La fase + un'operazione fondamentale quando non sai come è montato il pignone sull' albero e la calettatura del mozzo sulla camma e relativa corona.
Per quelli che ce l' hanno, si intenda, ma anche per chi no come gli Honda.
Imparare ad elaborare un motore yx
Re: Imparare ad elaborare un motore yx
Faggiano ha scritto:La fase + un'operazione fondamentale quando non sai come è montato il pignone sull' albero e la calettatura del mozzo sulla camma e relativa corona.
Da neofita ho guardato attentamente quel video ma ho comunque molti dubbi da chiarire
poi sicuramente è colpa mia che non ho le competenze è, non è una critica ai tuoi video
Minibal ha scritto:Faggiano ha scritto:questo è il posto giusto :
https://www.youtube.com/channel/UCW8h4u ... ocMwXJyCmQ
Ho visto molti dei tuoi video, sono utili per capire ma da neofita mi servirebbe anche fare un pò di "pratica"
Purtroppo per fare pratica devi usare il tuo materiale e , giustamente, fare errori che poi risolvi col tempo.
Imparare a fare il motorista necessita molto studio e molti anni di pratica, devi partire con nulla ed avanzare piano piano.
Minibal ha scritto:Faggiano ha scritto:La fase + un'operazione fondamentale quando non sai come è montato il pignone sull' albero e la calettatura del mozzo sulla camma e relativa corona.
Da neofita ho guardato attentamente quel video ma ho comunque molti dubbi da chiarire
poi sicuramente è colpa mia che non ho le competenze è, non è una critica ai tuoi video
Devi prendere libri di meccanica e studiare, poi passi alla pratica