha il motore migliore a livello prestazionale e dovresti trovarle ad un buon prezzo!! a livello di affidabilità parlando per ktm nulla da dire (a parte un paio di richiami ufficiali) ci sono molti del mio forum arancio che passano gli 80.000 km!!! le moto stradali lasciale alla pista... per le jappo tipo hornet sono moto che ogni tanto ci cambi l'olio e per il resto vai solo di benzina... ma le emozioni e la precisione di guida sono più limitate...
Ktm nel cuore!!!
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
kbull ma ke c entra???stai a spammare??ihihahahha
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- ginokkietto
- Campione Pitbike