crf 150
Re: crf 150
Ciao PASTIsi venerdi vado a ritirarla il mese pross faccio fare le forche E il mono da xrace,stamani mi ha mandato il préventiVO,non E Che qualcuno di voi,mi da le misure esatte per fare i distanziali per i cerchi...grazie
libra ha scritto:Ciao PASTIsi venerdi vado a ritirarla il mese pross faccio fare le forche E il mono da xrace,stamani mi ha mandato il préventiVO,non E Che qualcuno di voi,mi da le misure esatte per fare i distanziali per i cerchi...grazie
Dipende dai cerchi che metti............
quelli di avotecnica, 2,75, 3,50
Pasty ha scritto:Non ho letto tutto,anche xchè ultimamente mi collego poco....
CRF tutta la vita,spesa iniziale ma poi non ci metti mano x tutta la stagione,a meno che non ti ribalti 1 volta si e l'altra pure.....
Prendila da cross e sistemala tu,niente di gia fatto,cmq poi al 90% la devi sistemare,tanto vale partire da zero.....
Io sono 2 anni che ce l'ho,Sospensioni Xrace750€[ricordati che devono essere al top,niente di fatto a casaccio]Freni,io ho cambiato solo la pompa[Frando da 14 80€ e pinza del freno originale]Cerchi,cinesi....gli rifai cuscinetti e vanno benissimo[150€]Discacciati o Faba Grimeca,troppi soldi non ne vale la pena...Manubrio piu basso 60€.....
L'anno scorso 45 ore senza toccare una vite,il mio è un 2007 preso da cross e trasformato....
Spesa finale 3600€,come una Pit,se pur nuova[ma il motore resta cinese]
Vangelo! Detto da uno che lo scorso anno si e' giocato il campionato fino all'ultima gara...
libra ha scritto:quelli di avotecnica, 2,75, 3,50
Cazz.....non ti posso essere di aiuto......
mr_jak ha scritto:Pasty ha scritto:Non ho letto tutto,anche xchè ultimamente mi collego poco....
CRF tutta la vita,spesa iniziale ma poi non ci metti mano x tutta la stagione,a meno che non ti ribalti 1 volta si e l'altra pure.....
Prendila da cross e sistemala tu,niente di gia fatto,cmq poi al 90% la devi sistemare,tanto vale partire da zero.....
Io sono 2 anni che ce l'ho,Sospensioni Xrace750€[ricordati che devono essere al top,niente di fatto a casaccio]Freni,io ho cambiato solo la pompa[Frando da 14 80€ e pinza del freno originale]Cerchi,cinesi....gli rifai cuscinetti e vanno benissimo[150€]Discacciati o Faba Grimeca,troppi soldi non ne vale la pena...Manubrio piu basso 60€.....
L'anno scorso 45 ore senza toccare una vite,il mio è un 2007 preso da cross e trasformato....
Spesa finale 3600€,come una Pit,se pur nuova[ma il motore resta cinese]
Vangelo! Detto da uno che lo scorso anno si e' giocato il campionato fino all'ultima gara...
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Merone (Como)
Cerchi grimeca mi sono perso qualcosa????
si...misure distanziali con questi cerchi ,per crf 150, chiedo adesso a qualcuno , solo perche ritiro il crf venerdi, e cosi mi porto avanti, solo per questo. grazie cmq.
Simocorsa ha scritto:Cerchi grimeca mi sono perso qualcosa????
Si Simo......li fa la Grimeca x le Minigp della GRC.....Nicola Del Rio[nostro compagno di avventure]ce li ha sul suo CRF....
Belli leggeri,ma 800€ la coppia
Ma non credo siano gli stessi, Io li pago 130 .