smanettone ribelle ha scritto:te duole che vai forte solo a cdc eh ginokkie ?????? hahahahha
Ginokkietto ha una esperienza che messa tutta insieme si misura in mesi e non in anni......quindi ha iniziato tardi verso gli 11 anni e stando fermo tanto tempo.......chi vuole andare veramente forte deve iniziare prima con le mini a 6 anni circa.....ne ho parlato a lungo con G. ...sappiamo sia io che lui che non sarà mai un mestiere ma solo una passione.
Ora per recuperare il tempo perduto e diventare un buon pilota amatore....non deve bruciare le tappe...non deve dargli il gas senza cognizione.....deve imparare a stare bene in moto..ad esserne padrone ed avere un bello stile. Tutte cose che sta facendo egregiamente....Senza patemi e pressioni ma solo cercando di divertirsi.
Poi la situazione del lazio è questa e le piste sono queste.....noi andiamo dove mi è possibile accompagnarlo e dove ti guardino senza quasi disprezzarti quando scarichi una pit. Inoltre andiamo dove ci sia un minimo di organizzazione e di trofei ( amatoriali )...chiaramente senza fare 400 km a week end....
Quindi CDC -Torricola - ABC ( più lenta di Torricola perchè le pit non le c****o proprio e ti fanno allenare con 3 esse ).
Il Sagittario?.....beh scusate ma li le pit sono ridicole nel tratto veloce allo stesso modo come lo sono a CDC nel tratto lento....ed in ogni caso ha altri costi ed altre distanze da dove abitiamo.....