una brutta notizia! la yes non la fanno più

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
hugo.smoke01
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 403
Iscritto il: ven mar 22, 2013 8:47 pm
Località: varese

Re: una brutta notizia! la yes non la fanno più

Messaggioda hugo.smoke01 » gio ago 08, 2013 7:55 pm

Io adesso lavoro in una fabbrica di cinesi di 3000 mq circa, ci sono 13 dipendenti di cui 11 di loro hanno deciso di abitare nel posto di lavoro(ci sono le camere nella fabbrica).
Poi 10 di loro (che non faccio parte) prendono la paga a cottimo, l operaio che lavora di piu si fa 12 ore in media e prende 1600 circa al mese e ha come gli altri vitto e alloggio tutto pagato dal datore...tu dirai che le 12 ore saran tanti e ti do ragione, che io che ne faccio 10 mi sento già distrutto ma questo ogni mese se ne esce con 1600 puliti e nel giro di 5 anni questo si è fatto costruire la casa in cina...duque sarà dura ma almeno da i suoi frutti...poi in cina non so bene come siano gestite le paghe
Però io quando ho accettato questo lavoro avevo l opzione di andare a lavorare in via montenapoleone a milano per 1000 euro al mese togli il trasporto(abitando a varese) il mangiare mi rimanevano in mano 700 euro se mi andava bene, qui ho 1200 puliti, dunque a voi la scelta se lavorare 10 ore dai cinesi o lavorare per un negozio di alta moda(da altre parti non cambia moto)

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
Località: ROMA EUR ALTA

Re: R: una brutta notizia! la yes non la fanno più

Messaggioda minidindo12 » gio ago 08, 2013 8:02 pm

Cambiamo nome al post!!?
:like: :yeah:

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: una brutta notizia! la yes non la fanno più

Messaggioda steu » gio ago 08, 2013 10:30 pm

io rimpiango quando ai tempi della lira , eravamo noi i "cinesi" .... oggi mi sembra di vedere due estremi l'oriente e l' occidente... con tante ingiustizie e prevaricazioni da entrambi i lati..

e mi sbilancio ... preferisco il comunismo cinese al comunismo fiscale italo/europeo..

giove19
Pit-Curioso
Messaggi: 59
Iscritto il: dom feb 17, 2013 6:20 pm

Re: una brutta notizia! la yes non la fanno più

Messaggioda giove19 » ven ago 09, 2013 3:05 pm

cmq nonostante tutto dovremmo essere orgogliosi del nostro paese, perchè se ci pensate "almeno per quanto ne so io!" noi siamo l'unica nazione UE che fino a poco tempo fa aveva 3 produttori diversi di pit bike ( bucci, pitom, metal fraust), ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che la bucci se la comprano anche negli USA per quanto e fatta bene, vabbè poi che uno vuole spendere 3500-4000€ per una pit con i contro-fiocchi, e ci sono persone che invece vogliono spendere 1000€ e avere cmq una pit buona per divertirsi ogni tanto in pista, ognuno è libero di spendere come vuole, tanto il detto "come spendi mangi!" per alcuni versi ha sempre ragione!!! :headbang:

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: una brutta notizia! la yes non la fanno più

Messaggioda skiddolo » ven ago 09, 2013 3:15 pm

giove19 ha scritto:cmq nonostante tutto dovremmo essere orgogliosi del nostro paese, perchè se ci pensate "almeno per quanto ne so io!" noi siamo l'unica nazione UE che fino a poco tempo fa aveva 3 produttori diversi di pit bike ( bucci, pitom, metal fraust), ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che la bucci se la comprano anche negli USA per quanto e fatta bene, vabbè poi che uno vuole spendere 3500-4000€ per una pit con i contro-fiocchi, e ci sono persone che invece vogliono spendere 1000€ e avere cmq una pit buona per divertirsi ogni tanto in pista, ognuno è libero di spendere come vuole, tanto il detto "come spendi mangi!" per alcuni versi ha sempre ragione!!! :headbang:


noi abbiamo grandi ingegneri..grandi artisti..grandi imprenditori..grandi sognatori..sono solo i politici che sono dei grandi coglioni e per intascare tanti soldi per non fare un cazzo rovinano un paese che, a mio avviso, potrebbe essere uno dei più sviluppati e ricchi del mondo
guardiamo il passato e vediamo tutta le grandi opere, le grandi scoperte

Avatar utente
prontolino
Pit-Amatore
Messaggi: 255
Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:33 am
Località: Spiaggia di Velluto

Re: una brutta notizia! la yes non la fanno più

Messaggioda prontolino » ven ago 09, 2013 5:19 pm

Skidd...... si rimane sempre nel campo dell'eccellenza, no???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: una brutta notizia! la yes non la fanno più

Messaggioda skiddolo » ven ago 09, 2013 5:47 pm

prontolino ha scritto:Skidd...... si rimane sempre nel campo dell'eccellenza, no???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


bhe sotto questo punto di vista....xD


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti