microcamera on board a 10 euro
Re: microcamera on board a 10 euro
Le prenotazioni erano: tambu, smanettone, simocorsa, ivo71 e lifo. tambu e smanettone in pubblico, gli altri in pm. Io e lifo purtroppo siamo rimasti fuori quindi ne ordino altre e via
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
cmq anke vale sul kawa vuole fare un ordine di 20 pezzi non sa solo come agire con la dogana..sentitevi anke io credo ke in caso ne prendo un altra...basta ke quando si acquista uno fa un giro di parola qui sul post....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
smanettone ribelle ha scritto:cmq anke vale sul kawa vuole fare un ordine di 20 pezzi non sa solo come agire con la dogana..sentitevi anke io credo ke in caso ne prendo un altra...basta ke quando si acquista uno fa un giro di parola qui sul post....
20 pezzi fanno sicuro dogana Io riordino 4 pezzi da questo venditore così ho qualche speranza in più di non fare dogana. Sai come si dice, chi lascia la strada vecchia ecc ecc
Io comunque ne prendo 4, se non le vuole nessuno mi faccio l'onboard fronte retro sulla pit
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
ma sicuramente le prenderanno vedi gia tambu ivo e lifo son gia 3...
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lombriasco (TO)
- Contatta:
io ne prenderei una ventina giusto perché il prezzo scende e perché tutti i miei amici ke la vedono la vogliono... però innanzi tutto mi piacerebbe provarla un pò e vedere se fra un mese o due funziona ancora... anke se ci vogliono quasi 2 mesi ad arrivare azz....
A grande richiesta ho fatto un video di prova
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
stealth ma hai preso le hd??si vede benone dai
smanettone ribelle ha scritto:stealth ma hai preso le hd??si vede benone dai
Ho preso il modello #3, che in giro dicono sia il migliore. La risoluzione è 720x480, non so se sono hd sinceramente
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualitĂ del video e pensa che fa anche le foto
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
mo il tutto sta nell interpretare bene le istruzioni per farla funzionare ihyihihihhi
hai provato a metterla sul casco???perke quella ke provasmo con kamikaze aveva bisogno di uno spessore sotto di 1 cm per centrare bene l immagine davanti
ps sei riuscito a spedire?
hai provato a metterla sul casco???perke quella ke provasmo con kamikaze aveva bisogno di uno spessore sotto di 1 cm per centrare bene l immagine davanti
ps sei riuscito a spedire?