Consiglio acquisto Pitbike

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Re: Consiglio acquisto Pitbike

Messaggioda minimoto79 » lun nov 03, 2014 10:45 pm

la pitom ottima scelta ne ho vendute molte e tutt ora le sto vendendo pit bike agilissima nel misto super affidabile
ora riaggiornata nelle plastiche serbatoio alluminio e inclinazione canotto modificata sempre per renderla sempre piu' competitiva e al top.
se il tuo budget per il nuovo è quello 2700 euro ti consiglierei una pitom xone oppure un ottimo usato bucci eccc...
starei su telai italiani tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!
poi son con te vanno prese nuove :hello1:

andrea1987
Pit-Neonato

Messaggioda andrea1987 » lun nov 03, 2014 11:24 pm

Be sul sito c'è solo una versione motard quindi presumo che sia proprio quella che dici te.quindi dici che a quel prezzo è una delle più accreditate per rapporto qualità/ prezzo?

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » mar nov 04, 2014 8:51 am

La nuova la trovi sul mio sito
Poi eventualmente ti do i prezzi
http://www.minimoto79.com/#!pitbike/cs81

andrea1987
Pit-Neonato

Messaggioda andrea1987 » mar nov 04, 2014 4:01 pm

e quanto costerebbe la evo e evo s ? quanti cv all'albero ?
poi sul tuo sito ho visto che vendi anche pitbike pro - 150 motard ad un prezzo nettamente inferiore alla pitom pur avendo forcella marzocchi regolabile e mono regolabile e telaio semiperimetrale, c'è il trucco ? bè se spendo anche 1000 euro in meno non mi offendo :). Cosa ha in più la pitom per costare così ?

Repo
Pit-Amatore

Messaggioda Repo » mar nov 04, 2014 4:35 pm

Il telaio Pitom è tutta un altra cosa ;)

andrea1987
Pit-Neonato

Messaggioda andrea1987 » mar nov 04, 2014 5:34 pm

Infatti è proprio questo il punto,in primis deve avere una buona base di partenza quindi una buona ciclistica e possibilità di modificare le idrauliche forcella e mono.Per questo sono abbastanza attento sull'acquisto iniziale della pit.Dato che sono un neofita non ho tante pretese però al tempo stesso non vorrei ritrovarmi dopo qualche uscita una pit "stretta" a cui devo metterci mano per cucirmela addosso, cosa che non vorrei fare dato che entrerei in un circolo vizioso :)

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » mar nov 04, 2014 8:11 pm

andrea1987 ha scritto:Infatti è proprio questo il punto,in primis deve avere una buona base di partenza quindi una buona ciclistica e possibilità di modificare le idrauliche forcella e mono.Per questo sono abbastanza attento sull'acquisto iniziale della pit.Dato che sono un neofita non ho tante pretese però al tempo stesso non vorrei ritrovarmi dopo qualche uscita una pit "stretta" a cui devo metterci mano per cucirmela addosso, cosa che non vorrei fare dato che entrerei in un circolo vizioso :)

allora vai di pitom evo al 100% :D

a parte gli skerzi ottima pitbike,ti dà la possibilità di fare quello che scrivi tu .
prendi la base e pian pianino la migliori con sospensioni eccc

slick94
Pit-Neonato

Messaggioda slick94 » mar nov 04, 2014 10:32 pm

ragazzi oggi sono stato all' eicma come operatore del settore (lavoro in un team corse) e ho avuto modo di parlare con YCF tramite delle conoscenze (quindi info vere)
il discorso rimane che consigliano ancora la B2... anche io come voi sono scettico sull'acquisto e sto valutando molti marchi.
una cosa va detta, la ycf factory ha un gran telaio e motore daytona con ciclistica regolabile... solo che supera i 3000€. la versione sm150 è una merda e non vale 1599€
la pitom xxone di cui REPO ha detto avere un telaio che è "tutta un altra cosa" è molto simile alla dream atom...
onestamente sono più confuso dopo eicma :(

andrea1987
Pit-Neonato

Messaggioda andrea1987 » mar nov 04, 2014 11:23 pm

slick94 ha scritto:ragazzi oggi sono stato all' eicma come operatore del settore (lavoro in un team corse) e ho avuto modo di parlare con YCF tramite delle conoscenze (quindi info vere)
il discorso rimane che consigliano ancora la B2... anche io come voi sono scettico sull'acquisto e sto valutando molti marchi.
una cosa va detta, la ycf factory ha un gran telaio e motore daytona con ciclistica regolabile... solo che supera i 3000€. la versione sm150 è una merda e non vale 1599€
la pitom xxone di cui REPO ha detto avere un telaio che è "tutta un altra cosa" è molto simile alla dream atom...

bè io vado sabato quindi avrò modo anche io di confondermi.
Quello che non capisco di queste pit bike ed è molto confusionale è che ci sono componenti cina/italiano mescolati in modo imbarazzante e ciò non semplifica la scelta se non ricorrendo a spese sicure intorno alle 3000 se non poco meno o sbaglio ? per esempio avotecnica ? mi riferisco a prezzi analoghi alla pitom evo (Pitbike 2R/Avotecnica replica DELBIANCO) ,opinioni? moto simili ?

slick94
Pit-Neonato

Messaggioda slick94 » mar nov 04, 2014 11:48 pm

andrea1987 ha scritto:
slick94 ha scritto:ragazzi oggi sono stato all' eicma come operatore del settore (lavoro in un team corse) e ho avuto modo di parlare con YCF tramite delle conoscenze (quindi info vere)

bè io vado sabato quindi avrò modo anche io di confondermi.
Quello che non capisco di queste pit bike ed è molto confusionale è che ci sono componenti cina/italiano mescolati in modo imbarazzante e ciò non semplifica la scelta se non ricorrendo a spese sicure intorno alle 3000 se non poco meno o sbaglio ? per esempio avotecnica ? mi riferisco a prezzi analoghi alla pitom evo (Pitbike 2R/Avotecnica replica DELBIANCO) ,opinioni? moto simili ?

la avotecnica replica del bianco costa ben 2829€
purtroppo sono andato in fiera per lavoro e non ho avuto moltissimo tempo per farmi i fatti miei e curiosare per bene.
in ogni caso per le pit bike gli stand "importanti" sono solo 2: YCF e avotecnica... il resto è cino-bidone

Torna a “Generale”