Consiglio acquisto prima pit bike Ayrton-Mobster-BucciF4

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Re: Consiglio acquisto prima pit bike Ayrton-Mobster-BucciF4

Messaggioda Sport-Toys.it » sab dic 25, 2010 12:38 pm

kamikaze#34 ha scritto:dipende sempre da chi ci metti sopra alla moto :D


Alessio ha scritto:Nessuno conosce CANNISTRARO!!!:D


Si lo conosciamo, un gran pilota professionista, sempre conteso perchè "ci mette del suo", ma se ti guardi le classifiche per vincere non abbiamo bisogno di mettere un "fenomeno" sulle nostre moto. Ha "provato" a rovinarci la festa alle ultime gare del MiniMX, ma è finito dietro ai nostri su Supernova Evo.

I nostri piloti non sono professionisti, segno che se uno guida una Dream, al posto del pilota... è la moto che ci mette del suo. Per questo invito gli scettici, che parlano senza aver mai provato i nostri mezzi EVO a partecipare ad uno dei nostri Dream Day.

Si tratta di mezzi che sviluppiamo attentamente in Italia, con parti italiane frutto di una collaborazione diretta con i migliori brand del mondo motorsport (Parliamo di Braking, Mupo, Paioli, LM exhaust, PMT, etc etc), quindi chi prova a MISTIFICARE I FATTI, facendo finta di confondere il nostro prodotto con una "cineseria", perde automaticamente credito nei confronti di chi legge. Perchè sono sotto gli occhi di tutti le componenti utilizzate sui mezzi, oltre ad essere sotto gli occhi di tutti i risultati che arrivano dal mondo delle gare. Senza parlare che i primi testimonial della bontà dei nostri mezzi sono gli stessi clienti, che se non fossero soddisfatti dei nostri prodotti, non continuerebbero a rinnovarci la fiducia dal 2003 ad oggi.

kamikaze#34 ha scritto:è vero che al minimx vincono le supernova, corrono solo le dream li "quasi" è come il trofeo a campo di carne, sono tutte dream


Con questa affermazione ti sei già dato la risposta, uno compra le Dream per vincere. E nel 2011 saranno ancora di più... due fra tutti il campione italiano FMI Valentini ed il velocissimo D'Ambrosio, questi due ragazzi hanno tanto entusiasmo e ci danno tantissimo gas, di pitbike ne han provate tante, di conseguenza il fatto che scelgano Dream è un fatto che ci inorgoglisce e ci spinge a fare ancora meglio. Significa che nel mondo race ormai siamo un punto fermo per quello che riguarda le moto, le parti speciali, le preparazioni, ma sopratutto la professionalità nell'assistenza in pista.

Questi sono dati di fatto, chi li contesta, prova a contraddire la realtà.

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Re: Consiglio acquisto prima pit bike Ayrton-Mobster-BucciF4

Messaggioda Alessio » sab dic 25, 2010 12:50 pm

Sport-Toys.it ha scritto:
kamikaze#34 ha scritto:dipende sempre da chi ci metti sopra alla moto :D


Alessio ha scritto:Nessuno conosce CANNISTRARO!!!:D


Si lo conosciamo, bravissimo pilota professionista ci mette del suo, ma se ti guardi le classifiche per vincere non abbiamo bisogno di mettere un "fenomeno" sulle nostre moto. Ha "provato" a rovinarci la festa alle ultime gare del MiniMX, ma è finito dietro ai nostri su Supernova Evo.

I nostri piloti non sono professionisti, segno che se uno guida una Dream, al posto del pilota... è la moto che ci mette del suo. Per questo invito gli scettici, che parlano senza aver mai provato i nostri mezzi EVO a partecipare ad uno dei nostri Dream Day.

Si tratta di mezzi che sviluppiamo attentamente in Italia, con parti italiane frutto di una collaborazione diretta con i migliori brand del mondo motorsport (Parliamo di Braking, Mupo, Paioli, LM exhaust, PMT, etc etc), quindi chi prova a far finta di confondere il nostro prodotto dicendo che è una "cineseria", perde automaticamente credito nei confronti di chi legge. Perchè sono sotto gli occhi di tutti le componenti utilizzate sui mezzi, oltre ad essere sotto gli occhi di tutti i risultati che arrivano dal mondo delle gare.


Forse non sei a conoscenza che avevo una supernova EVO 2010 di david125...
la moto era uno spettacolo niente da dire e non credo di avere affermato che sia una cinesata, ma atutti gli effetti proviene da li, come la maggiorparte delle pit! o no?
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Re: Consiglio acquisto prima pit bike Ayrton-Mobster-BucciF4

Messaggioda David125 » sab dic 25, 2010 12:57 pm

Alessio ha scritto:Forse non sei a conoscenza che avevo una supernova EVO 2010 di david125...
la moto era uno spettacolo niente da dire e non credo di avere affermato che sia una cinesata, ma atutti gli effetti proviene da li, come la maggiorparte delle pit! o no?



si ma qui non stavamo parlando di provenienza o produzione, si parlava di efficacia :)
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Re: Consiglio acquisto prima pit bike Ayrton-Mobster-BucciF4

Messaggioda Alessio » sab dic 25, 2010 12:59 pm

Allora niente da dire la evo e come un binario
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Re: Consiglio acquisto prima pit bike Ayrton-Mobster-BucciF4

Messaggioda Sport-Toys.it » sab dic 25, 2010 1:04 pm

Alessio ha scritto:Forse non sei a conoscenza che avevo una supernova EVO 2010 di david125...
la moto era uno spettacolo niente da dire e non credo di avere affermato che sia una cinesata, ma atutti gli effetti proviene da li, come la maggiorparte delle pit! o no?


Il "quote" era riferio al pilota, evidenziavamo che non abbiamo bisogno di professionisti del settore per vincere.

Lo sviluppo oltre che gli assemblaggi di tutte le supernova EVO vengono fatti in Italia, per economie di scala si utilizzano anche componenti provenienti dal sud est asiatico, ma ciò avviene su TUTTE le pitbike, di qualsiasi marca (oltre che sulle auto, e sulle moto grandi). Chi nega ciò... provando a dare fumo negli occhi dicendo "questo è italiano e quello no", ci fa veramente una magra figura, perchè questa cosa ormai la sanno anche i bambini di 10 anni.
Di conseguenza è evidente che chi prova a denigrare i nostri prodotti utilizzando questa motivazione, è ALLA FRUTTA e non sa più cosa tirar fuori. Significa che non ha vere critiche perchè il prodotto c'è e va forte.
Se non fosse così gli stessi supporter legati ad altri marchi sarebbero i primi a dire cose del tipo "non sta in strada", "è difficile da guidare", "instabile in entrata di curva" , commenti che si sentono in pista e si leggono sui forum, ma guardacaso mai riferiti a prodotti tipo la nostra Supernova EVO. Per la nostra supernova si legge "è un binario", "vince tutte le gare", "se vai in pista son tutte supernova", "si gira forte con facilità e costanza", etc etc. Questo non abbiam bisogno di scriverlo noi o di mandare supporter/promoter a farlo, lo dicono già i nostri clienti nelle piste italiane.

Di conseguenza il consiglio che diamo è di cercare di provare sempre i mezzi prima di comperarli. Noi non abbiamo paura dei confronti, ne ce ne sottraiamo

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Re: Consiglio acquisto prima pit bike Ayrton-Mobster-BucciF4

Messaggioda fabiof » sab dic 25, 2010 3:22 pm

a parer mio tutte , e dico tutte le pit sono piu' o meno sullo stesso livello voglio dire che il 70 % lo mette il pilota, il resto è frutto di affidabilità ,ottimi materiali e soprattutto sospensioni tarate per l'utilizzo che ci si vuole fare..... bucci a parere mio èc una moto che ti permette di andare forte in ingresso di curva: non da la senzazione di andare al limite.... ma essendo un telaio che flette molto ho paura che a lungo andare perde di elasticita'. io personalmente della mia non posso che dire di essere soddisfatto al 100 % perchè anche polini ha tirato fuori una pit di buon livello... tutte le componenti sono made in italy anche se qualche miglioria l'ho fatta cambiando il mono paioli con un ohlins, forche k2, cerchi faba, manubrio wrp mantenendo tutto il resto originale perchè lo reputo gia' di buon livello..... mettendomi dietro nelle gare dream supernova 2010 . quindi resto sempre dell'idea che il pilota è sempre avanti alla moto ,qualunque essa sia
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Re: Consiglio acquisto prima pit bike Ayrton-Mobster-BucciF4

Messaggioda kamikaze#34 » sab dic 25, 2010 5:51 pm

non mi pronuncio,è come parlare ad un muro
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Re: Consiglio acquisto prima pit bike Ayrton-Mobster-BucciF4

Messaggioda Sport-Toys.it » sab dic 25, 2010 6:27 pm

kamikaze#34 ha scritto:non mi pronuncio,è come parlare ad un muro


Infatti... è difficile pretendere di essere ascoltati se si esprimono sentenze su mezzi mai provati.
Sei pure moderatore... quindi senza offesa, ma prima di parlare... informati e prova le cose, altrimenti come in questo caso non ci fai na bella figura

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Re: Consiglio acquisto prima pit bike Ayrton-Mobster-BucciF4

Messaggioda fabiof » sab dic 25, 2010 7:41 pm

io personalmente parlo e do un parere perchè le moto le ho provate tutte.... dalla supernova 2010 pronto gara, alla vega , bucci br1r, bucci f4, wt motors e b2... polini compresa " la mia" le moto che mi hanno dato buone soddisfazioni fin da subito sono state bucci entranbe le versioni; la vega ....le altre a mio parere sono piu' per una guida stradidista e non da motard..... "anche perchè erano impostate cosi' " manubri bassi , larghi, eccccccc. per quanto riguarda la componentistica il livello come ho dettto prima è quello
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Re: Consiglio acquisto prima pit bike Ayrton-Mobster-BucciF4

Messaggioda smanettone ribelle » dom dic 26, 2010 11:00 am

luigi fidati ke se kami para e perke le ha provate...il fatto e un altro...lui dice ke son tutte dream ed e vero perke sono quelle piu a portata di mano per comprare..avete un supersito ke aiuta molto cosi come la pubblicita rispetto agli altri e poi in pista una volta ke uno la compra l altro la vede e va a prendere la stessa (le altre le evitanio spesso per il prezzo) non molti spendono 3000euro a una pit perke esce dal pensiero "pit" ovvero a 3000 la gente inizia a sognare motard 450
vedi adesso ke ayrton ti sta facendo una concorrenza si vedono molte ayurton in giro...la differenza e ke lui entra meno nei forum per far pubblicita e i forum sono la fonte primaria per piazzare una marca sconosciuta a un neofita....che poi un neofita furbo vede i 2 modelli si fa consigliare a pari componenti....e poi sceglie il prezzo minore...anke per 50 euro a volte...credo di aver espresso cio ke intendeva kamikaze....


riguardo i piloti (cio nn toglie ke supernova e una buona moto per correre) "secondo me meno di bucci e wt (parere personale)" e ho spiegato prima perke ci son piu dream ke altre moto...

se a qualsiasi pilota gli passi una moto per fare un campionato oppure gli fai un prezzone alla moto e gli passi i ricambi...chiunque accetterebbe l offerta e se il manico ci sta i risultati vengono anke co le forcelle cinesi rispetto alle paioli di un altra casa...che poi tutti ormai nei campionati hanno moto esasperate e la differenza la fa il preparatore dei motori..(e dubito ke se io em compro un rs va come quello ke monti sotto la moto dei tuoi piloti)

detto cio continuo a sostenere Sport toys per alcune loro doti come venditori e cmq le moto sono allineate al mercato
stesso vale per le altre case ke ognuno ha la meglio per qualcosa...ki vive la pit bike sa come muoversi!!!!

è solo na delucidazione ;)
peace & love
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21


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